Originariamente Scritto da
Berlin__
ironia e brillantezza non sono per veri uominiil che come al solito non significa nulla. Le persone che conosci tu sono poche e statisticamente irrilevanti, la stessa statistica che invochi su inglesi e tedesche che si lavano meno. I numeri bisogna anche capirli peraltro. Oltre al fatto che qui nessuna nega che se gente non brutta si da da fare trova, il problema è comprendere un testo scritto in lingua italiana.vedo che hai già inquadrato il mio personaggio, sono misogino, non scopo mai, quindi ce l'ho col mondo.dovrei pensare che invece è la tua ? a parte che essendo un forum, non vedo unanimità di pensieri nemmeno in questo thread, quindi vorrei sapere di che "VERITA DI AMANDO" (unica e insindacabile) stai parlando.sei partito dal fatto che un uomo medio normale 'trova facile'. Prosegui col dire che le italiane sono meglio di tedesche e inglesi perchè queste ultime non si lavano. Sarei curioso di capire il collegamento logico, la logica forse non fa parte dei veri uomini. Perchè non proseguire con wurstel e crauti che non ti piacciono ma la birra invece si ? hai implicitamente affermato che inglesi e tedesche sono ubriacone lerce e non c'è gran soddisfazione a farsi donne cosi, il tuo problema è che sei dissociato e non capisci nemmeno ciò che scrivi. Non hai solo problemi di comprensione del testo altrui, ma anche del tuo.hai un concetto strano di "fare il figo". Ci sono tanti modi di pagare le donne se uno vuole, non necessariamente esplicite. Il problema è che bisogna dirti tutto, ma probabilmente è quello che fai anche tu per fare il vero uomo, tipo comprarti il bmw, visto che non hai molte altre armi probabilmente. Chissà perchè chi ha la 500 non è un vero uomo.non credo saresti in grado, preferisco chiamare uno bravo, che capisca l'italiano. E' fondamentale anche per questi lavori. L'insegnante di sostegno l'aiuterò io, a capire quali sono gli uomini dai quali tenersi alla larga.vedo che ci conosci bene tutti e fai dotte deduzioni logiche (logica che come detto ti appartiene) sulla base di ciò che si scrive. A zero per te sta anche quello che nel post precedente mi riferivo come cifra singola.a dire il vero qui c'è gente fidanzata, sposata, con figli. Ma vedo che di nuovo trai deduzioni logiche con la tua consueta arguzia.sei tu che hai parlato di difendere la propria donna, non è più necessario per l'uomo non più delle caverne. Devi essere rimasto indietro. non si cava il sangue dalle rape, nulla nasce dal nulla. Hai presente il bar, quello dove tu vero uomo hai coraggio di andare da solo con la bmw da vero uomo ? 1 bar è la differenza di pressione interna ed esterna della tua scatola cranica.in realtà il movimento incel è nato negli USA, o diciamo cosi. Sicuramente quelli che parlano con te e vogliono scoparti è ragionevole verrebbero a parlarti dei loro problemi con le donne, che non scopano, che le donne hanno vita mediamente più facile degli uomini nelle relazioni, altra deduzione logica brillante. E' noto che questo li renderebbe migliori ai tuoi occhi. Addirittura di questo non si parla nemmeno tra "amici" uomini.pulite, sottolineiamo pulite e col senso della famiglia (=che vogliono stare a casa a farsi mantenere ? solo 1 su 3 lavora al sud, sarà quello). Anche nell'est europa mediamente c'è ancora questa mentalità encomiabile, fatti aiutare per le statistiche dal tuo compagno di forum.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it