Le donne...chi le capisce é bravo, anzi un vero genio... - Pagina 11

Discussione iniziata da romantico_deluso il 12-07-2014 - 128 messaggi - 9255 Visite

Like Tree61Likes
  1. L'avatar di -Ivy-

-Ivy- -Ivy- è offline JuniorMessaggi 1,190 Membro dal Jul 2014
    Località nowhere

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da romantico_deluso Visualizza Messaggio
    @Ivy: ma hai sempre una citazione cinematografica pronta?
    ho scritto Donna, per evidenziare che sia con la D maiuscola.
    Ho una cultura per le ***@nzate enciclopedica!!!!

Infatti Sherlock specifica che è la Donna con la D maiuscola

"Quando sono buona sono molto buona... ma quando sono cattiva sono ancora meglio!"

"Quindi oltre ai classici fisici a pera, mela e clessidra c'è anche quello a razzo?"
    behold89: "Esatto, segnatela vicino alla roba della clavicola. Ti prego."

2. L'avatar di romantico_deluso

romantico_deluso romantico_deluso è offline JuniorMessaggi 1,291 Membro dal Jun 2014
    Località Bletchley Park

Predefinito

@Ivy: Anche io cito molto, film e non. Che poi non é cultura per le ***@zate, anzi... meglio che parlare solo di calcio e dei film dei Vanzina...
    -Ivy- likes this.
    Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni

"La Vita è una Tempesta, mio giovane amico. In un momento potrete scaldarvi al sole, in uno successivo andare a frantumarvi contro gli scogli. Che cosa vi rende un uomo, è ciò che si fa, quando arriva quella tempesta."

3. L'avatar di honeytrap

honeytrap honeytrap è offline ApprendistaMessaggi 441 Membro dal Mar 2014 #103

Predefinito

Sono stanco di immature, indecise, incontentabili, paranoiche, che se la tirano, collezioniste, "capiscione" che ragionano a categorie e compartimenti stagni e non si sforzano nemmeno di conoscere chi si ha di fronte, provocatrici indisponenti per vocazione, iraconde, avverse al genere maschile, superficiali che vedono quello che non c'é, e quello che c'é invece non lo vedono neanche se ci sbattono di fronte, ecc... ecc... Insomma una donna che sia ... normale, esiste??
    Da donna posso confermare che molte di noi sono davvero casi patologici. Spesso e volentieri, pero', le paranoiche/indecise/immature/aggressive non sono altro che il risultato di esperienze negative precedenti. Ecco, il tuo post ne e' un esempio. Sembri nauseato dal mondo femminile, ma il tuo e' solo un semplice sfogo perche' deluso dai continui fallimenti. Forza e coraggio, che la "normale" potrebbe aspettarti dietro l'angolo...
    “Unless it's mad, passionate, extraordinary love, it's a waste of your time. There are too many mediocre things in life. Love shouldn't be one of them.”

“perché la vita è un brivido che vola via
    è tutt'un equilibrio sopra la follia
    sopra follia"

4. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,926 Membro dal Aug 2010 #104

Predefinito

Quello che scrive romantico si potrebbe volgere senza fatica al maschile: forse perché riguarda sia uomini che donne?
    Gypsy and Gigetta89 like this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

5. L'avatar di romantico_deluso

romantico_deluso romantico_deluso è offline JuniorMessaggi 1,291 Membro dal Jun 2014
    Località Bletchley Park

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da honeytrap Visualizza Messaggio
    Da donna posso confermare che molte di noi sono davvero casi patologici. Spesso e volentieri, pero', le paranoiche/indecise/immature/aggressive non sono altro che il risultato di esperienze negative precedenti. Ecco, il tuo post ne e' un esempio. Sembri nauseato dal mondo femminile, ma il tuo e' solo un semplice sfogo perche' deluso dai continui fallimenti. Forza e coraggio, che la "normale" potrebbe aspettarti dietro l'angolo...
    Supponendo che certi comportamenti siano il frutto di esperienze negative del passato, perché a farne le spese deve essere chi non c'entra nulla con quel passato? E soprattutto é una persona diversa e ben intenzionata...

"La Vita è una Tempesta, mio giovane amico. In un momento potrete scaldarvi al sole, in uno successivo andare a frantumarvi contro gli scogli. Che cosa vi rende un uomo, è ciò che si fa, quando arriva quella tempesta."

6. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,926 Membro dal Aug 2010 #106

Predefinito

Esattamente per lo stesso motivo per cui le donne che conosci tu devono fare i conti con il tuo passato, in maniera piú o meno esplicita.
    Sará forse che noi siamo anche quello che abbiamo vissuto?
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

7. L'avatar di romantico_deluso

Località Bletchley Park

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Esattamente per lo stesso motivo per cui le donne che conosci tu devono fare i conti con il tuo passato, in maniera piú o meno esplicita.
    Sará forse che noi siamo anche quello che abbiamo vissuto?
    Ogni cosa che abbiamo vissuto fa di noi quello che siamo. Anche io porto le mie grandi o piccole ferite, ma non per questo mi pongo in maniera negativa o vendicativa nei nuovi rapporti. Inizio ogni nuovo rapporto come un libro bianco ancora da scrivere, purtroppo o per una ragione o per un altra le cose non vanno bene. Non é sempre stato così, in passato andava meglio. Sono gli ultimi anni che sembro avere la calamita per le negative....

8. L'avatar di Gypsy

Gypsy Gypsy è offline Super FriendMessaggi 7,044 Membro dal Aug 2011 #108

Predefinito

Ma scusa, hai avuto storie che sono durate anni.... Sono finite, amen. Non è che per questo puoi dare la colpa al genere femminile. L'amore può finire, è meglio che questa cosa ti entri in testa, caro romantico. E che non tutte/i sono disposti a stare con una persona se questo finisce.
    Amore è tutto ciò che si può ancora tradire.
    (A.Pazienza)

9. L'avatar di romantico_deluso

Località Bletchley Park

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gypsy Visualizza Messaggio
    Ma scusa, hai avuto storie che sono durate anni.... Sono finite, amen. Non è che per questo puoi dare la colpa al genere femminile. L'amore può finire, è meglio che questa cosa ti entri in testa, caro romantico. E che non tutte/i sono disposti a stare con una persona se questo finisce.
    Io non obbligo nessuna, e non pretendo che stia con me. E non ce l'ho con il genere femminile nell'insieme, anche se ho subito delle vere e proprie cattiverie. Il senso del discorso é tutt'altro.

10. L'avatar di honeytrap

honeytrap honeytrap è offline ApprendistaMessaggi 441 Membro dal Mar 2014 #110

Predefinito

Io non obbligo nessuna, e non pretendo che stia con me. E non ce l'ho con il genere femminile nell'insieme, anche se ho subito delle vere e proprie cattiverie. Il senso del discorso é tutt'altro.
    Fossi in te mi interrogherei anche sul perche' la tua scelta "cada" sempre sullo stesso "tipo" di donna. Fermati un attimo e rifletti. Avevano tutte un denominatore comune, si presentavano fisicamente o ti approcciavano nella stessa maniera? Se ti sforzi di cambiare registro, forse attirerai un'altra tipologia di donna. Concordi?
    “Unless it's mad, passionate, extraordinary love, it's a waste of your time. There are too many mediocre things in life. Love shouldn't be one of them.”

“perché la vita è un brivido che vola via
    è tutt'un equilibrio sopra la follia
    sopra follia"