Le donne che si lamentano di non trovare uomini - Pagina 50

Discussione iniziata da francesco983 il 19-11-2020 - 495 messaggi - 19599 Visite

Like Tree660Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 16,764 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... ma una situazione neutra, senza trucco, senza galanteria, senza corteggiamento e senza approccio unidirezionale ... è parità di genere su cui costruire una educazione al rispetto, alla personalità, al carattere, alla consapevolezza, al sentimento ...

... another perspective ...

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,284 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Fausto si capisco ma nel mio discorso dicevo che a essere galanti non c'è assolutamente niente di male, per me non è cosi diverso da essere gentili e non deve certo essere una cosa forzata, anche se con quella persona non hai niente e non c'è appunto confidenza, non c'è niente di male ad essere cortesi, ovvio senza esagerare. Sul trucco dicevo solo che non è vero che la maggioranza si trucca in maniera esagerata. È solo una mia opinione e ribadisco non si deve dimostrare niente
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

3. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,447 Membro dal Jun 2020 #493

Predefinito

Mi stupite. Di solito per gli uomini il trucco è: con rossetto: truccata/senza rossetto: struccata.
    Io comunque sono uguale, ho la stessa identica faccia anche truccata da un professionista. Perciò mi trucco poco.
    luca9028 and Minsc like this.

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,284 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Va be il rossetto è la cosa più semplice, di certo non stravolge una persona
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 16,764 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

"La psicologia del rossetto: ecco che cosa racconta di te
    Non chiamatelo solo make up. Il rossetto è (quasi) un presidio psicologico che aiuta a vedere il mondo meno grigio. E che racconta molto di noi e del mondo che ci circonda."

... a me una bocca rossettata mi fa pensare subito a qualcosa di anatomico ... ma io sono perverso di mio ...
    ... another perspective ...