Le donne che si lamentano di non trovare uomini - Pagina 32

Discussione iniziata da francesco983 il 19-11-2020 - 495 messaggi - 17840 Visite

Like Tree660Likes
  1. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 2,603 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Ma si certo, è chiaro che spesso si parla per generalizzazioni, è stupido prendersela.
    Del resto ognuno ha le sue esperienze, ed anche provandoci è difficile dare giudizi totalmente distaccati.

2. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,514 Membro dal May 2019 #312

Predefinito

è nella natura umana lamentarsi. tutti voglio averne il diritto e lo vogliono gridare al mondo.
    un esempio l'ho avuto proprio oggi e infatti ho pensato proprio a questo topic.
    su facebook c'era la notizia dei divieti nei bar e giustamente quelli che lavorano lì erano disperati perchè le entrate diminuivano drasticamente oppure alcuni chiudevano proprio.
    è un problema serio perdere il lavoro.
    dopo ho visto una notizia: ritardi nelle consegne della playstation 5. qualche ragazzo si stava lamentando ed era incazz@ato nero perchè doveva arrivargli in questi giorni invece gli arriverà tra una decina.
    di questi tempi non mi sembra un dramma no? e invece era disperato.
    allora qual è la morale? che tutti hanno un motivo per lamentarsi anche riguardo cose da poco e facilmente riparabili
    perchè piace fare la vittima.
    quindi la bella ragazza che ha 20 corteggiatori ma non ne trovo nemmeno uno decente (così dice lei) si lamenterà allo stesso modo del ragazzo che esce con una donna 1 volta ogni 6 mesi.
    e può capitare anche che il tuo amico si lamenta di aspettare qualche giorno in più per giocare alla play e si sfogherà su di te che hai perso il lavoro e non sai come pagare le bollette.
    questa è la realtà. accettatela

3. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,299 Membro dal Jul 2009 #313

Predefinito

@michelino

Indubbiamente tutti hanno il diritto di lamentarsi di ciò che vogliono e il vittimismo è uno dei nostri sport nazionali. Detto ciò, visto che siamo qui per discutere, ha senso ragionare, confrontare e dovrebbe essere semplice riconoscere che le situazioni non sono tutte uguali e quindi non si possono mettere tutte le lamentele sullo stesso piano.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

4. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 2,603 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Ovvio, messa così ha un senso.
    Ovvio che chiunque ha qualcosa di cui lamentarsi.
    E che c'è sempre chi ha di piu' o di meno.
    Il punto però non è questo, ma negare che le donne sono enormemente avvantaggiate in questo aspetto (quello di trovare uomini).
    Sono 2 situazioni completamente diverse.

Esempio su persona di aspetto "mediocre", senza particolari bonus o malus lavorativi e sociali.

Donna single, dal vivo avrà sicuramente degli approcci o tentativi di approcci, forse non quanti vorrebbe, forse da chi non vorrebbe, ma in tal caso gli basterebbe smuovere un pò le acque per vedere se stuzzica qualche interesse.
    Sul lavoro o tra le amicizie avrà quasi sicuramente qualcuno che ci prova.
    Sul web avrebbe a disposizione decine quando non centinaia di potenziali persone da conoscere, talvolta anche molto meglio di lei da un punto di vista estetico ed in generale attrattivo anche se probabilmente per solo sesso.

Uomo single, dal vivo approcci da sconosciute 0, una volta ogni 3 anni da una bruttissima, ma anche facendo da parte attiva, essendo lui quello che va ad approcciare, avrebbe pochissimi risultati, perchè negli approcci da 0 è necessario essere quantomeno carini, uno mediocre è lontano dall'avere l'aspetto che serve per approcciare così.
    Lavoro ed amicizie, senza far nulla sicuramente 0 possibilità, smuovendo le acque, tentando e provando è forse il modo in cui può avere piu' chance.
    Sul web meno che 0, l'aspetto è troppo importante anche solo per poter avere una risposta, ed uno di aspetto mediocre non verrà mai considerato, se mai qualcuna inizierà a parlare con lui, molto probabilmente nel breve verrà superato da tanti altri che nel frattempo contatteranno la stessa ragazza.

Se invece di considerare una persona esteticamente mediocre, ne consideriamo una bruttina, si azzerrano (se mai ce ne fossero state), le possibilità dell'uomo negli approcci e sul web, e si riducono le possibilità negli stessi ambiti delle donne.

Se invece consideriamo persone attraenti attraenti, dal 7 in su insomma, le donne hanno praticamente una scelta assurda, pur senza fare nulla, ma un uomo giocandosela decentemente ha possibilità praticamente ovunque.

5. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,408 Membro dal Apr 2014 #315

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    D'accordo con te praticamente su tutto.
    Se una donna non trova uomini decenti, non dico per una relazione (che in effetti può essere più complicato) ma almeno per passare una bella serata, i motivi possono essere solo due: punta a persone enormemente oltre la propria portata o punta a palesi casi umani.
    Che abbia anche qualche problemino (estetico o psicologico) o che il caso umano sia proprio lei no eh...

6. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,305 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Sì,certo, c'è anche questa possibilità ovviamente.

Anche se comunque per una trombata alcuni uomini tendono a passare sopra a questo genere di problematiche.
    Alberich likes this.

7. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,408 Membro dal Apr 2014 #317

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Sì,certo, c'è anche questa possibilità ovviamente.

Anche se comunque per una trombata alcuni uomini tendono a passare sopra a questo genere di problematiche.
    Oddio dipende da quali sono eh...
    Se una ha le turbe di Sharon Stone di Basic Instinct e quella trombata rischia di essere l'ultimo atto della tua vita sulla Terra, magari no eh

8. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,012 Membro dal Aug 2017 #318

Predefinito

Mica sempre puoi saperlo prima, alcune nascondono bene le loro turbe.
    Gigetta89 likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

9. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,408 Membro dal Apr 2014 #319

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Mica sempre puoi saperlo prima, alcune nascondono bene le loro turbe.
    Vero, ma anche senza quello secondo me quelle che non trovano o somigliano a uno Xenomorfo, o veramente sono talmente sbarellate e rompi maroni che persino un assatanato ne sta lontano...

10. Doomed Doomed è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Nov 2020 #320

Predefinito

In Russia dicono che non esistono donne brutte, è solo poca vodka