Le donne che si lamentano di non trovare uomini - Pagina 44

Discussione iniziata da francesco983 il 19-11-2020 - 495 messaggi - 19785 Visite

Like Tree660Likes
  1. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 2,847 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Dunque anche Baal (e chi gli ha messo il like) "vive in un mondo tutto suo", visto che, giustamente, dice di non sentire lo stigma sociale dell'essere single. Ma ovviamente tu lo fai notare solo a me, classico...
    Fidati che essere single e non avere, per scelta, nessun rapporto plateale, oggi non ti fa essere uno sfigato (le frequentazioni e le amanti non è detto che si sbandierino ai 4 venti, possono benissimo restare un fatto privato. Ma che siamo, 15enni che devono farsi "vedere a giro con la tipa carina" sennò finiamo nella lista degli sfigati?? Le scuole medie le abbiamo finite da un pezzo, eh...).
    Ti fa essere uno sfigato il ripiegarti sulle tue insicurezze, il piagnucolare incolpando le donne, come certi personaggi tipo quelli che gravitano nel forum dei brutti o roba simile, il pensare che essere privo di gnocca significhi essere nullità. L'uomo sicuro di sé, con la sua vita, i suoi interessi, non sarà mai visto come uno sfigato, neanche se stesse single per anni.
    Chi gli ha messo il Like?
    Ne sei sicura? Gigetta, tu che hai messo il like, hai questo amico che non vede un pò di patata da 7 anni, nessuna storia, nessuna relazione, nessuna avventura, nessuna trombata.
    Non ti sembrerebbe un pò sfigato?
    Poi se è un super uomo... ma dai il problema è che ti vai a cercare ipotesi rarissime, se parliamo di comportamenti generici ha senso parlare di cosa succede nella maggior parte dei casi o almeno in una percentuale rilevate, l'uno su un milione non fa statistica.
    Il tipo che non la vede mai per scelta sua? quando in realtà potrebbe averne a volontà? nella maggior parte dei casi è gay oppure asessuato, oppure ha un libido talmente bassa che per lui vengono prima altre 100 cose. Tutte e 3 ipotesi possibili. Per una persona etero, con normali voglie sessuali e relazionali, le donne hanno una certa priorità, possono non essere in cima alla lista dei desideri, ma nemmeno in 180 esima posizione.
    Parlando di persone relativamente giovani, nei casi "normali" se uno non tromba mai è visto come sfigato. Se poi gli altri non sanno nulla della vita privata, che esempio è? E' ovvio che parliamo di situazioni in cui lo sai se uno combina qualcosa oppure no.
    Si può tenere un amante nascosta a persone che ti conoscono da vicino, mica un intera vita sessuale attiva o inesistente...

Gli illusi esistono sia tra gli uomini che tra le donne. Quanti uomini vengono qui lamentandosi della "profumiera" di turno? E guai a fargli capire che la ragazza in questione non ci sta perché non è interessata, no! Secondo loro gliela sta facendo annusare per poi giocare a tirarsela. Cacchio, il forum è pieno di queste storie...
    Le persone equilibrate, e tra queste ci sono sia DONNE che UOMINI, che sanno minimamente cogliere i segnali, non si illudono di quello che non c'è, a meno che non abbiano 15 anni, siamo seri.
    E' un paragone che può starci.

I segnali di cui parlavo sono quelli che hanno già innescato una frequentazione, NON quelli frutto di una fantasia. Ci sono diversi uomini che instaurano sì frequentazioni, ma poi si concedono col contagocce, non si sbilanciano, devono essere inseguiti, corteggiati... può anche essere che non siano presi dalla tipa di turno, ma molto spesso è semplicemente il loro modo di fare PeterPan-esco, di cui parlavo nel mio precedente intervento, perché poi ripetono lo stesso copione con tutte. E non è detto che siano fotomodelli che hanno la fila, semplicemente non hanno voglia di impegnarsi troppo, né di sbattersi, né di modificare le loro abitudini per qualcuna, perché fondamentalmente stanno bene anche da soli.
    Per me nella maggior parte dei casi è gente non abbastanza interessata.
    Se poi la mancanza di interesse riguarda quella donna nel dettaglio, o la patata in generale non mi farei tanti problemi e taglierei corto il prima possibile. Almeno a parti invertite ho sempre fatto così.
    Posso provarci, invitare ad uscire, "corteggiare", ma se dall'altra parte percepisco poco interesse mollo subito.

2. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,579 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Chi gli ha messo il Like?
    Ne sei sicura? Gigetta, tu che hai messo il like, hai questo amico che non vede un pò di patata da 7 anni, nessuna storia, nessuna relazione, nessuna avventura, nessuna trombata.
    Non ti sembrerebbe un pò sfigato?
    Onestamente no.
    Considero sfi.gato chi vuole qualcosa, ci prova in tutti i modi, ma non la ottiene.
    Uno che non sente il bisogno di avere quello che desiderano tutti non lo considero sfig.ato.

Poi secondo me l'essere sfi.gato è molto più una questione che ha a che fare con il modo di porsi che con i risultati sessuali e sentimentali.
    nadir16, Hurrem and Alberich like this.

3. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,481 Membro dal Apr 2014 #433

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Onestamente no.
    Considero sfi.gato chi vuole qualcosa, ci prova in tutti i modi, ma non la ottiene.
    Uno che non sente il bisogno di avere quello che desiderano tutti non lo considero sfig.ato.

Poi secondo me l'essere sfi.gato è molto più una questione che ha a che fare con il modo di porsi che con i risultati sessuali e sentimentali.
    E anche se sto tipo in realtà quello che desiderano tutti lo volesse pure lui, non sarebbe certo così scemo da venirtelo a dire, perché a occhio e croce gli daresti dello sfigato in 3 secondi...

4. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Ma quindi parliamo di gay ed asessuati (o comunque con una voglia sessuale molto bassa).
    Perchè a me un ragazzo/uomo, etero, con un normale appetito sessuale, che passa 7 anni senza voglia di farsi una trombata con una donna mi sembra molto strano.
    Poi sul ci prova in tutti i modi bisogna capirsi... diciamo che in genere ognuno ci prova come può, come pensa di essere più capace o gli crea meno imbarazzo.
    Gigetta89 likes this.

5. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Si ovvio, a parte che uno che non tromba, non va in giro dicendo che vuole trombare ma non trova, soprattutto a delle donne, a qualche amico può anche capitare.
    A me sembra che si stia parlando di una eccezione, di un tipo di persona che potrebbe anche esistere, ma di certo non fa statistica.
    Poi se dite che dalle vostre parti è pieno di uomini che potrebbero trombarsi chiunque, ma non lo fanno, stanno 7 anni in astinenza oppure a fare 5 contro 1, per cui il sesso con una donna non è un bisogno primario e nemmeno secondario e forse non rientra nemmeno tra le prime 200 cose piu' importanti, però non è gay, è etero ed ha pure un normale appetito sessuale...
    Boh a me sembra un pochino pochino strano eh... uno così mi sembra piu' un esperimento di laboratorio, uno che in teoria potrebbe esistere ma nessuno lo ha mai visto, piuttosto che una "tipologia" di persona relativamente comune.

6. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,579 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Ma quindi parliamo di gay ed asessuati (o comunque con una voglia sessuale molto bassa).
    Direi più asessuati, considerato che i gay hanno tresche eccome!

Ed è ovvio che sia un'eccezione eh, anche perchè io di uomini così ne ho conosciuti pochissimi.
    Però ne ho conosciuti: per un po' o in generale per indole non hanno voglia di sbattersi per una relazione nonostante abbiano tutte le carte in regola per averla.
    Ovviamente hanno poco appetito sessuale (o vanno a prostitute, questo non posso saperlo).

7. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Si hanno tresche con gli uomini, non con le donne in linea di massima
    Va beh se ad uno non piace la patata, non ha impulsi sessuali è un caso a parte, ognuno ha i suoi gusti, mica discuto quello.
    E che a sentire Nadir sono praticamente quasi tutti così gli uomini.

8. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,350 Membro dal Aug 2019 #438

Predefinito

Sono disposto a inviare privatamente una foto mia, della mia casa e, perché no, della mia attività. Non perché sia un adone milionario, né per questioni di orgoglio personale. Solo per dimostrare la tesi che è possibile scegliere liberamente di dare priorità ad altre cose che non siano la figa, pur avendo il potenziale per attrarre una ragaza, magari anche carina.
    Non sottovalutate il potere di una decisione risoluta.
    Hurrem likes this.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

9. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Non serve Baal, qui nessuno dice che è impossibile.
    E' possibile.
    E' possibile soprattutto se l'uomo in questione ha poco desiderio sessuale.
    E' possibile anche con una persona con un normale appetito sessuale, tuttavia io penso che sia un eccezione, ovvero che le persone così non siano una percentuale rilevante, come invece sostiene Nadir.

10. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,664 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Un uomo senza donne pee periodi lunghi viene percepito com strano o in generale sfigato o si pensa che sia gay
    francesco983 likes this.