-
Mieleditiglio, il mio non è un topic accusa nel tuoi confronti ovviamente, mi interessa l'argomento da un punto di vista generico.
Comunque io penso semplicemente che non gli interessi.
Oppure per assurdo può essere che loro hanno pensato che tu non sei interessata.
Vedi il punto non è mica che tu non possa prendere un 2 di picche o non avere al momento qualcuno interessato a te, quello ci sta per carità, ma dedurre dal fatto che in questo momento dato che nessuno ci prova seriamente con te, allora gli uomini non ci provano piu' e pretendono chissà cosa (come se le donne si accontentassero).
Per fare un rovescio della medaglia è come se io un periodo della mia vita solo single, ci provo con varie ragazze, ne prendo tutti 2 di picche... e poi vengo a dire che tutte le donne non vogliono piu' uscire con gli uomini. Quando il problema è che non vogliono uscire con me, perchè basterebbe aprire gli occhi per vedere che con gli altri ci escono eccome.
Sul tornare a casa in auto sinceramente non ho capito, parliamo di relazioni stabili oppure di primissimi appuntamenti per cominciare?
-
Beh dato che sono una persona coerente, così come in passato ho dimostrato la mia tesi delle reali possibilità degli uomini in chat con prove empiriche e scientifiche XD
Ho poi dato seguito alle mie affermazioni sul fatto che secondo me le straniere se la tirano meno... mi sono messo con una straniera.
Però temo che per andare all'estero e fare "esperienza" adesso devo fare passo, ho giusto 2-3 impedimenti personali, comunali, regionali, nazionali ed internazionali che mi dicono che non posso farlo XD -
Mogli e buoi dei paesi tuoi.
O mi alzo presto, o mi alzo simpatica, scegli tu..... -
Io credo che molti uomini di oggi sono pigri e sono stati molto viziati dai genitori.Se arrivi ai 30 a finire l'università mantenuto per 7 anni dai genitori e non hai lavorato manco un gg,con cavolo che ti rispetto e ti ammiro e se non ti ammiro per come sei forte come persona,non mi interessi,per me si traduce cosi.Il maschio attuale è un essere problematico e viziato che ha paura anche della sua ombra e sta su fb e instagram e prova con 500 perché non ha piu le palle per corteggiare una sola.Ha bisogno di tentare con 500 e prega di non ricevere nessun 2 di picche perché non sa come affrontarlo.Alla base dell'amore fallimentare,sta l'educazione sbagliata con genitori che non gli hanno insegnato l'independenza emotiva e materiale.E di maschi independenti e assumati trovi pochi,di solito sono delle eccezzioni.Come neanche brave femmine, è complicato trovare,sono tutte principesse materialiste e superficiali.La colpa è dei genitori che non sanno più educare e hanno 0 valori,quindi cosa trasmettere ai figli se loro stessi sono persi?
Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 20-11-2020 alle 00:38
-
-
-
E per rispondere pure al topic che ho divagato sugli altri campi,io non mi lamento di non trovare degli uomini bravi,ci sono ma pochi e ho avuto l'onore e la felicità di conoscerli e condividere con loro parte della mia vita.
Pero c'è questione di fortuna,in amore e alle carte,ci vuole pure un pizzico di fortuna.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it