Le donne che vengono dopo. - Pagina 3

Discussione iniziata da ameliadespel il 10-09-2016 - 24 messaggi - 1282 Visite

Like Tree16Likes
  1. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #21

Predefinito

si molto. e anche cattive, ma della peggiore specie.

ameliadespel likes this.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

2. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

alle volte, mia cara mystyrya, conosci persone che ancora non hanno risolto i loro problemi.

jena, ad esempio, ha risolto il problema alimenti col mio aiuto. memore di esperienze passate, di amici e parenti, l'ho aiutato a scegliere un accordo talmente vantaggioso per entrambi, che ora si va tutti d'accordo. oltre questo, ovviamente c'era la ferita fresca e ho dovuto anche ricucire i rapporti umani con la sua famiglia precedente.

nel bene o nel male, anche quello che hai detto tu sono cocci, quel perdere la freschezza, quel venire da divorzi che sono guerre, quelle cicatrici, sono cose che si superano solo quando si trova un'altra persona. questo vale per le donne e per gli uomini.

e non è facile, lo dico per esperienza, far ragionare: compagno, ex, madre di lui, una bambina che a 3 anni ti dice che tu non sei un'amica, ma sei la nuova fidanzata del papà, senza che nessuno glilelo abbia detto perchè nessuno ancora lo sa.
    Fedex09 likes this.

3. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

mi spiace che tu sia incappata in gente così.

4. Valentina_G Valentina_G è offline BannedMessaggi 5,571 Membro dal Jul 2016 #24

Predefinito

nella mia vita le cose vanno al contrario rispetto alla tua, amelia: la separata con prole sono io, chi è venuto dopo è il mio compagno.
    Però ha affrontato una situazione complicata con semplicità e spontaneità e si è guadagnato l'affetto incondizionato dei miei figli, che, comunque, sono più cresciutelli della bimba di jena.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]