Le donne che si lamentano di non trovare uomini - Pagina 31

Discussione iniziata da francesco983 il 19-11-2020 - 495 messaggi - 19702 Visite

Like Tree660Likes
  1. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #301

Predefinito

sono misogino, non scopo mai, quindi ce l'ho col mondo.
    Berlin è andato dallo psicoanalista, sta imparando a conoscere se stesso.

2. L'avatar di Maggiolo

Maggiolo Maggiolo è offline FriendMessaggi 3,461 Membro dal Feb 2013
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LostForever Visualizza Messaggio
    Sarebbe strano il contrario ehehe (occhio che ora si scatena il putiferio pure su questo ahaha) l'E30 però ha una quotazione troppo troppo alta, pur essendo la mia preferita, parlo chiaramente della M3 eh.
    Io sono arrivato a prendere una E36 M3 3.2 Cabrio, giusto l'occasione della vita e in un momento in cui il valore sta schizzando alle stelle. È un piccolo sogno che è diventato realtà. Però la uso col contagocce, nei week end, raduni etc. Durante la settimana uso un'altra auto
    Ti faccio i mie complementi; un gran bel mezzo.

Le M 3 E 36 rispetto alla E 30 aveva già il motore 6 cilindri in linea, e sospensioni posteriori a bracci multipli; e la 3.200 se non ricordo male, 321 Cv.

Di che colore l'hai trovata, come carrozzeria e come capotte, se posso chiedere?
    Ultima modifica di Maggiolo; 22-11-2020 alle 16:38

3. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,558 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    @PINASO
    Capito PINASO?
    Lascia stare il triciclo.
    Ha scritto "io sono dell'idea". In ogni caso ho lasciato perdere l'idea perché vivo in un posto in cui ci sono troppe curve per salire, in discesa rischierei di schiantarmi.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

4. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,558 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Quindi tocca che una donna sia sbronza per riuscire ad andarci a letto?
    I tuoi discorsi sono mille volte più ridicoli di quelli dei cosiddetti frustrati del forum. Non c’è da vantarsi di andare a letto con una perché sbronza. Scendi dal piedistallo, altro che vero uomo.
    Sarei curiosa di sentire le fonti di queste statistiche sull’igiene, perché mi piace sempre imparare cose nuove e non ne ero al corrente. O parliamo dei discorsi fatti al bar tipo che l’italiano sia il più pulito perché ha il bidet?
    Beh il bidet aiuta per l'igiene. Io in tutte le realtà in cui non ho potuto usufruire del bidet inequivocabilmente avevo un igiene minore.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

5. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,309 Membro dal Aug 2017 #305

Predefinito

Fa schifo come visione. C’è gente cresciuta ed educata in paesi senza bidet (che sono la maggior parte) dove ci si fa la doccia (anche due volte al giorno) e se serve una rinfrescata extra nelle parti bassi la si fa nella doccia.

Per me il bidet è un’arma a doppio taglio, troppa gente italiana ho sentito che si lavava a pezzi perché non serviva farsi la doccia. A casa mia tocca lavare ogni parte del corpo, non solo chiulo, piedi e ascelle per essere puliti.

Quindi un bidet non dice nulla della pulizia e igiene della persona.
    LedZ likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

6. L'avatar di LostForever

LostForever LostForever è offline PrincipianteMessaggi 156 Membro dal Nov 2018 #306

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maggiolo Visualizza Messaggio
    Ti faccio i mie complementi; un gran bel mezzo.

Le M 3 E 36 rispetto alla E 30 aveva già il motore 6 cilindri in linea, e sospensioni posteriori a bracci multipli; e la 3.200 se non ricordo male, 321 Cv.

Di che colore l'hai trovata, come carrozzeria e come capotte, se posso chiedere?
    Grazie. Esatto 321 cv e 6 marce a differenza della 3.0 286 cv 5 marce. All'epoca la 3.2 usciva anche col cambio robotizzato automatico SMG che non era altro che un cambio manuale con l'aggiunta di tutta la componente robotica elettroattuata. Un vero disastro! Non lo sapevano sistemare nemmeno i tecnici Bmw. Non a caso molte persone che la presero con l'SMG la swapparono al manuale, poi oltre ai difetti, era anche lento.
    Invece il cambio manuale che ho io, è anche lo stesso montato sulla e46, cambiano solo i rapporti.

Io l'ho trovata nera con interni in pelle bianco ghiaccio, ho anche l'hard top, oltre alla normale capote in tela. L'auto era di un anziano che veniva sempre al bar di paese in cui vado io. Erano anni che gliela chiedevo, ma non voleva vendermela, tanto che mi ero pure rassegnato... Purtroppo questo signore qualche tempo fa ha iniziato ad avere dei problemi di salute e non puo' più guidare. Me l'ha venduta (ad un prezzaccio!) perché ha due figlie a cui non interessano le auto. Era tenuta bene, forse un po' legata inizialmente. Gli ho fatto lo scarico diretto ed ho sistemato gli interni, l'ho pure iscritta all'Asi così ho l'esenzione del bollo.

Piccolo aneddoto: Quando avevo si e no 20 anni, un mio caro amico aveva una E30 320 iS 192 Cv. Un sabato pomeriggio stavamo andando al centro commerciale, al rientro da un sorpasso il mio amico cambió marcia e il posteriore partì come se fossimo sul burro, finimmo nei campi a lato strada, per grazia divina non ci fecimo nulla, ma l'auto era completamente distrutta. Purtroppo fu un incidente dovuto all'inesperienza. Quelle auto così come la mia, sono auto toste (la mia sulla carta ha dei controlli, ma è come se non ci fossero) e che bisogna saper guidare. Resta il fatto che il all'epoca amavo già la serie E30 e ci stetti troppo male nel vedere quella iS demolita.

7. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,299 Membro dal Jul 2009 #307

Predefinito

Cmq la cosa strana del tread è che, alla fine, anche le donne hanno dato ragione alla tesi iniziale. Non mi riferisco solo a quelle che ammettono senza problemi che una donna è più facilitata in ambito relazionale rispetto ad un uomo (ovviamente sempre in termini relativi) ma anche a quelle che negavano la teoria per poi ammetterla de facto visto che dovevano caricare sulla donna tutta una serie di vulnus per poter dire che non è messa meglio. Quindi finalmente c'è una cosa su cui "uomini" e "donne" (così abbiamo generalizzato per bene ) concordano.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

8. 2pesi2misure 2pesi2misure è offline BannedMessaggi 1 Membro dal Nov 2020 #308

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Si dovebbero andare da un prete e da uno psicologo
    questo post non è stato sanzionato

Citazione Originariamente Scritto da truthbomb Visualizza Messaggio
    forse meglio se ci vai tu a farti visitare che non mi sembri sana di mente MODERAZIONE: Linguaggio inappropriato
    questa risposta si

due pesi e due misure eh?

NB: la moderazione ha cancellato i post uguali a questo perchè vuole insabbiare le prove dei suoi favoritismi

9. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 2,847 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Cmq la cosa strana del tread è che, alla fine, anche le donne hanno dato ragione alla tesi iniziale. Non mi riferisco solo a quelle che ammettono senza problemi che una donna è più facilitata in ambito relazionale rispetto ad un uomo (ovviamente sempre in termini relativi) ma anche a quelle che negavano la teoria per poi ammetterla de facto visto che dovevano caricare sulla donna tutta una serie di vulnus per poter dire che non è messa meglio. Quindi finalmente c'è una cosa su cui "uomini" e "donne" (così abbiamo generalizzato per bene ) concordano.
    Magra consolazione

Comunque si dai, ci vuol coraggio a negare il fatto che le donne sono avvantaggiare e di molto nel trovare un partner.

10. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,299 Membro dal Jul 2009 #310

Predefinito

@Fracesco

Io credo che chi lo nega faccia l'errore di prendere la propria situazione individuale e di proiettarla su tutte le donne. Con situazione intendo non solo i risultati e le esperienze pregresse ma anche proprie idiosincrasie e i propri vulnus (oggi mi piace questa parola ). Probabilmente è anche colpa del fatto che uno dice "le donne sono..." e allora chi non è in quella situazione vuol rimarcare che fa eccezione. Bisogna entrare nell'ottica che è solo una mera questione statistica. Non capisco perchè prendersela.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"