-
-
-
In realtà sono tante le donne che escono dagli stereotipi di bellezza in Russia, ma dipende dalle zone. Ad esempio è vero che a Mosca e a San Pietroburgo la percentuale di donne superbelle è tale che non ti fa vedere quelle brutte. Ma in zone più sperdute, ad esempio nelle città siberiane o in quelle più piccole, già è diverso.
Ultima modifica di MonacoFrigido; 24-11-2020 alle 14:18
-
"L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
a questo sole di York"
"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!" -
Indubbiamente giochiamo in due campionati diversi.
Esempio su persona di aspetto "mediocre", senza particolari bonus o malus lavorativi e sociali.
Sicuramente nel mare magnum dei normali/mediocri le donne sono messe mooooolto meglio del loro equivalente maschile. Non sono così convito che i risultati di uno che si mette di impego sarebbero cmq così prossimi allo zero. Diciamo che sarebbero cmq sproporzionati agli sforzi quindi uno dovrebbe sempre valutare se ne vale la pena.
Se invece di considerare una persona esteticamente mediocre, ne consideriamo una bruttina, si azzerrano (se mai ce ne fossero state), le possibilità dell'uomo negli approcci e sul web, e si riducono le possibilità negli stessi ambiti delle donne.
Se invece consideriamo persone attraenti attraenti, dal 7 in su insomma, le donne hanno praticamente una scelta assurda, pur senza fare nulla, ma un uomo giocandosela decentemente ha possibilità praticamente ovunque."L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
a questo sole di York"
"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!" -
Anche una donna potrebbe andare a pagamento...
Secondo me se facciamo un confronto alla pari, le donne brutte restano comunque molto avvantaggiate rispetto agli uomini brutti.
Per brutte/brutti non intendo per forza scherzi della natura, diciamo persone sensibilmente sotto media, un 30% delle persone dai.
Intanto partiamo da questo punto, posto che parlo appunto di un brutto generico, quindi non di estremi, chi è brutta e chi è brutto?
Ecco qui viene fuori un primo problema, ovvero che è molto piu' facile che un uomo venga considerato brutto/per nulla attraente, rispetto ad una donna.
I motivi sono vari, intanto secondo me le donne sono più severe nei giudizi estetici, ne abbiamo parlato spesso, la contrapposizione tra il fatto che secondo alcuni le donne badano meno all'aspetto, ma secondo me allo stesso tempo sono più severe nei giudizi, ed un uomo per essere ritenuto carino deve rispettare molti piu' parametri estetici di una donna.
Poi c'è il problema "difetti invalidanti", ovvero quei difetti che da soli bastano a rendere un uomo che in genere potrebbe essere ritenuto mediocre/nella media brutto.
Per gli uomini ci sono potenzialmente svariati fattori: peso eccessivo, ma anche magrezza eccessiva/costituzione esile, bassa statura, mancanza di capelli i più comuni. (ovviamente avere dei brutti lineamenti è elemento di bruttezza "generale" non singolo difetto, inoltre vale per entrambi i sessi).
Per le donne, tolto il peso eccessivo, gli altri difetti invalidanti non esistono, per una donna essere molto esile o molto bassa non è di per se un elemento che porta una ragazza che per tutto il resto potrebbe essere valutata come normale, ad essere valutata come brutta. Inoltre la mancanza di capelli è un problema soprattutto maschile, di uomini calvi anche in giovane età ce ne sono parecchi, di donne no.
In più vorrei fare un altra considerazione, parte del vantaggio femminile, è limitato dai modi di fare delle donne.
Mi spiego meglio, se una donna brutta decidesse di operare in modo aggressivo, ovvero frequentare siti di dating, lanciare segnali evidentissimi agli uomini quando non provarci apertamente, prendersi il rischio di 2 di picche clamorosi, viversi storie di solo sesso con leggerezza (cose che un uomo fa normalmente), avrebbe opportunità ASSURDE, conosco una donna da moltissimi anni che in parte è così.
Lei è un 4 oggettivo, forse meno, una donna brutta, dire che è nel 30 percentile di bruttezza è poco, rientra tranquillamente nel 10 percentile delle più brutte. E credimi grazie al suo essere propositiva è riuscita ad avere sempre ragazzi che esteticamente erano sopra la media, quando non dei carini oggettivi, anche per relazioni esclusive ed ufficiali. Adesso è anche sposata e praticamente se lei è una 4 lui non è mai meno di 6,5, ma fidati che ha avuto anche relazioni ufficiali con uomini che potrebbero essere considerati over 7. Ricordo mia sorella che mi chiese come era possibile che questa tizia riuscisse ad avere relazioni con tipi così piu' belli di lei, soprattutto quando rese ufficiale la frequentazione con questo ragazzo che al tempo era tranquillamente un 7 se non oltre.
Un uomo non ha assolutamente questi margini di manovra, intanto perchè parte di queste cose le fanno praticamente tutti, inoltre anche aumentando e migliorando la sua capacità di approccio e corteggiamento i risultati cambierebbero si... ma in misura molto ridotta, perchè bene o male tutti gli uomini ci provano.
Qualcuna in passato ha detto che l'uomo potrebbe recuperare essendo ricco, facendo un lavoro di prestigio o comunque occupando una posizione intrigante, insomma MS di LMS.
Che di per se è vero, io sono pienamente d'accordo sul fatto che i soldi e lo status possono aiutare moltissimo un uomo brutto e meno (ma comunque aiutano), una donna brutta.
Ma intanto queste cose le devi avere, e dai ma non prendiamoci in giro, ma soldi e status in quantità sufficiente ad aumentare le possibilità di un uomo brutto, nell'Italia di oggi non sono una cosa così facile da raggiungere.
Inoltre c'è anche il risvolto della medaglio, che invece una MS appena sufficiente o sotto è un pesantissimo malus per gli uomini (di qualunque aspetto), mentre una donna che non fa nulla o fa comunque poco, leggi ha un lavoro normale, con 0 prestigio, per un uomo è spesso elemento che rende ancora piu' difficile trovare una donna. Da un uomo ci si aspetta comunque come minimo stabilità economica, indipendenza, possibilità di spesa, non fare lavori umili, essere sotto questa soglia ti taglia le gambe.
Siamo d'accorso nella fascia mediocre/sufficiente, donna enormemente avvantaggiata.
Su quella dell'estrema bellezza, dall'8 in su siamo sotto il 5 percentile giusto? o intendi qualcosa meno?
In ambito relazionale hanno entrambi possibilità altissime.
Probabilmente essere un uomo bellissimo, nell'Italia di oggi, ti da delle chance che rientrano esattamente nel range di cose che vuole un uomo.
Per le donne potrebbe forse essere meno diretto il passaggio, ma in ogni caso essere una donna bella, oggettivamente bella, ti mette in una situazione invidiabile sotto ogni aspetto della vita, quindi penso che parliamo del sesso degli angeli. -
... hai scritto troppo, ma è tutto vero. Non capisco però il tuo odio nei confronti delle donne, né la tua invidia per la loro situazione privilegiata.
-
Ma io mica odio le donne.
Certo le invidio, sarebbe piaciuto anche a me avere la possibilità di farmi un centinaio di avventure scoperecce senza la minima fatica
Che poi onestamente se nascevo donna ed un pò figa mi sarei messa su un bel giro di spettacolini sexy in cam, vendita oggetti di uso personale, dediche speciali, e per chi molto generoso avrei preparato un bel listino stampato su carta pregiata con i pezzi dei servizi seri, rigorosamente senza il simbolo dell'euro, come si deve nei posti di lusso! -
@francesco
se fossi nato donna, dalle tue avventure scoperecce probabilmente saresti uscito MOLTO deluso -
Allora aumentiamo a 200, così ho più possibilità di beccare lo stallone della situazione
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it