Le donne che si lamentano di non trovare uomini - Pagina 34

Discussione iniziata da francesco983 il 19-11-2020 - 495 messaggi - 19686 Visite

Like Tree660Likes
  1. mieleditiglio mieleditiglio è offline ApprendistaMessaggi 327 Membro dal Apr 2020 #331

Predefinito

carissimo, se pensi che il punto sia trovare uno stallone... beh... non potrai mai essere una donna!

2. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 2,847 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Ah perchè se no potevo?
    Gershwin and Hurrem like this.

3. mieleditiglio mieleditiglio è offline ApprendistaMessaggi 327 Membro dal Apr 2020 #333

Predefinito

che ne sai, magari in una prossima vita...
    io vorrei nascere maschietto invece, deve essere bellissimo

4. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

E' tutto bellissimo, fino e quando diventi adolescente, quando poi inizi a guardare le donne, lì è finita

5. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 2,818 Membro dal Sep 2015 #335

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mieleditiglio Visualizza Messaggio
    io vorrei nascere maschietto alfa invece, deve essere bellissimo
    Fixed.

6. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

A questo punto metti pure maschione... dai maschietto fa tanto uno a cui piace il calippo
    Hurrem likes this.
    Ultima modifica di francesco983; 24-11-2020 alle 23:31

7. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 2,818 Membro dal Sep 2015 #337

Predefinito

Era x lasciare più intatto il post originale
    Cmq il punto è che noi uomini vorremmo nascere donne per la facilità di trovare relazioni, ma non consideriamo la raffica di rompiballe che ci provano a getto continuo.
    Loro vorrebbero nascere uomini per la prestanza fisica, ma non considerano che tra uomini bisogna continuamente farsi rispettare anche a costo di venire alle mani.

8. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

A me vogliono menarmi decine di persone.
    A chiacchiere però, quando bisogna arrivare al dunque fanno tutti finta di nulla

Ti racconto questa scenetta.
    C'era sto tizio che diceva in giro che doveva menarmi... e va beh sono abituato.
    Addirittura chiedeva che macchina avessi per venire a bruciarla

Un giorno mi trovavo nel giardino di un ristorante, e questo tizio (che tra l'altro conosco a malapena di vista), scende con un cameriere del ristorante.
    Il cameriere ad ad alta voce gli dice, vedi che lì c'è Francesco xxxx ma non dovevi menarlo?
    Se me è andato via di corsa senza dire una parola
    Gigetta89 likes this.
    Ultima modifica di francesco983; 24-11-2020 alle 23:53

9. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 2,818 Membro dal Sep 2015 #339

Predefinito

In effetti nel 90% dei casi finisce che non ci si mena.
    Però il sottotesto "ma se facciamo a botte chi è che mena chi?" tra uomini è sempre un pò presente, così come il non potersi lamentare, piangere, essere insicuri ecc. c'è tutto un dramma esistenzialista legato alla mascolinità.

10. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

E' vero, ma più in generale c'è sempre un confronto minaccioso, del tipo chi ce l'ha più grosso.
    Un pò per carattere, un pò perchè sostanzialmente non me ne frega niente di nessuno tendo sempre di evitare.
    Da ragazzi invece non c'era niente da fare, ad un certo punto ti dovevi menare e va beh, ma a 30, 40 quando non 50 anni a qualcuno consiglierei di farsi qualche camomilla in più, anche perchè se poi i loro desideri di violenza vengono esauditi non so quanto potrebbe convenirgli.
    Le ragazze che si picchiano invece hanno un loro perchè, ho assistito un paio di volte a ragazze che se le davano e devo dire che è molto sexy