Donne che vogliono copulare il pomeriggio o la sera prima di cena

Discussione iniziata da MonacoFrigido il 28-12-2017 - 37 messaggi - 1996 Visite

Like Tree37Likes
  1. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,341 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito Donne che vogliono copulare il pomeriggio o la sera prima di cena

Vorrei chiedere alle donne di questo forum, esistono donne che vogliono svolgere dell'attività sessuale durante il pomeriggio oppure la sera prima di cena? Di solito le donne vogliono farlo sempre la sera tardi, quando sarebbe ora di andare a dormire e io ho delle brutte esperienze in merito.
    Ricordo che la mia fidanzata quando andavamo a letto alle 23 voleva sempre che io le saltassi addosso, ma io mettevo il pigiama perché avevo voglia di dormire e lei si arrabbiava. Questo suo atteggiamento mi faceva sentire sbagliato e quindi mi crescevano i sensi di colpa. Poi con il tempo, a seguito di una profonda autoanalisi, ho capito che non avevo nessuna colpa nel voler dormire alle 23.
    Volevo quindi chiedere alle donne, come mai volete sempre fare sesso con il vostro partner oppure anche con altri partner la sera tardi?

Marcioindanimarca likes this.
    We need a more permanent solution to our problem

2. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline Super ApprendistaMessaggi 613 Membro dal Dec 2017 #2

Predefinito

Monaco forse la tua ragazza sperava in una tua iniziativa, che non è arrivata e allora te l'ha fatto capire quando siete andati a letto. Sai è normale che se hai accanto la persona di cui sei innamorato ti prenda la voglia di unirti a lui anche come dimostrazione di amore, fa stare bene entrambi...mica è detto che dobbiate farlo quando è sera tardi...io non ho mai badato se fosse mattino, pomeriggio o sera, quando ne avevamo voglia entrambi si faceva.
    Alla tua lei magari piaceva farlo prima di dormire...bho...a me non dispiacciono le coccole la sera a letto insieme, e a volte capita di non fermarsi a quelle...ma non è mica una cosa obbligatoria (per rispondere alla tua domanda)
    Ivanhoe89 likes this.

3. L'avatar di Ivanhoe89

Ivanhoe89 Ivanhoe89 è offline JuniorMessaggi 2,089 Membro dal Jul 2017 #3

Predefinito

Ma Monaco, dove sta scritto??? Tra l altro non è che uno lo faccia solo una volta in un giorno. Mica ci sono regole. Ovviamente lo si fa quando non ci sono altri impegni, ma uno può farlo prima o dopo colazione, o sia prima che dopo, di mattina, di pomeriggio, a pranzo, a cena, di sera, di notte, all alba ecc. ! Inoltre, in una coppia ci sei anche tu Monaco, e anche tu dovresti dimostrare voglia di fare l amore e non aspettare che la tua donna ti salti addosso!
    jonesthecat likes this.
    L'inverno sta arrivando...

4. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,366 Membro dal Mar 2017 #4

Predefinito

Fossi in te preparerei una tabella con le 24h quotidiane, poi metterei ad ogni ora del giorno i vari impegni e con un "zzz" le ore di nanna ed, infine, scriverei "momenti hot" sulle ore in cui saresti disponibile ad eventuali ingressi del tuo pene nella sua vagina (o bocca o ano, fai tu).
    Poi, terminato questo lavoro, appendi questa tabella sul frigo in modo tale che lei abbia sempre ben sott'occhio gli orari e non possa così sgarrare sul quando disturbarti.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

5. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,366 Membro dal Mar 2017 #5

Predefinito

Iv. Non insistere! Gli ho già dato una brillante idea sul come risolvere la questione.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

6. L'avatar di Ivanhoe89

Ivanhoe89 Ivanhoe89 è offline JuniorMessaggi 2,089 Membro dal Jul 2017 #6

Predefinito

Sakurina, ma che angoscia la tabella!! Lol!
    sakura985 likes this.

7. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,341 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

@Ivanhoe89
    Ok Ivanhoe89, però io mi ricordo che la mia ex fidanzata quando eravamo insieme mi chiedeva di farlo solo prima di andare a dormire quando io mi ero già messo il pigiama.

@sakura985
    sakura985, guarda che ora non sono più fidanzato e non mi vedo con nessuna donna, quindi sono in astinenza da moltissimo tempo. Ho già parlato della mia frequentazione estiva, ma in un mese non mi è mai diventato duro con lei, quindi non siamo riusciti a farlo.

@SilentScream
    SilentScream, in realtà non so cosa dirti, però mi sembrava maleducato rispondere ad Ivanhoe89 e a sakura985 e non a te, quindi aggiungo anche te per quello.
    rabe likes this.
    We need a more permanent solution to our problem

8. L'avatar di Ivanhoe89

Ivanhoe89 Ivanhoe89 è offline JuniorMessaggi 2,089 Membro dal Jul 2017 #8

Predefinito

Per forza Monaco, si vede che per tutto il giorno aspettava che lo facessi tu! Non vedendo alcuna tua iniziativa, a fine giornata ci provava lei!
    SilentScream likes this.

9. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,366 Membro dal Mar 2017 #9

Predefinito

Monaco tieni comunque la mia idea per il futuro. Ti risolverà da subito l'eventualità di dover spiegare che quando metti il pigiama vuol dire che SI DORME e BASTA!

Ma io dico...non c'è più rispetto!

Comunque sono molto dispiaciuta per la tua astinenza, forse dovresti tornare in Thailandia. O forse dovresti guardarti meglio attorno

10. L'avatar di Ivanhoe89

Ivanhoe89 Ivanhoe89 è offline JuniorMessaggi 2,089 Membro dal Jul 2017 #10

Predefinito

Monaco se non ti è mai diventato duro si vede che lei ti fa alquanto schifo, perché a meno che tu non sia impotente con una bella donna, che ti affascina, dovresti averlo duro tutto il tempo che sei in sua compagnia.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]