Donne: cosa vi eccita in particolare? E riuscite a distinguere sesso e amore?

Discussione iniziata da starsareugly il 30-04-2013 - 9 messaggi - 3140 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By _Netta_
  1. L'avatar di starsareugly

starsareugly starsareugly è offline BannedMessaggi 637 Membro dal Apr 2013 #1

Predefinito Donne: cosa vi eccita in particolare? E riuscite a distinguere sesso e amore?

Siate sincere per favore, io credo voi siate come noi, e che riusciate benissimo a distinguere tra pulsioni bestiali, e amore, solo che secondo me nn lo ammettete, poi, in secundis,cosa vi prende "sessualmente" che tipo di ragazzo, il bello--standard, l angioletto, il bello e dannato, le caratteristiche fisiche sono rilevanti, tipo sedere altezza spalle, ecc... cosa insomma vi eccita , che tipo di ragazzo e con quali caratteristiche, fisiche e non. grazie...

2. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 3,682 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Alto, moro, sportivo...Dolce e passionale...E anche desiderabile.

3. L'avatar di Aurora93

Aurora93 Aurora93 è offline Super ApprendistaMessaggi 872 Membro dal Sep 2012 #3

Predefinito

Ti dico il fisico del mio unico partner sessuale che a me piaceva tantissimo, spalle grandi, pettorale abbastanza scolpito, braccia forti e un po' di pancia, sguardo dolce e terribilmente romantico, stretta di mano fortissima
    Ma poi pian piano tutto passerà, senza accorgermene tutto passerà!

Max Pezzali

4. L'avatar di _Netta_

_Netta_ _Netta_ è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11 Membro dal May 2013 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da starsareugly Visualizza Messaggio
    io credo voi siate come noi, e che riusciate benissimo a distinguere tra pulsioni bestiali, e amore, solo che secondo me nn lo ammettete
    Questa cosa mi ha lasciato un po' perplessa... semmai, continuando a generalizzare come hai fatto tu, le donne potrebbero non ammettere di essere inclini a lasciarsi trasportare tanto dalle pulsioni bestiali, quanto dall'amore in stile via col vento e simili, anche se in maniera del tutto differente. è più facile del resto condannare certe pulsioni a favore di sentimenti nobili e sentitissimi. Poi ci sono le sfumature, milioni di milioni, ma di quelle non ti occupi dunque non mi perdo in dettagli
    Per quanto riguarda il resto, sono attratta da svariate cose: non mi piacciono gli uomini iper-palestrati, mi piace chi sa darsi un certo contegno in tal senso. La voce gioca un ruolo fondamentale, così come le movenze. L'eleganza nel muoversi appartiene anche all'uomo e ciò non necessariamente prevede l'uso di abiti perfettini, incravattati che tra l'altro nemmeno mi colpiscono in maniera esagerata, non se usati di frequente.
    Ho una vera predilezione per i mori, di biondi in vita mia, in senso strettamente amoroso, non ne ho mai frequentati. Adoro chi sa essere poco prevedibile, chi sa stupirmi anche e soprattutto in modi semplicissimi, chi sa essere romantico e dolce q.b., in caso contrario mi annoierei. Il mio rapporto con un uomo deve necessariamente prevedere un minimo di "scontro", deve essere impetuoso, passionale in senso fisico/sessuale e non...
    Ovviamente tutto questo è solo una parte di ciò che mi colpisce ma riuscire a mettere in rilievo ogni cosa è impresa ardua, in questi casi l'improvvisazione è a dir poco fondamentale e le varianti... chettelodicoaffare!
    Lion80 likes this.

5. colorblind colorblind è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Dec 2013 #5

Predefinito

ogni persona a suo modo è diversa quindi ci sono donne che sono come gli uomini altre che non ci riescono e uomini diversi... parlando per me si, non c'è nessun problema a scindere sesso e amore e se ho voglia di fare sesso lo faccio. mi eccita l'uomo deciso che sa cosa fare e soprattutto affascinante...l'uomo un po' misterioso diciamo..il fisico non è rilevante..deve esserci chimica

6. Sportiva24 Sportiva24 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 500 Membro dal Sep 2013
    Località Italia

Predefinito

Non ho standard fisici particolari...diciamo fisico normale...ne grasso ne magrissimo...dolce, passionale , solare.

7. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 13,900 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Il genere che mi attrae di solito è il bastardo,ironico,provocatore,quello che sostiene i botta e risposta,che butta lì il doppio senso pesante,che mi faccia pensare di essere bravo a letto. Insomma,l'angioletto non fa per me!
    Fisicamente non molto alto,snello,ma muscoloso,bel viso.Piccolo,maneggevole ma non fragilino,ecco...
    Per quanto riguarda la distinzione tra sesso e amore sono ancora in fase di apprendimento diciamo.Tutte le mie frequentazioni partono sulla base dell'attrazione fisica,non sono una che riesce ad innamorarsi di chi non è attratta e questo crea irrimediabilmente confusione tra sesso e amore.
    Adesso diciamo che sto imparando a capire se mi parte la bambola solo perchè ho un bel ragazzo di fronte,senza ricamarci sopra inutilmente.

8. lafrancesca lafrancesca è offline BannedMessaggi 1,906 Membro dal Nov 2013
    Località svizzera

Predefinito

Se so distinguere? certo che lo so fare, anche se lo facevo per altri motivi.
    Per il resto stars è inutile che ti diciamo una lista,perchè tanto nella realtà le cose sono sempre diverse, se vedi una donna con uomo è perchè quello è l'uomo che gli piace.
    Salvo altri casi.
    Ciao,mi dispiace che ti hanno bannato,ma se leggerai il forum ti divertirai lo stesso.

9. nicolas76 nicolas76 è offline JuniorMessaggi 2,246 Membro dal Sep 2012 #9

Predefinito

è facile distinguere se stai facendo sesso o l'amore, si gode in entrambi i casi, ma dopo aver fatto sesso ci si sente vuoti e più soli di prima,mentre dopo aver fatto l'amore ci si addormenta felici, magari abbracciati.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]