Per le donne che si sentono un po' fuori mondo.

Discussione iniziata da sweet_faby il 17-12-2018 - 7 messaggi - 784 Visite

Like Tree5Likes
  • 3 Post By sweet_faby
  • 1 Post By sweet_faby
  • 1 Post By sweet_faby
  1. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 7,078 Membro dal Sep 2007 #1

Predefinito Per le donne che si sentono un po' fuori mondo.

"Per te che ti innamori di tutto, ma in realtà non ti importa di niente. Per te che ti mantieni un po' distante, e scommetto che perfino ascoltare la musica a volte ti annoia. Per te che sei scostante e conosci cose che non interessano a nessuno e non ti serviranno mai a niente.

Per te che quando sei a terra hai paura di volare, ma quando poi voli non hai paura di cadere e ridi spesso, ridi bene, ridi e accetti di buon grado che le cose - anche le più belle - possano finire.

Per te, eterna insoddisfatta che continui ad aspettare che qualcuno ti inviti a ballare e non ci speri più, ma ti ritrovi a guardare con insistenza fuori dalla finestra.

Per te che non scrivi più lettere d'amore, e osservare il cielo non ti tranquillizza più, niente ti tranquillizza più.

Per te che qualche anno fa ti bastava fare l'amore e bere un buon vino rosso per essere felice e adesso, invece, hai tutto e non ti senti niente.

Per te il vento, le note, l'odore delle penne colorate, un letto fresco. Per te la forza di cambiare."

{"Meglio soffrire che mettere in un ripostiglio il cuore" - S. Casciani}

rabe, flashcar and Xena14 like this.
    "Le spiegazioni sono poesie di bassa lega."
    {S. King}

2. L'avatar di rabe

rabe rabe è online MasterMessaggi 26,124 Membro dal Aug 2010 #2

Predefinito

Ti ritrovi qui?

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

3. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 7,078 Membro dal Sep 2007 #3

Predefinito

Mi ritrovo anche qui.
    Ci sono parole che a volte mi toccano nel profondo e mi leggono l'anima....
    La lettura è spesso la mia ancora di salvezza, mi fa sentire viva e quando uno scrittore/scrittrice che di me non sa nulla riesce a leggermi dentro mi sento anche meno sola.
    giulianb likes this.
    {S. King}

4. L'avatar di rabe

rabe rabe è online MasterMessaggi 26,124 Membro dal Aug 2010 #4

Predefinito

Non ti viene il sospetto che scriva di un sentire condiviso, altrimenti non potrebbe essere uno scrittore.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

5. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 7,078 Membro dal Sep 2007 #5

Predefinito

Certo che sì, ma a volte anche questo può far bene.
    La Casciani è spesso banale, ma questo libro non mi è dispiaciuto.... Preferisco altri scrittori, ma non mi precludo nulla, diciamo così.
    {S. King}

6. flashcar flashcar è offline Super ApprendistaMessaggi 558 Membro dal Sep 2018 #6

Predefinito

Per te che qualche anno fa ti bastava fare l'amore e bere un buon vino rosso per essere felice e adesso, invece, hai tutto e non ti senti niente.
    Questa frase oggi mi rispecchia grazie sweet

7. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 7,078 Membro dal Sep 2007 #7

Predefinito

@flashcar
    flashcar likes this.
    {S. King}

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]