Le donne che si lamentano di non trovare uomini - Pagina 48

Discussione iniziata da francesco983 il 19-11-2020 - 495 messaggi - 19783 Visite

Like Tree660Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,349 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

La prossima volta leggerò tutte le altre pagine promesso
    fausto62 likes this.

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 16,788 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Ok, non avevi capito il contesto, ma se tu fossi per la parità di genere, tutte le menate sulla galanteria o sulla femminilità che include anche trucco&parrucco le contrasteresti. Io voglio la parità per i valori che esprime che sono appunto pari. L'uomo non ha bisogno di riconoscimenti nell'esprimere la propria mascolinità né la donna ne ha bisogno per esprimere la propria femminilità.
    Invece per come ti ho letto, ma ora cercherò di mantenere maggior distacco, tu consideri la galanteria ancora d'obbligo come anche l'approccio ed il corteggiamento da parte del maschio. Ma sicuramente anche io non ho capito i contesti.
    Minsc and Hurrem like this.
    ... another perspective ...

3. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Certo che dobbiamo essere pari per i valori, non bisogna dimostrare niente e bisogna essere se stessi. Niente e d'obbligo ma per come sono fatto non riesco ad essere stronz con nessuno(tranne se si scherza) questo vale per le donne come anche stronz con gli uomini, non comprendo la parte sul corteggiamento, mi sembra normale che ci sia e non c'è niente di male ad essere galante con una donna, ovvio nessuno si deve sentire obbligato a fare nulla, le cose si fanno spontanee e col cuore. Altrimenti siamo al teatro

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

4. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,983 Membro dal Dec 2013 #474

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Minsc, Fausto non ha tutti i torti. Alcune donne veramente sono il giorno e la notte tra viste messe in tiro o al naturale.
    Quindi ha veramente poco senso dire che le donne siano mediamente più belle degli uomini. Grazie che lo possano sembrare con quintali di trucco che addirittura alterano la forma del viso, naso, zigomi e abbigliamento adeguato che nasconde le imperfezioni.

Su questa nota, hanno truccato per il pride qualche anno fa uno dei miei colleghi (esteticamente normale). Da donna sarebbe una figa pazzesca col trucco giusto.
    Boh, raga'... ma dove cacchio le incontrate tutte 'ste donne che si fanno il cerone con l'impalcatura?? Io come mi guardo in giro vedo una stragrandissima maggioranza di donne moooolto acqua e sapone, al massimo con un po' di matita o rimmel ... seriamente, chi è che ha il tempo e la voglia di imbellettarsi quotidianamente, addirittura ALTERANDO la forma di viso, naso, zigomi?? Tra l'altro ci vogliono anche ottime capacità pseudo-artistiche, tipo quelle delle asiatiche che si truccano su Youtube (se non le avete mai viste, fatelo! ), senza contare che occorrono ore e una quantità industriale di cosmetici. Col trucco quotidiano al massimo si può risultare leggermente più carine, ma non stravolgersi, dai.
    Minsc and Melite like this.

5. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Nadir condivido, alcune donne si truccano in modo "pesante"(e si stravolgono) è vero ma non tutte lo fanno e credo queste ultime siano la maggioranza. Come sempre non bisogna fare di tutta l'erba un fascio

6. L'avatar di fausto62

Predefinito

Minsc,
    la galanteria si basa sul riconoscere dei "privilegi" ad una parte rispetto all'altra. Se invece parliamo di gentilezza ci si può intendere meglio ... cioé posso essere gentile se una donna od un uomo hanno delle difficoltà evidenti rispetto a me, ma se per punto preso sono galante con una donna che evidentemente non ha difficoltà, a che pro? Semplicemente perché considero "essere donna" una difficoltà, uno svantaggio. La stessa cosa il corteggiamento o l'approccio. Se una storia nasce, può nascere da una frequentazione alla pari, non per un obbligo del maschio verso la femmina. Entrambi devono essere attivi mentre il corteggiamento prevede una parte super attiva ed una parte passiva che deve essere conquistata.
    Di indole sono gentile e positivo, con tutti, educato con tutti al di là del genere, contano le persone. Ma devo dire per onestà intellettuale che fino a una decina di anni fa la vedevo in altro modo ... come te.
    Minsc likes this.

7. L'avatar di fausto62

Predefinito

... fino allo scorso anno accompagnavo mio figlio dove la navetta "caricava" i discotecari per portarli nelle varie discoteche della vona ... le ragazze erano sempre stratruccate e con vestiti succinti nonostante l'inverno "rigido" ... i ragazzi spesso erano anche pettinati e vestiti male, soprattutto gli stranieri ...
    ... solo per fare un esempio ...

8. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Io penso che le donne sono più emotive anche se fosse un filo in più, questo non mette in dubbio che la donna può essere "forte" quanto l'uomo e non ha bisogno che un uomo la difenda e ne conosco di donne forti, dipende anche dal carattere della persona, come ci sono donne e uomini più fragili . Il corteggiamento avviene da entrambe le parti, non siamo più nel medioevo, come non si può più parlare di atteggiamenti passivi e attivi, entrambi devono essere all'attivo altrimenti si cade nel caso "non gli piaccio, non gli interesso" e si va avanti. Anche io sono gentile per natura e non mi piace provocare gli altri o cercare lo scontro, capisco il tuo discorso ma non lo condivido interamente, dico solo che essere galante è solo per fare un gesto carino e si penso rientri tra l'essere gentili. Nessuno deve essere forzato a fare niente, essere galante con una donna non significa non voler la parità, è solo far qualcosa di carino che deve essere spontaneo, altrimenti si nota subito se una cosa la fai forzata o no e fare le cose in modo forzato è dannoso

9. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,983 Membro dal Dec 2013 #479

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... fino allo scorso anno accompagnavo mio figlio dove la navetta "caricava" i discotecari per portarli nelle varie discoteche della vona ... le ragazze erano sempre stratruccate e con vestiti succinti nonostante l'inverno "rigido" ... i ragazzi spesso erano anche pettinati e vestiti male, soprattutto gli stranieri ...
    ... solo per fare un esempio ...
    Beh, però la discoteca non è la quotidianità... io dico a scuola, al lavoro, a prendere un aperitivo (quando potevamo andarci), per strada, al supermercato, al parco... nella vita normale insomma... Stra-truccarsi non è certo la normalità (per lo meno per la stragrande maggioranza delle donne).
    Minsc and Melite like this.

10. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Alcune donne veramente sono il giorno e la notte tra viste messe in tiro o al naturale
    la mattina appena sveglia.
    BINGO! Come dico sempre, la vera strafi la riconosci al mattino appena sveglia, coi capelli scomposti, la faccia assonnata e le caccole negli occhi. Se è ancora strafi, è una vera strafi.
    E una così ti arrapa anche mentre si stiracchia col pigiamone a righe carcerarie e i calzotti di lana.

Poi, per carità, se non lo è rimane comunque almeno bella o carina, è piuttosto difficile che la strafi in disco diventi una cessetta al mattino presto, perlomeno dalla mia esperienza, però davvero, la vera strafi sgarrupata al mattino presto è una delle robe più sexy della storia dell'universo, e dà un significato del tutto nuovo al concetto di "erezione mattutina"!
    Ducatista Fashionista!