Le donne che si lamentano di non trovare uomini - Pagina 46

Discussione iniziata da francesco983 il 19-11-2020 - 495 messaggi - 17775 Visite

Like Tree660Likes
  1. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,936 Membro dal Dec 2013 #451

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Se sostieni che le donne hanno pochi o 0 approcci e tra i motivi principali ci metti questo, per logica matematica stai sostenendo che è una caratteristica piuttosto diffusa.
    Altrimenti sempre per logica, non sarebbe statisticamente rilevante.
    Non sostengo che TUTTE le donne, attualmente, abbiano pochi o zero approcci. Sostengo che alcune di esse, non la maggioranza, ma neanche un numero del tutto irrilevante (secondo me ovviamente, non ho statistiche in merito, mi baso su quello che IO ho vissuto e/o ho sentito raccontare), attualmente non abbiano tutti questi approcci, o sicuramente, a parità di condizioni, ne abbiano MENO di quelli che avrebbero potuto avere in passato. Ho sostenuto che la teoria di mieleditiglio "non è campata in aria" (come tu sostieni con questo tuo post), non certo che rappresenti la totalità delle donne. Ma è un fenomeno che esiste, nonostante per te la vita di una donna, sentimentalmente e sessualmente parlando, sia perennemente un'allegra e spensierata discesa, ricca di soddisfazioni e appagamenti di ogni genere, e semplice come rubare una foglia di lattuga a una lumaca...

2. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,299 Membro dal Jul 2009 #452

Predefinito

Perchè un vantaggio ridicolo.
    è cmq un vantaggio nel caso in cui non si riesca proprio a fare sesso "a gratis".

Una donna, una qualunque donna, se vuole sesso lo trova... gli basta schioccare le dita... e gli esce fuori anche la cena pagata.
    E vabbè vediamo di stare un attimo con i piedi per terra. Per le donne è più facile sicuramente ma non a questi livelli. Inoltre chiaro che parlo di donne con nessuna attrattiva (e una donna, per non avere nessuna attrattiva deve proprio essere messa male). Non so che gran vantaggio sia sapere che ci sarà qualcuno che le troverà interessanti solo come "portatrici di buco".

E' come se io da domani non potessi andare a mangiare al McDonald... però posso andare a mangiare nei ristoranti stellati (pagando), e nei ristoranti normali o comunque in trattoria gratis, o se proprio ho voglia di un panino posso andare in un pub migliore del Mc sempre gratis....
    allora apri delle donne nella norma o bruttine o brutte ma che in tiro sono un po' meno brutte. Quindi della categoria "centrale". Che questa categoria sia avvantaggiata l'ho già scritto io e non ho nulla da acceppire.

Per me è brutta, ma brutta brutta. Imparagonabile ai tizi che trova.
    Mi chiedo quanto sia staticamente rilevante. Sarebbe l'equivalente del nano, brutto e povero che tromba.

Se è piu' selettiva è un problema suo, questo non toglie che se vuole un uomo più attraente di lei lo trova.
    era un discorso incentrato sul livello alto. Gli uomini belli sono molti meno delle donne belle. Non vedo ce ci sia di male nel fatto che una donna bella è selettiva.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

3. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,668 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Albe ma mica è vero che gli uomini belli sono molti meno delle donne belle.
    Ultima modifica di Simpas; 02-12-2020 alle 15:49

4. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aruale Visualizza Messaggio
    qui subentra il fatto che le donne guadagnino di meno (statistiche) rispetto agli uomini ed abbiano un posto meno rilevante in politica
    In realtà le statistiche ci dicono ben altro, c'è in "Attualità e Società" un bel thread dove la cosa viene spiegata molto bene, ti invito a dare un'occhiata.
    Ducatista Fashionista!

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 15,804 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... anche perché tra la BCE, la UE e la cancelleria tedesca (oltre alla prima ministra finlandese, alla direttrice del fondo monetario internazionale, ...) ... non si capisce a cosa cappero dovrebbero ambire le donne che non abbiano raggiunto almeno in Europa ... ma se si parla dell'Italia, ci dobbiamo mettere in conto la forza dirompente che programmi come Uomini&donne sparano sulla casalinga di voghera ... che ovviamente perde interesse alla carriera politica e manageriale ...
    Ultima modifica di fausto62; 02-12-2020 alle 16:01

6. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online FriendMessaggi 2,597 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Mi chiedo quanto sia staticamente rilevante. Sarebbe l'equivalente del nano, brutto e povero che tromba.
    Un singolo caso non è statisticamente rilevante, ma infatti tolto questo caso limite, le possibilità di una donna che ha un livello estetico nel range tra brutta a mediocre, di trovare uno o piu' uomini, piu' attraenti di lei, semplicemente conducendo in modo attivo il gioco, usando siti di dating, essendo disponibili a conoscere anche sconosciuti, ed essendo propositive, lanciando segnali e provandoci direttamente è altissima.
    Personalmente conosco altre ragazze che in misura minore fanno così e tutte hanno esperienze del genere, anche se magari meno estreme.
    Viceversa per un uomo tra il brutto ed il mediocre, la stessa strategia è totalmente inefficace e può portare a nessun risultato.

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    era un discorso incentrato sul livello alto. Gli uomini belli sono molti meno delle donne belle. Non vedo ce ci sia di male nel fatto che una donna bella è selettiva.
    Di questo ne abbiamo parlato piu' volte, personalmente non sono d'accordo con la tua analisi, penso che il discorso sia molto piu' complesso di così.
    Ad esempio penso che i parametri con cui generalmente viene definito un uomo bello sono molto piu' severi e diversificati di quelli che si usano per definire una donna bella.
    In ogni caso la bellezza femminile e sufficientemente diversa da quella maschile da rendere abbastanza difficile un confronto diretto, per questo negli ultimi post ho confrontato il 10, 20 o 80 percentile delle piu' belle
    o brutte rispetto ad una fascia numericamente equivalente a quella maschile. Quindi che il 20 percentile delle donne piu' belle è equivalente al 20 percentile degli uomini piu' belli. Così almeno mettiamo da parte una questione su cui non riusciamo a trovare alcun accordo.
    Per inciso io non sono affatto d'accordo, posto che da etero ho ovvie difficoltà a percepire in modo corretto la bellezza maschile, tuttavia credo che se consideriamo uomini e donne a pari livello di lookmaxing, il numero di donne
    belle non è affatto superiore al numero di uomini belli.
    Sicuramente le donne sono mediamente piu' esperte, dedicano piu' tempo e piu' soldi nella cura del loro look.
    Ultima modifica di francesco983; 03-12-2020 alle 04:17

7. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online FriendMessaggi 2,597 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Non sostengo che TUTTE le donne, attualmente, abbiano pochi o zero approcci. Sostengo che alcune di esse, non la maggioranza, ma neanche un numero del tutto irrilevante (secondo me ovviamente, non ho statistiche in merito, mi baso su quello che IO ho vissuto e/o ho sentito raccontare), attualmente non abbiano tutti questi approcci, o sicuramente, a parità di condizioni, ne abbiano MENO di quelli che avrebbero potuto avere in passato. Ho sostenuto che la teoria di mieleditiglio "non è campata in aria" (come tu sostieni con questo tuo post), non certo che rappresenti la totalità delle donne. Ma è un fenomeno che esiste, nonostante per te la vita di una donna, sentimentalmente e sessualmente parlando, sia perennemente un'allegra e spensierata discesa, ricca di soddisfazioni e appagamenti di ogni genere, e semplice come rubare una foglia di lattuga a una lumaca...
    Sulla prima parte del messaggio sono assolutamente d'accordo.
    Oggi sicuramente si fanno meno approcci che un tempo, ed i motivi sono svariati, ne abbiamo parlato mille volte, alcuni sono di natura "tecnologica", possibilità di conoscere via web e quindi evitare il rischio di un approccio dal vivo, ma anche ad esempio una maggiore aggressività femminile ed in generale una disponibilità non così diffusa verso un approccio dal vivo. Anche qui il forum viene in aiuto, svariate utentesse tra i 25 ed i 35 anni hanno piu' volte scritto di non gradire questo tipo di approcci.
    Mieleditiglio diceva molte altre cose, ed era molto piu' estrema nella sua situazione, rileggi il topic iniziale. Se avesse scritto semplicemente 30 o anche 20 anni fa, gli uomini approcciavano di piu' dal vivo non avrei di certo aperto questo topic.
    Penso che in proporzione, tutta la fase che va dalla possibilità di conoscere, fino ed il sesso oppure ad un inizio di frequentazione, per una donna sia mediamente estremamente piu' semplice che per un uomo.
    Non ho mai parlato di sentimenti, ne di soddisfazione ed appagamento. Anche perchè la soddisfazione e l'appagamento è una questione estremamente soggettiva, potresti avere 100 volte le opportunità ed i risultati di un altra persona ed essere comunque piu' insoddisfatta.
    Questo non toglie che oggettivamente godi di una posizione di vantaggio, se poi non l'apprezzi o sei perennemente insoddisfatta è una cosa che non cambia minimamente la prima osservazione.

8. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,299 Membro dal Jul 2009 #458

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Albe ma mica è vero che gli uomini belli sono molti meno delle donne belle.
    vabbe questa disputa è vecchia quanto il cucco sul forum
    Io vedo in giro più donne belle che uomini belli, altri dicono di no.
    Mi sa che va a gusti.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 15,804 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... ma viste da vicino e ignude ... o con il trucco&parrucco + abbigliamento modellante? Posso giocare su occhiali particolari e su un taglio di barba curato, ma su che altro? Ci sono più donne belle perché per galanteria si concede la falsità del mettersi in tiro con un utilizzo di risorse notevolissimo.
    Quando mi sono sposato mi fecero i complimenti per il vestito molto bello e per il fatto che lo indossavo benissimo per via del mio fisico magro e slanciato; mia moglie ci incantò tutti, era truccata veramente come un'attrice: bellissima. La mattina dopo era "solo" la "solita" bella donna e protestai perché volevo la bellissima che posava con me nell'album delle foto del matrimonio ...
    ... i maschi esteticamente sono veri ... ma non dico questo per lamentarmi perché è complicatissimo quello che le donne fanno per apparire belle ...
    ... another perspective ...

10. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,299 Membro dal Jul 2009 #460

Predefinito

Un singolo caso non è statisticamente rilevante, ma infatti tolto questo caso limite, le possibilità di una donna che ha un livello estetico nel range tra brutta a mediocre, di trovare uno o piu' uomini, piu' attraenti di lei, semplicemente conducendo in modo attivo il gioco, usando siti di dating, essendo disponibili a conoscere anche sconosciuti, ed essendo propositive, lanciando segnali e provandoci direttamente è altissima.
    Mi sa che il nostro dissenso è solo sul livello minimo di partenza da cui una donna può fare ciò. Probabilmente alcune che tu definisci brutte per me sarebbero solo bruttine/trascurate (quindi rientrano nel range delle "normali"). Che il grosso delle donne abbia la vita molto più facile (in ambito relazionale) rispetto al loro equivalente maschile è cosa che nessuna persona di buon senso può dubitare.

In ogni caso la bellezza femminile e sufficientemente diversa da quella maschile da rendere abbastanza difficile un confronto diretto, per questo negli ultimi post ho confrontato il 10, 20 o 80 percentile delle piu' belle o brutte rispetto ad una fascia numericamente equivalente a quella maschile.
    Ok ma allora ha ben poco senso fare confronti e discorsi su quante coppie sarebbero pari estetiche e su chi ipergama e chi no. Salvo i classici casi estremi che non fanno media.

Per inciso io non sono affatto d'accordo, posto che da etero ho ovvie difficoltà a percepire in modo corretto la bellezza maschile, tuttavia credo che se consideriamo uomini e donne a pari livello di lookmaxing, il numero di donne belle non è affatto superiore al numero di uomini belli.
    Se però eliminiamo i parametri oggettivi e ragioniamo solo in un ottica di percentuale allora come si fa a confrontate?
    a questo sole di York"