Donne: che tipo di uomo vi attrae?

Discussione iniziata da MaccoB il 05-12-2014 - 171 messaggi - 15094 Visite

Like Tree79Likes
  1. MaccoB MaccoB è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,415 Membro dal Dec 2014 #1

Predefinito Donne: che tipo di uomo vi attrae?

Preferite l'uomo con il capello sempre perfetto ed il viso rasato e liscio come la pelle di una pesca ...oppure vi attrae di piu' l'uomo con il capello disordinato(per non dire spettinato) e la barba incolta magari di qualche giorno ?

P.s. e la lunghezza dei capelli ? lunghi da poterci passare la mano oppure testa rasata?

fiolav likes this.

2. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 10,576 Membro dal Sep 2011
    Località in un angolo di cielo colorato

Predefinito

Barba 1 giorno max 2, no liscio, meglio se usa la macchinetta per accorciare e basta, a meno che non gli stia malissimo... capello disordinato molto bene, però no gel o schifezze in testa, non esageratamente lunghi, mi piace se riesco a passarci le dita... ma lui non se li fa più crescere! Comunque anche rasati hanno il loro perché . Amo toccare la testa del mio uomo!
    Non posso venire da te, perché già ti sono accanto.

Nessun regno è più grande di questa piccola cosa che è la vita.

3. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 3,682 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaccoB Visualizza Messaggio
    Preferite l'uomo con il capello sempre perfetto ed il viso rasato e liscio come la pelle di una pesca ...
    Questo.
    I capelli corti, spettinato si, non male.
    "Non si impara la filosofia, si impara soltanto a filosofeggiare"

Immanuel Kant

4. civo95 civo95 è offline PrincipianteMessaggi 135 Membro dal May 2013 #4

Predefinito

io personalmente preferisco l'uomo con il cappello disordinato e barba incolta al massimo di tre giorni, per quanto riguarda i capelli preferisco capelli lunghi ma non troppo, ma rasato a zero non mi piace per niente, poi ovvio, sono gusti
    per me l'uomo, non so come dire, per essere più virile deve essere "leggermente" in disordine (non fraintendetemi eh?)
    QueenieEye likes this.

5. L'avatar di Gypsy

Gypsy Gypsy è offline Super FriendMessaggi 7,044 Membro dal Aug 2011 #5

Predefinito

Per me è uguale, come vuole lui...
    soleluna09 and AnimaDiv2 like this.
    Amore è tutto ciò che si può ancora tradire.
    (A.Pazienza)

6. L'avatar di rubria

rubria rubria è offline Super FriendMessaggi 7,467 Membro dal Oct 2013 #6

Predefinito

Dipende dall'uomo.
    Però la barba sempre meglio rasata, e i capelli meglio lunghini.

7. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz è offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #7

Predefinito

Dipende! Per la barba c'è chi sta meglio con e chi senza. Però il barbone non mi piace, ok quella di qualche giorno, ma babbo natale lasciamolo in lapponia.
    I capelli invece io impazzisco per il lungo, più lunghi sono e meglio è. Meglio pure se sono riccioli.
    kira_aso and uomonuovo like this.

8. L'avatar di QueenieEye

QueenieEye QueenieEye è offline PrincipianteMessaggi 178 Membro dal Apr 2014 #8

Predefinito

Ah, si parla di tipo "fisico"? Ero già pronta a scrivere "Mi attrae l'uomo *******" XD Comunque quoto civo95, un uomo con capello selvaggio e barba incolta, corredati da felpa e jeans (che NON siano col cavallo basso!!!)... beh, può far di me quello che vuole! Ahahahah xD
    Ultima modifica di QueenieEye; 05-12-2014 alle 19:59

9. MaccoB MaccoB è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,415 Membro dal Dec 2014 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da QueenieEye Visualizza Messaggio
    Ah, si parla di tipo "fisico"? Ero già pronta a scrivere "Mi attrae l'uomo *******" XD Comunque quoto civo95, un uomo con capello selvaggio e barba incolta, corredati da felpa e jeans (che NON siano col cavallo basso!!!)... beh, può far di me quello che vuole! Ahahahah xD
    Ops
    QueenieEye likes this.

10. L'avatar di praline

praline praline è offline JuniorMessaggi 2,229 Membro dal May 2012 #10

Predefinito

a me piace molto l'uomo "barbone" col capello spettinato,anche lungo!
    mentre, cosa strana, assolutamente non mi piacciono i rasati, direi quasi che ho la fobia dei rasati...oltre a non attivare l'ormone,non mi ispirano nemmeno fiducia!
    La cosa più giusta da fare quando inizi a sentire le farfalle nello stomaco è bere insetticida.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]