-
Chi gli ha messo il Like?
Ne sei sicura? Gigetta, tu che hai messo il like, hai questo amico che non vede un pò di patata da 7 anni, nessuna storia, nessuna relazione, nessuna avventura, nessuna trombata.
Non ti sembrerebbe un pò sfigato?
Poi se è un super uomo... ma dai il problema è che ti vai a cercare ipotesi rarissime, se parliamo di comportamenti generici ha senso parlare di cosa succede nella maggior parte dei casi o almeno in una percentuale rilevate, l'uno su un milione non fa statistica.
Il tipo che non la vede mai per scelta sua? quando in realtà potrebbe averne a volontà? nella maggior parte dei casi è gay oppure asessuato, oppure ha un libido talmente bassa che per lui vengono prima altre 100 cose. Tutte e 3 ipotesi possibili. Per una persona etero, con normali voglie sessuali e relazionali, le donne hanno una certa priorità, possono non essere in cima alla lista dei desideri, ma nemmeno in 180 esima posizione.
Parlando di persone relativamente giovani, nei casi "normali" se uno non tromba mai è visto come sfigato. Se poi gli altri non sanno nulla della vita privata, che esempio è? E' ovvio che parliamo di situazioni in cui lo sai se uno combina qualcosa oppure no.
Si può tenere un amante nascosta a persone che ti conoscono da vicino, mica un intera vita sessuale attiva o inesistente...
E' un paragone che può starci.
Per me nella maggior parte dei casi è gente non abbastanza interessata.
Se poi la mancanza di interesse riguarda quella donna nel dettaglio, o la patata in generale non mi farei tanti problemi e taglierei corto il prima possibile. Almeno a parti invertite ho sempre fatto così.
Posso provarci, invitare ad uscire, "corteggiare", ma se dall'altra parte percepisco poco interesse mollo subito.
-
Onestamente no.
Considero sfi.gato chi vuole qualcosa, ci prova in tutti i modi, ma non la ottiene.
Uno che non sente il bisogno di avere quello che desiderano tutti non lo considero sfig.ato.
Poi secondo me l'essere sfi.gato è molto più una questione che ha a che fare con il modo di porsi che con i risultati sessuali e sentimentali. -
-
Ma quindi parliamo di gay ed asessuati (o comunque con una voglia sessuale molto bassa).
Perchè a me un ragazzo/uomo, etero, con un normale appetito sessuale, che passa 7 anni senza voglia di farsi una trombata con una donna mi sembra molto strano.
Poi sul ci prova in tutti i modi bisogna capirsi... diciamo che in genere ognuno ci prova come può, come pensa di essere più capace o gli crea meno imbarazzo. -
Si ovvio, a parte che uno che non tromba, non va in giro dicendo che vuole trombare ma non trova, soprattutto a delle donne, a qualche amico può anche capitare.
A me sembra che si stia parlando di una eccezione, di un tipo di persona che potrebbe anche esistere, ma di certo non fa statistica.
Poi se dite che dalle vostre parti è pieno di uomini che potrebbero trombarsi chiunque, ma non lo fanno, stanno 7 anni in astinenza oppure a fare 5 contro 1, per cui il sesso con una donna non è un bisogno primario e nemmeno secondario e forse non rientra nemmeno tra le prime 200 cose piu' importanti, però non è gay, è etero ed ha pure un normale appetito sessuale...
Boh a me sembra un pochino pochino strano eh... uno così mi sembra piu' un esperimento di laboratorio, uno che in teoria potrebbe esistere ma nessuno lo ha mai visto, piuttosto che una "tipologia" di persona relativamente comune. -
Direi più asessuati, considerato che i gay hanno tresche eccome!
Ed è ovvio che sia un'eccezione eh, anche perchè io di uomini così ne ho conosciuti pochissimi.
Però ne ho conosciuti: per un po' o in generale per indole non hanno voglia di sbattersi per una relazione nonostante abbiano tutte le carte in regola per averla.
Ovviamente hanno poco appetito sessuale (o vanno a prostitute, questo non posso saperlo). -
Si hanno tresche con gli uomini, non con le donne in linea di massima
Va beh se ad uno non piace la patata, non ha impulsi sessuali è un caso a parte, ognuno ha i suoi gusti, mica discuto quello.
E che a sentire Nadir sono praticamente quasi tutti così gli uomini. -
Sono disposto a inviare privatamente una foto mia, della mia casa e, perché no, della mia attività. Non perché sia un adone milionario, né per questioni di orgoglio personale. Solo per dimostrare la tesi che è possibile scegliere liberamente di dare priorità ad altre cose che non siano la figa, pur avendo il potenziale per attrarre una ragaza, magari anche carina.
Non sottovalutate il potere di una decisione risoluta.Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/ -
Non serve Baal, qui nessuno dice che è impossibile.
E' possibile.
E' possibile soprattutto se l'uomo in questione ha poco desiderio sessuale.
E' possibile anche con una persona con un normale appetito sessuale, tuttavia io penso che sia un eccezione, ovvero che le persone così non siano una percentuale rilevante, come invece sostiene Nadir. -
Un uomo senza donne pee periodi lunghi viene percepito com strano o in generale sfigato o si pensa che sia gay
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it