Donne al comando con quale risultato? L'estinzione del genere umano.

Discussione iniziata da Maurizietto1947 il 05-08-2016 - 123 messaggi - 5185 Visite

Like Tree62Likes
  1. Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,167 Membro dal Aug 2016
    Località Abito a Olbia (Sardegna), sono nato a Milano ma risiedo a Roma da 55 anni!

Predefinito Donne al comando con quale risultato? L'estinzione del genere umano.

L'estinzione del genere umano oramai è assodato ed irreversibile.
    Sono bastati solo 40 anni alle donne per distruggere ciò che l'uomo ha costruito in migliaia di anni con tanto dolore e sacrificio.
    Ora ci accorgiamo con sgomento di come queste donne siano assolutamente incapaci di sostituire noi uomini.
    Il progresso del mondo è oramai fermo e le donne che avrebbero dovuto creare una nuova era di progresso per il genero umano
    ne sono diventate i carnefici.
    Fino a quando era l'uomo che remava il mondo progrediva e le donne ne godevano i frutti. Ora che tocca a loro remare questo
    mondo non va più da nessuna parte e presto affonderà.
    Molto presto degli uomini ne resterà solo il ricordo annientati e ridotti a larve dalle donne.
    Si sarà così compiuta la loro personale e illogica vendetta e sarà un mondo di sole donne ma non potrà durare molto.
    Che triste epilogo attende il genere umano dominato da donne senza una sola idea, incapaci di inventare e di scoprire, che si
    credono che il genere umano potrà sopravvivere solo per forza di inerzia.
    Io spero solo di non esserci in quell'ultimo giorno per l'umanità.

Lanonimo likes this.

2. Eirwen Eirwen è offline BannedMessaggi 7,604 Membro dal Mar 2015
    Località ItaGlia

Predefinito

Woooooow, io adoro il genere post-apocalittico con una bella dose di misoginia... continua, forza!
    PINASO, flair, Chimera2910 and 4 others like this.

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,334 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

A me invece piacerebbe esserci quando finirà il mondo, così vedrò tutti che corrono disperati con i cavalieri dell'Apocalisse che si avvicinano dal cielo e falciano tutti e si aprono voragini di fuoco per terra con la gente che ci cade dentro finendo all'inferno.
    Azzy, Scarlett83, Adinur and 2 others like this.
    We need a more permanent solution to our problem

4. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline JuniorMessaggi 1,816 Membro dal Jan 2016 #4

Predefinito

Corro contro l'armageddon facendo su e in mano un coca e rum....

5. Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,167 Membro dal Aug 2016
    Località Abito a Olbia (Sardegna), sono nato a Milano ma risiedo a Roma da 55 anni!

Predefinito

La Fine del genere umano non sarà un video gioco.

6. Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,167 Membro dal Aug 2016

Predefinito

Come donna sei sulla buona strada per far finire il mondo, OCCUPAZIONE Distruggere le certezze assolute degli esseri umani.

7. Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,167 Membro dal Aug 2016

Predefinito

La Seconda Venuta di Gesù (E' già sulla terra) Gesù ha promesso ai Suoi discepoli che sarebbe ritornato. E’ scritto nella Bibbia, in Giovanni 14:1-3 (NR) “Il vostro cuore non sia turbato; abbiate fede in Dio, e abbiate fede anche in me! Nella casa del Padre mio ci sono molte dimore; se no, vi avrei detto forse che io vado a prepararvi un luogo? Quando sarò andato e vi avrò preparato un luogo, tornerò e vi accoglierò presso di me, affinché dove sono io, siate anche voi.”
    Ultima modifica di chi-cca; 05-08-2016 alle 21:39 Motivo: Eliminazione link non consentito

8. Eirwen Eirwen è offline BannedMessaggi 7,604 Membro dal Mar 2015
    Località ItaGlia

Predefinito

Certo: non posso sterminare gli esseri umani che non sopporto, però mi limito a distruggere le loro certezze.
    Spesso, le parole, ammazzano più di un Ak-47.
    flair, ameliadespel and rabe like this.

9. Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,167 Membro dal Aug 2016

Predefinito

Non scherzare con il fuoco.
    La Seconda Venuta di Gesù (E' già sulla terra) bibleinfo.com/it/topics/la-seconda-venuta-di-gesù
    Gesù ha promesso ai Suoi discepoli che sarebbe ritornato. E’ scritto nella Bibbia, in Giovanni 14:1-3 (NR) “Il vostro cuore non sia turbato; abbiate fede in Dio, e abbiate fede anche in me! Nella casa del Padre mio ci sono molte dimore; se no, vi avrei detto forse che io vado a prepararvi un luogo? Quando sarò andato e vi avrò preparato un luogo, tornerò e vi accoglierò presso di me, affinché dove sono io, siate anche voi.”

10. Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,167 Membro dal Aug 2016

Predefinito

Ma è davvero Cristo quest’uomo barbuto dalla voce balbettante e querula? Molti sostenevano che fosse un millantatore, un calzolaio di Minneapolis, finché 250 fuori campo consecutivi non hanno convinto del contrario anche i più scettici. Di certo questo giocatore di Baseball è il figlio di Dio.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]