Donne con la doppia faccia

Discussione iniziata da gjordan17 il 24-06-2016 - 10 messaggi - 1196 Visite

Like Tree13Likes
  • 2 Post By Gershwin
  • 3 Post By MonacoFrigido
  • 4 Post By Gershwin
  • 1 Post By Fraseggio
  • 1 Post By Gershwin
  • 1 Post By Haydee
  • 1 Post By Spettrale
  1. gjordan17 gjordan17 è offline PrincipianteMessaggi 66 Membro dal Jun 2014 #1

Predefinito Donne con la doppia faccia

Ciao ragazzi, mi sono reso conto che negli ultimi anni le donne stanno adottando un atteggiamento "****..." e credo siano diventate peggio degli uomini su questo lato, ma il dubbio che mi sorge è il fatto che tutte le ragazze che ho conosciuto o conosco, quando ci parli assieme è come se facessero cadere la loro maschera da dure e lì si mostra il loro lato "vero".Io chiedo alle ragazze sul forum perché va sempre più di moda tra le donne questo atteggiamento? C'è sempre stato o è da poco che viene adottato? Ci provano gusto a comportarsi cosi?

2. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,571 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

I quattro asterischi mi impediscono di capire pienamente il senso del discorso... a che ti riferisci???
    trale and Fawn like this.
    Ducatista Fashionista!

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,601 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

@Gershwin
    Penso che intendesse dire ****. Un atteggiamento ****.
    minie, Fawn and Lanonimo like this.
    UN BEL PUGNO

4. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,571 Membro dal Jan 2013

Predefinito

Ah, ho ******, certo che in ******, bisognerebbe ********
    rakosi89, Lanonimo, Fawn and 1 others like this.
    Ducatista Fashionista!

5. gjordan17 gjordan17 è offline PrincipianteMessaggi 66 Membro dal Jun 2014 #5

Predefinito

Atteggiamento st-ron zo... spero si veda ora. Avevo scritto solo le prime tre lettere e me le hanno censurate

6. L'avatar di LaSeguaceDiCratete

LaSeguaceDiCratete LaSeguaceDiCratete è offline ApprendistaMessaggi 266 Membro dal Jan 2016 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gjordan17 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, mi sono reso conto che negli ultimi anni le donne stanno adottando un atteggiamento "****..." e credo siano diventate peggio degli uomini su questo lato, ma il dubbio che mi sorge è il fatto che tutte le ragazze che ho conosciuto o conosco, quando ci parli assieme è come se facessero cadere la loro maschera da dure e lì si mostra il loro lato "vero".Io chiedo alle ragazze sul forum perché va sempre più di moda tra le donne questo atteggiamento? C'è sempre stato o è da poco che viene adottato? Ci provano gusto a comportarsi cosi?
    Questo post mi sa di grande vittimismo....
    Poi non capisco una cosa, non voglio generalizzare: se un maschio fa lo s.tronzo è tutto ok, ma se lo fa la donna apriti cielo?
    Quando vi toglierete dalla testa l'idea che la donna non è l'angelo del focolare sottomesso e debole, tutta dedita alla sua dolce metà, carina e servizievole, che scorreggia petali di rosa, senza una personalità, che è stata dipinta così per secoli?
    Comunque se vuoi una donna falsa, la puoi sicuramente trovare. Gli zerbini-donna esistono e hanno il partner falso come loro, e vivono bene.
    Non hai pensato che magari, sei tu che hai una pessima autostima, e attiri delle donne cattive?

7. L'avatar di Fraseggio

Fraseggio Fraseggio è offline FriendMessaggi 2,506 Membro dal Sep 2015
    Località profondo Nord, angolo dell'Universo

Predefinito

Fatico a comprendere ciò che vuoi sapere.
    Cosa intendi per "atteggiamento s*****o"? Esattamente cosa fanno?
    LaSeguaceDiCratete likes this.

8. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,571 Membro dal Jan 2013

Predefinito

E basta con queste differenziazioni, l'uomo più razionale, la donna più emotiva... alla fine, dove conta, siamo tutti s t r o n z i uguali!
    angeloazzurro63 likes this.
    Ducatista Fashionista!

9. Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,090 Membro dal Apr 2016 #9

Predefinito

La maschera? Eh no!
    Mo' m'offendo.
    Io sono ******* per davvero
    Valentina_G likes this.

10. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,703 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Beato te ...che hai conosciuto donne con la doppia faccia ..
    A me e' capitata una tipa con il doppio ..mento
    Valentina_G likes this.