Le donne che si lamentano di non trovare uomini - Pagina 4

Discussione iniziata da francesco983 il 19-11-2020 - 495 messaggi - 19349 Visite

Like Tree660Likes
  1. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 2,771 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Mieleditiglio, il mio non è un topic accusa nel tuoi confronti ovviamente, mi interessa l'argomento da un punto di vista generico.
    Comunque io penso semplicemente che non gli interessi.
    Oppure per assurdo può essere che loro hanno pensato che tu non sei interessata.
    Vedi il punto non è mica che tu non possa prendere un 2 di picche o non avere al momento qualcuno interessato a te, quello ci sta per carità, ma dedurre dal fatto che in questo momento dato che nessuno ci prova seriamente con te, allora gli uomini non ci provano piu' e pretendono chissà cosa (come se le donne si accontentassero).
    Per fare un rovescio della medaglia è come se io un periodo della mia vita solo single, ci provo con varie ragazze, ne prendo tutti 2 di picche... e poi vengo a dire che tutte le donne non vogliono piu' uscire con gli uomini. Quando il problema è che non vogliono uscire con me, perchè basterebbe aprire gli occhi per vedere che con gli altri ci escono eccome.

Sul tornare a casa in auto sinceramente non ho capito, parliamo di relazioni stabili oppure di primissimi appuntamenti per cominciare?
    passerosolitario84 likes this.

2. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 2,771 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    In Italia sembra il purgatorio per gli uomini😉,andate un po a fare esperienza a vivere all'estero e vedrete che gli uomini hanno un sacco di avventure e storie e non sono ne belli ne ricchi,ma uomini normali.
    Beh dato che sono una persona coerente, così come in passato ho dimostrato la mia tesi delle reali possibilità degli uomini in chat con prove empiriche e scientifiche XD
    Ho poi dato seguito alle mie affermazioni sul fatto che secondo me le straniere se la tirano meno... mi sono messo con una straniera.
    Però temo che per andare all'estero e fare "esperienza" adesso devo fare passo, ho giusto 2-3 impedimenti personali, comunali, regionali, nazionali ed internazionali che mi dicono che non posso farlo XD

3. L'avatar di Aletheia

Aletheia Aletheia è offline PrincipianteMessaggi 97 Membro dal Mar 2016 #33

Predefinito

Mogli e buoi dei paesi tuoi.
    O mi alzo presto, o mi alzo simpatica, scegli tu.....

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Io credo che molti uomini di oggi sono pigri e sono stati molto viziati dai genitori.Se arrivi ai 30 a finire l'università mantenuto per 7 anni dai genitori e non hai lavorato manco un gg,con cavolo che ti rispetto e ti ammiro e se non ti ammiro per come sei forte come persona,non mi interessi,per me si traduce cosi.Il maschio attuale è un essere problematico e viziato che ha paura anche della sua ombra e sta su fb e instagram e prova con 500 perché non ha piu le palle per corteggiare una sola.Ha bisogno di tentare con 500 e prega di non ricevere nessun 2 di picche perché non sa come affrontarlo.Alla base dell'amore fallimentare,sta l'educazione sbagliata con genitori che non gli hanno insegnato l'independenza emotiva e materiale.E di maschi independenti e assumati trovi pochi,di solito sono delle eccezzioni.Come neanche brave femmine, è complicato trovare,sono tutte principesse materialiste e superficiali.La colpa è dei genitori che non sanno più educare e hanno 0 valori,quindi cosa trasmettere ai figli se loro stessi sono persi?
    Maggiolo, Firecatcher and Melite like this.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 20-11-2020 alle 00:38

5. L'avatar di Maggiolo

Maggiolo Maggiolo è offline FriendMessaggi 3,456 Membro dal Feb 2013
    Località Milano

Predefinito

Il maschio attuale è un essere problematico e viziato che ha paura anche della sua ombra e sta su fb e instagram e prova con 500 perché non ha piu le palle per corteggiare una sola.Ha bisogno di tentare con 500 e prega di non ricevere nessun 2 di picche perché non sa come affrontarlo.
    Vraiment?

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aletheia Visualizza Messaggio
    Mogli e buoi dei paesi tuoi.
    A me piacciono anche di altri paesi i buoi,è piu "challenge"il viaggio in carro😉😁.

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maggiolo Visualizza Messaggio
    Vraiment?
    Parlo della generazione attuale di questi che hanno 20-30 e si comportano come ai 15.
    Ovviamente qualche eccezzione c'è ma i 30 enni di oggi sono i 15 degli anni 80,sono troppo viziati ed irresponsabili.
    Maggiolo and Melite like this.

8. L'avatar di Maggiolo

Maggiolo Maggiolo è offline FriendMessaggi 3,456 Membro dal Feb 2013
    Località Milano

Predefinito

Parlo della generazione attuale di questi che hanno 20-30 e si comportano come ai 15.
    Ovviamente qualche eccezzione c'è ma i 30 enni di oggi sono i 15 degli anni 80,sono troppo viziati ed irresponsabili.
    Vous n'avez pas tort, madame..

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

E per rispondere pure al topic che ho divagato sugli altri campi,io non mi lamento di non trovare degli uomini bravi,ci sono ma pochi e ho avuto l'onore e la felicità di conoscerli e condividere con loro parte della mia vita.
    Pero c'è questione di fortuna,in amore e alle carte,ci vuole pure un pizzico di fortuna.

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maggiolo Visualizza Messaggio
    Vous n'avez pas tort, madame..
    Lo so,ho sempre ragione io😁😉.
    Melite likes this.