Le donne che si lamentano di non trovare uomini - Pagina 30

Discussione iniziata da francesco983 il 19-11-2020 - 495 messaggi - 19563 Visite

Like Tree660Likes
  1. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,305 Membro dal Aug 2017 #291

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LostForever Visualizza Messaggio
    Per me all'estero, più precisamente in Europa, non c'è differenza sulle possibilità di mettere a segno un colpo con una tipa rispetto all'Italia. Chi ha mai detto che le Italiane non si sbronzano? Mha.
    Quindi tocca che una donna sia sbronza per riuscire ad andarci a letto?
    I tuoi discorsi sono mille volte più ridicoli di quelli dei cosiddetti frustrati del forum. Non c’è da vantarsi di andare a letto con una perché sbronza. Scendi dal piedistallo, altro che vero uomo.
    Sarei curiosa di sentire le fonti di queste statistiche sull’igiene, perché mi piace sempre imparare cose nuove e non ne ero al corrente. O parliamo dei discorsi fatti al bar tipo che l’italiano sia il più pulito perché ha il bidet?
    Melite, Berlin__, GGGianlu and 3 others like this.

Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

2. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #292

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Ma ci perdi pure tempo Fire.
    Lui sco pa!
    E' il maschione della situazione

Pensa che sa pur cambiare la ruota ad una macchina!!!

Peccato che non sa scrivere un post di senso compiuto, ma in fin dei conti sono dettagli, ed infondo diciamocelo un pò... fa tanto UOMO!
    Ma può fare colpo sulla donna che ha bisogno di un padre, falegname, murature, elettricista e pagatore.
    Soprattutto pagatore.
    Quelle che si lamentano che l’uomo non fa il primo passo e che vuoi che sia un rifiuto?
    Quando questo genere di donna riceve un rifiuto è una tragedia e l’uomo è brutto e cattivo.
    La solita oca da talk show che si vede nelle trasmissioni della De Filippi.
    Gigetta89 likes this.
    Ultima modifica di natopervincere; 22-11-2020 alle 09:12

3. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,589 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Sorvolo su tutte le provocazioni da due soldi che ci sono nel tuo post.
    ironia e brillantezza non sono per veri uomini

Io la maggior parte delle persone che conosco, non hanno problemi a trovare ragazze e non sono tutti Brad Pitt.
    il che come al solito non significa nulla. Le persone che conosci tu sono poche e statisticamente irrilevanti, la stessa statistica che invochi su inglesi e tedesche che si lavano meno. I numeri bisogna anche capirli peraltro. Oltre al fatto che qui nessuna nega che se gente non brutta si da da fare trova, il problema è comprendere un testo scritto in lingua italiana.

Di sicuro però non sono persone complessate, come lo potresti essere tu, leggendo ciò che hai scritto e come lo hai scritto.
    vedo che hai già inquadrato il mio personaggio, sono misogino, non scopo mai, quindi ce l'ho col mondo.

Quindi dovrei pensare e dire di conseguenza che la verità è quella del Forum Amando? Ma per piacere.
    dovrei pensare che invece è la tua ? a parte che essendo un forum, non vedo unanimità di pensieri nemmeno in questo thread, quindi vorrei sapere di che "VERITA DI AMANDO" (unica e insindacabile) stai parlando.

A me le Inglesi e le Tedesche non piacciono molto, preferisco di gran lunga le Italiane, per me non c'è proprio paragone. Vatti a cercare le statistiche sulle persone che si lavano di più e di meno in Europa, visto che non ti fidi di ciò che sto dicendo. Non ho mai avuto bisogno di andare a prostitute, figurati se vado in paesi famosi per il turismo sessuale. Per me all'estero, più precisamente in Europa, non c'è differenza sulle possibilità di mettere a segno un colpo con una tipa rispetto all'Italia. Chi ha mai detto che le Italiane non si sbronzano? Mha.
    sei partito dal fatto che un uomo medio normale 'trova facile'. Prosegui col dire che le italiane sono meglio di tedesche e inglesi perchè queste ultime non si lavano. Sarei curioso di capire il collegamento logico, la logica forse non fa parte dei veri uomini. Perchè non proseguire con wurstel e crauti che non ti piacciono ma la birra invece si ? hai implicitamente affermato che inglesi e tedesche sono ubriacone lerce e non c'è gran soddisfazione a farsi donne cosi, il tuo problema è che sei dissociato e non capisci nemmeno ciò che scrivi. Non hai solo problemi di comprensione del testo altrui, ma anche del tuo.

È parola di investigatori, magistrati e giornalisti che Stevanin tra i 20 e i 25 anni ebbe delle storie sentimentali, così come è noto che una delle sue vittime (non ricordo il nome) non era una prosituta, ma bensì una ragazza con cui aveva "una storia di scopamicizia". La prossima volta documentati prima di fare il figo
    hai un concetto strano di "fare il figo". Ci sono tanti modi di pagare le donne se uno vuole, non necessariamente esplicite. Il problema è che bisogna dirti tutto, ma probabilmente è quello che fai anche tu per fare il vero uomo, tipo comprarti il bmw, visto che non hai molte altre armi probabilmente. Chissà perchè chi ha la 500 non è un vero uomo.

Mi puoi chiamare per cambiarti la lampadina, lo faccio senza problemi, basta che mi paghi. Magari ti spiego anche come si fa e poi ti consiglio anche di cercarti un insegnante di sostegno.
    non credo saresti in grado, preferisco chiamare uno bravo, che capisca l'italiano. E' fondamentale anche per questi lavori. L'insegnante di sostegno l'aiuterò io, a capire quali sono gli uomini dai quali tenersi alla larga.

Chissà perché siete qua a fare i fighi, a puntare il dito contro le donne, contro tutti ma a fatti concreti siete più soli di un cane bastonato. Andate all'estero se si fotte di più, no? Se avete la verità in tasca, se siete sicuri delle vostre teorie perché non riuscite a trovare una ragazza manco per miracolo? Eppure voi sapete tutto, avete la soluzione, dovrebbe essere più facile per voi che per me o chi la pensa come me. Insomma, sapendo bene come gira il mondo femminile, dovreste anche sapere come "mettere in trappola" una donna e farla vostra... Ma a fatti concreti state a 0.
    vedo che ci conosci bene tutti e fai dotte deduzioni logiche (logica che come detto ti appartiene) sulla base di ciò che si scrive. A zero per te sta anche quello che nel post precedente mi riferivo come cifra singola.

Parole parole parole, poi vi ****** in mano a parlare di persona con una donna, a mettervi in gioco. Vedete una tipa al bar o al pub e correte a cercarla sui social come degli stalker, piuttosto che provare ad approcciarla dal vivo, dove conta per davvero. E quest'ultime dovrebbero darvi anche una chance? Ma è giusto che siate da soli, è giusto che le donne non vi diano nemmeno una possibilità, non la meritate.
    a dire il vero qui c'è gente fidanzata, sposata, con figli. Ma vedo che di nuovo trai deduzioni logiche con la tua consueta arguzia.

Le donne vogliono un vero uomo e per vero uomo non intendo mica una persona violenta o troglodita, ma una persona che riesca perlomeno a guardare negli occhi la persona con cui sta parlando ed una persona che nella vita sappia arrangiarsi, non una che vive ancora con Mammà e che non sa manco farsi un piatto di pasta.
    sei tu che hai parlato di difendere la propria donna, non è più necessario per l'uomo non più delle caverne. Devi essere rimasto indietro.

Per il resto che dire? Penso che sia palese ciò che voglio dire, ora caro Berlin estrapola ciò che vuoi dal mio post, rigiralo come ti pare, chissene.... Resta il fatto che io son qua per parlare, scambiare la mia idea, ma di problemi proprio non ne ho.
    non si cava il sangue dalle rape, nulla nasce dal nulla. Hai presente il bar, quello dove tu vero uomo hai coraggio di andare da solo con la bmw da vero uomo ? 1 bar è la differenza di pressione interna ed esterna della tua scatola cranica.

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Lost,lascia stare,ti perdi il tempo,io ho vissuto in vari paesi esteri europei e concordo con quello che dici,non ho mai sentito nessun uomo di nessuna nazionalità a fare la dramma come ho visto alcuni qui nel forum.
    in realtà il movimento incel è nato negli USA, o diciamo cosi. Sicuramente quelli che parlano con te e vogliono scoparti è ragionevole verrebbero a parlarti dei loro problemi con le donne, che non scopano, che le donne hanno vita mediamente più facile degli uomini nelle relazioni, altra deduzione logica brillante. E' noto che questo li renderebbe migliori ai tuoi occhi. Addirittura di questo non si parla nemmeno tra "amici" uomini.

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    E sulle donne italiane del sud sono d'accordo con te,sono donne bellissime fisicamente e pure donne pulite che sanno tenere una casa e hanno il senso della famiglia ma è una caratteristica del sud dove le famiglie sono unite e si aiutano molto.
    pulite, sottolineiamo pulite e col senso della famiglia (=che vogliono stare a casa a farsi mantenere ? solo 1 su 3 lavora al sud, sarà quello). Anche nell'est europa mediamente c'è ancora questa mentalità encomiabile, fatti aiutare per le statistiche dal tuo compagno di forum.
    Ultima modifica di Berlin__; 22-11-2020 alle 12:56

4. L'avatar di LostForever

LostForever LostForever è offline PrincipianteMessaggi 154 Membro dal Nov 2018 #294

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    ironia e brillantezza non sono per veri uominiil che come al solito non significa nulla. Le persone che conosci tu sono poche e statisticamente irrilevanti, la stessa statistica che invochi su inglesi e tedesche che si lavano meno. I numeri bisogna anche capirli peraltro. Oltre al fatto che qui nessuna nega che se gente non brutta si da da fare trova, il problema è comprendere un testo scritto in lingua italiana.vedo che hai già inquadrato il mio personaggio, sono misogino, non scopo mai, quindi ce l'ho col mondo.dovrei pensare che invece è la tua ? a parte che essendo un forum, non vedo unanimità di pensieri nemmeno in questo thread, quindi vorrei sapere di che "VERITA DI AMANDO" (unica e insindacabile) stai parlando.sei partito dal fatto che un uomo medio normale 'trova facile'. Prosegui col dire che le italiane sono meglio di tedesche e inglesi perchè queste ultime non si lavano. Sarei curioso di capire il collegamento logico, la logica forse non fa parte dei veri uomini. Perchè non proseguire con wurstel e crauti che non ti piacciono ma la birra invece si ? hai implicitamente affermato che inglesi e tedesche sono ubriacone lerce e non c'è gran soddisfazione a farsi donne cosi, il tuo problema è che sei dissociato e non capisci nemmeno ciò che scrivi. Non hai solo problemi di comprensione del testo altrui, ma anche del tuo.hai un concetto strano di "fare il figo". Ci sono tanti modi di pagare le donne se uno vuole, non necessariamente esplicite. Il problema è che bisogna dirti tutto, ma probabilmente è quello che fai anche tu per fare il vero uomo, tipo comprarti il bmw, visto che non hai molte altre armi probabilmente. Chissà perchè chi ha la 500 non è un vero uomo.non credo saresti in grado, preferisco chiamare uno bravo, che capisca l'italiano. E' fondamentale anche per questi lavori. L'insegnante di sostegno l'aiuterò io, a capire quali sono gli uomini dai quali tenersi alla larga.vedo che ci conosci bene tutti e fai dotte deduzioni logiche (logica che come detto ti appartiene) sulla base di ciò che si scrive. A zero per te sta anche quello che nel post precedente mi riferivo come cifra singola.a dire il vero qui c'è gente fidanzata, sposata, con figli. Ma vedo che di nuovo trai deduzioni logiche con la tua consueta arguzia.sei tu che hai parlato di difendere la propria donna, non è più necessario per l'uomo non più delle caverne. Devi essere rimasto indietro. non si cava il sangue dalle rape, nulla nasce dal nulla. Hai presente il bar, quello dove tu vero uomo hai coraggio di andare da solo con la bmw da vero uomo ? 1 bar è la differenza di pressione interna ed esterna della tua scatola cranica.in realtà il movimento incel è nato negli USA, o diciamo cosi. Sicuramente quelli che parlano con te e vogliono scoparti è ragionevole verrebbero a parlarti dei loro problemi con le donne, che non scopano, che le donne hanno vita mediamente più facile degli uomini nelle relazioni, altra deduzione logica brillante. E' noto che questo li renderebbe migliori ai tuoi occhi. Addirittura di questo non si parla nemmeno tra "amici" uomini.pulite, sottolineiamo pulite e col senso della famiglia (=che vogliono stare a casa a farsi mantenere ? solo 1 su 3 lavora al sud, sarà quello). Anche nell'est europa mediamente c'è ancora questa mentalità encomiabile, fatti aiutare per le statistiche dal tuo compagno di forum.
    Ahahahahaha. Vai Berlin, vedo che continui a fare il gradasso. Dovrei anche risponderti seriamente? Ma per piacere. Continua i tuoi pippometri da frustrato in altra sede, che è meglio va. MODERAZIONE: Linguaggio inappropriato 22-01-13-7267d1493388400-ciccia-lasciata-dopo-5-anni-cartellino-rosso.jpg
    Ultima modifica di Bakko; 22-11-2020 alle 18:15

5. L'avatar di GGGianlu

GGGianlu GGGianlu è offline ApprendistaMessaggi 411 Membro dal Jan 2018 #295

Predefinito

Ahahahahaha. Vai Berlin, vedo che continui a fare il gradasso. .
    Solo perchè sta dietro uno schermo, lo vorrei proprio vedere a confrontarsi dal vivo con un Uomo come te.
    Magari in un bar, cercando di reggere il tuo sguardo maschio.
    Tse, leoni da tastiera.
    Dovrei anche risponderti seriamente?
    Oddio te prego no, ho paura a immaginare che riesci a partorì se te ce metti seriamente.
    Lasciamo stare, hai già dato tanto

Continua i tuoi pippometri da frustrato in altra sede,

Ma siamo su un forum, quale dovrebbe essere la sede giusta per scrivere?

Comunque non perdere tempo quì, sono certo che da qualche parte c'è sicuramente qualche BMW su di un ponte che ha bisogno di te.

Con stima,
    un altro p*pparolo.
    Ultima modifica di GGGianlu; 22-11-2020 alle 13:48

6. L'avatar di LostForever

LostForever LostForever è offline PrincipianteMessaggi 154 Membro dal Nov 2018 #296

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GGGianlu Visualizza Messaggio
    Solo perchè sta dietro uno schermo, lo vorrei proprio vedere a confrontarsi dal vivo con un Uomo come te.
    Magari in un bar, cercando di reggere il tuo sguardo maschio.
    Tse, leoni da tastiera.

Oddio te prego no, ho paura a immaginare che riesci a partorì se te ce metti seriamente.
    Lasciamo stare, hai già dato tanto

Ma siamo su un forum, quale dovrebbe essere la sede giusta per scrivere?

Comunque non perdere tempo quì, sono certo che da qualche parte c'è sicuramente qualche BMW su di un ponte che ha bisogno di te.

Con stima,
    un altro p*pparolo.
    Eccone un'altro ahahahahahaha

7. L'avatar di Maggiolo

Maggiolo Maggiolo è offline FriendMessaggi 3,459 Membro dal Feb 2013
    Località Milano

Predefinito

:

Questa è bellissima! Ho riso troppo..
    Alberich likes this.

8. L'avatar di Maggiolo

Maggiolo Maggiolo è offline FriendMessaggi 3,459 Membro dal Feb 2013
    Località Milano

Predefinito

Piccolo O.T:
    Devo comunque ammettere che le varie Bmw E 30, E 36, E 46 piacciono molto anche a me..

Fine O.T.

9. L'avatar di LostForever

LostForever LostForever è offline PrincipianteMessaggi 154 Membro dal Nov 2018 #299

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maggiolo Visualizza Messaggio
    Piccolo O.T:
    Devo comunque ammettere che le varie Bmw E 30, E 36, E 46 piacciono molto anche a me..

Fine O.T.
    Sarebbe strano il contrario ehehe (occhio che ora si scatena il putiferio pure su questo ahaha) l'E30 però ha una quotazione troppo troppo alta, pur essendo la mia preferita, parlo chiaramente della M3 eh.
    Io sono arrivato a prendere una E36 M3 3.2 Cabrio, giusto l'occasione della vita e in un momento in cui il valore sta schizzando alle stelle. È un piccolo sogno che è diventato realtà. Però la uso col contagocce, nei week end, raduni etc. Durante la settimana uso un'altra auto
    Maggiolo likes this.

10. L'avatar di xochimilco89

xochimilco89 xochimilco89 è offline JuniorMessaggi 1,803 Membro dal May 2011 #300

Predefinito

Sopra il ponte la BMW campa, sotto il ponte la BMW crepa.
    I'm doing it for the lulz!