Le donne che si lamentano di non trovare uomini - Pagina 35

Discussione iniziata da francesco983 il 19-11-2020 - 495 messaggi - 19599 Visite

Like Tree660Likes
  1. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,481 Membro dal Apr 2014 #341

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mieleditiglio Visualizza Messaggio
    carissimo, se pensi che il punto sia trovare uno stallone... beh... non potrai mai essere una donna!
    Eh già dimenticavo che voi donne siete tutte alte creature guidate solo dal sentimento

2. liz23 liz23 è offline JuniorMessaggi 1,742 Membro dal Jan 2013 #342

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    E' tutto bellissimo, fino e quando diventi adolescente, quando poi inizi a guardare le donne, lì è finita
    Be', almeno questo concedimelo: la pubertà femminile porta cose enormemente peggiori (e che ti porti dietro per il resto della vita)

3. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,563 Membro dal Dec 2012 #343

Predefinito

Io la penso in maniera simile ma con qualche sfumatura differente

Cioè che per essere attraente un uomo può utilizzare altri fattori oltre a quelli fisici mente la donna viene considerata attraente o meno solo in base al fisico

Mi spiego

Se un uomo ha come è stato detto qualche difetto ma di base rientra nella norma può, grazie ad altre doti caratteriali e di modi di fare aumentare o meno il suo potere di attrazione

Mettendo in secondo piano qualche difetto, altrimenti io che ho pochi capelli anche da studente, non avrei mai dovuto rimorchiare mezza ragazza carina

Una donna invece se non è attraente può avere il carattere che vuole ma ad un uomo continuerà a non piacere

Questa è la precisazione

Per io resto condivido

Le donne di base sono molto più avvantaggiate nel sesso e lo sappiamo tutti
    mieleditiglio, Hafsa and LedZ like this.

4. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 2,847 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Anche le donne possono aumentare le loro chance con il carattere.
    Altrimenti messa così sembra che il carattere di una donna sia completamente irrilevante.
    Del resto tu per carattere intendi anche la sicurezza, l'essere propositivo, il saperci fare.
    Ed una donna che ha un carattere del genere come già scritto aumenta tantissimo le proprie chance, molto più di quanto non succede ad un uomo.
    Sul tuo caso non avere i capelli mica rende automaticamente ces si, da quello che si è capito e dalle tue foto, sei comunque carino, mi sembra che hai detto di essere alto 1.90 ed hai un fisico sportivo, aggiungi che fai un lavoro che comunque ha un minimo di prestigio e solitamente è garanzia di buoni guadagni (che poi hai spese varie non è così rilevante), e poi mantieni un buon tenore di vita, ed anche questo è molto importante, alle donne piace chi spende e fa un certo tipo di vita.
    Ovvio che qualcosa rimorchi... ci mancherebbe pure.
    Non bisogna passare da un estremo all'altro, non serve mica essere l'unione tra l'aspetto di Gandy ed il portafoglio di Bezos per trovare una donna!

5. Doomed Doomed è offline BannedMessaggi 49 Membro dal Nov 2020 #345

Predefinito

Ma a parte il carattere una donna per migliorare l'aspetto ha mille modi. Avete mai visto i video su come cambiano le ragazze da prima a dopo il make up? A me viene paura

6. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,481 Membro dal Apr 2014 #346

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio
    Se un uomo ha come è stato detto qualche difetto ma di base rientra nella norma può, grazie ad altre doti caratteriali e di modi di fare aumentare o meno il suo potere di attrazione
    Tutto sta a stabilire quale sia l'asticella della "norma".

Perché ho come il sospetto che per le donne questa sia mooooolto più alta rispetto a noi maschietti...

7. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,481 Membro dal Apr 2014 #347

Predefinito

Altrimenti messa così sembra che il carattere di una donna sia completamente irrilevante.
    Mettiamola così...
    Una "bella sbronza" come cantava qualcuno che non nomino, non ha tutto sto bisogno di smussare gli angoli per avere più successo, anzi per alcuni è pure un plus.
    Un attraente figlio di passeggiatrice, riscuote si il suo successo, MA dopo un po' dato che la donna volendo anche molte più possibilità di scelta, viene allegramente mandato per la sua strada per cose un pochino più serie.
    Certo, a meno che la tipa in questione non abbia già qualche problemino mentale di suo...
    Ultima modifica di Io_Sono_Nessuno; 25-11-2020 alle 18:56

8. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 2,847 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Si ma lasciamo stare belle e belli che a mio parere da un punto di vista del "trovare" viaggiano su un altro binario.
    nel range della normalità estetica, partendo dalla bruttina a quella carina, il carattere, soprattutto per quello che intende Certo, fa la differenza su una donna così come su un uomo, anzi ripeto ha più possibilità una donna di aumentare le proprie possibilità avendo un certo tipo di carattere e modi di fare che un uomo.

9. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,481 Membro dal Apr 2014 #349

Predefinito

Si ma lasciamo stare belle e belli che a mio parere da un punto di vista del "trovare" viaggiano su un altro binario.
    nel range della normalità estetica, partendo dalla bruttina a quella carina, il carattere, soprattutto per quello che intende Certo, fa la differenza su una donna così come su un uomo, anzi ripeto ha più possibilità una donna di aumentare le proprie possibilità avendo un certo tipo di carattere e modi di fare che un uomo.
    Non lo so...
    Secondo me anche la bruttina se si tira un po' qualcuno lo trova con sicuramente meno difficoltà del suo corrispondente maschile.
    Per non trovare nessuno per ragioni estetiche una donna deve essere stata praticamente partorita da Alien dai

10. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,841 Membro dal Oct 2015 #350

Predefinito

E perchè sarebbe una contraddizione?
    E' semplicemente un evoluzione del pensiero.
    ...
    ho anche scritto molto brevemente perchè è difficile definire se una persona è pretenziosa o meno in modo oggettivo*. Mentre è ovviamente possibile farsene un idea soggettiva.
    Sei d'accordo?
    Vabbè, tu chiamala evoluzione del pensiero, per me ti contraddici, questione di semantica..
    A meno che non mi dica che ti sei ricreduto rispetto a quello che hai sostenuto negli anni (e cioè che non riuscivi a trovarne una decente perché le donne sono pretenziose) e allora ok, posso effettivamente essere d'accordo con te e riconoscerti l'evoluzione.
    Comunque sì, concordo: è difficile stabilire se uno/a sia pretenzioso/a o meno (chiaramente lasciando perdere gli estremi) perché i giudizi non potranno mai essere uniformi né tantomeno sarà uniforme il peso che ogni singolo dà ai vari plus o minus.

Secondo me se facciamo un confronto alla pari, le donne brutte restano comunque molto avvantaggiate rispetto agli uomini brutti.
    Per brutte/brutti non intendo per forza scherzi della natura, diciamo persone sensibilmente sotto media, un 30% delle persone dai.
    Non so che metro di misura hai tu ma non può essere che 1/3 della popolazione sia fatto da brutti, starai parlando di mediocri/bruttini allora.. i brutti per me sono casi rari, non quasi metà del totale!
    Comunque nel tuo ragionamento c'è un piccolo errore, cioè considerare successi anche tutti quei casi in cui (per una scopata o una storia) la donna è il ripiego di qualcuno senza altre possibilità.
    (Casi tutt'altro che rari, a sentire voi..).