Le donne che si lamentano di non trovare uomini - Pagina 3

Discussione iniziata da francesco983 il 19-11-2020 - 495 messaggi - 18320 Visite

Like Tree660Likes
  1. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,349 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    mah... Io invece penso che in una, fortunatamente ipotetica, epidemia di sesso totalmente libero, si arriverebbe prestissimo all'impotenza generalizzata...
    Siamo OT.
    Comunque tu parli di sesso,ma quello è un feticismo.
    Col sesso c'entra solo marginalmente.
    Se a un feticista dai sesso non lo soddisfi.

2. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,270 Membro dal Jun 2020 #22

Predefinito

@miele in effetti è strano che ti invitino e poi spariscano. Ma sono inviti fatti di persona o per telefono o via chat?

3. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,349 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

@Miele Ma questi tipi sono cronicamente soli?

4. mieleditiglio mieleditiglio è offline ApprendistaMessaggi 220 Membro dal Apr 2020 #24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BenShapiro Visualizza Messaggio
    Mi autoquoto dall'altro topic:
    Quindi tu andresti a letto indifferentemente con uomini e donne?

5. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 2,691 Membro dal Sep 2015 #25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    La professoressa di cui parlava quell'articolo ho avuto modo di conoscerla (lavoro per una Società che opera in campo medico) ed è una che ha due palle come due bocce da bowling... Ha dovuto lottare non poco per farsi largo in un mondo dominato quasi esclusivamente da uomini, e dove, spesso, vige il maschilismo più becero. Comprensibile che sia piuttosto sensibile su questo argomento.
    Non significa autorizzata a usare il suo megafono per fare un discorso imparziale.
    Peggio di quelle così, ci sono solo gli uomini che la difendono.

6. mieleditiglio mieleditiglio è offline ApprendistaMessaggi 220 Membro dal Apr 2020 #26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    @miele in effetti è strano che ti invitino e poi spariscano. Ma sono inviti fatti di persona o per telefono o via chat?
    Generalmente whatsapp

7. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,925 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

In realtà anche a me è capitato di proporre a qualcuna di uscire, ma poi sparire. Non so bene il perché lo facessi.
    Un'idea ce l'ho, e la domanda di Gigetta89 qui sopra mi conferma che probabilmente è quello che penso.
    Gigetta89 likes this.
    IL FECALOMA
    Classifiche SuperCampionato:
    https://drive.google.com/file/d/1pHD5y8JjBmhgodsBuNTwylMZmlUh4duU/view?usp=sharing
    Classifiche UCI e SMC: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1T1uMsOaTwD5-Pcle9gcjxBbE1WDp9PRNKatU4RBteHM/edit?usp=sharing

8. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,270 Membro dal Jun 2020 #28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mieleditiglio Visualizza Messaggio
    Generalmente whatsapp
    Capisco, sai via chat secondo me parte spesso l'invito "facile", fatto tanto per... Io non ci farei molto affidamento.
    Melite likes this.

9. L'avatar di Aletheia

Aletheia Aletheia è offline PrincipianteMessaggi 97 Membro dal Mar 2016 #29

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    In ogni caso, ci fosse l'amore libero, rimarrebbe la sostanziale incomunicabilità tra i generi..
    Il free love, l'amore libero anni 70 sarebbe fantastico. Quello basato non su sentimenti stucchevoli ma sull'intimità, calda, profonda e stabile.

Firecatcher likes this.
    O mi alzo presto, o mi alzo simpatica, scegli tu.....

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 9,812 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

In Italia sembra il purgatorio per gli uomini😉,andate un po a fare esperienza a vivere all'estero e vedrete che gli uomini hanno un sacco di avventure e storie e non sono ne belli ne ricchi,ma uomini normali.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)