Le donne guardano solo l'aspetto fisico - Pagina 643

Discussione iniziata da Jay_jay il 29-03-2017 - 6778 messaggi - 314491 Visite

Like Tree2283Likes
  1. Wave83 Wave83 è offline ApprendistaMessaggi 379 Membro dal Sep 2011 #6421

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    Se ci presentiamo li offro da bere
    eh se ti dice: ''come ti permetti a guardarmi'' :P

Ultima modifica di Wave83; 07-05-2018 alle 14:33

2. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,339 Membro dal Apr 2014 #6422

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce_Ombra Visualizza Messaggio
    Contando che la maggioranza della popolazione se non la quasi totalità ha insicurezze e riflessi condizionati si può controllare le loro risposte a determinati stimoli.
    Come no e quelli in grado di farlo vestono in saia incappucciati e portano alla cinta una spada laser...
    Dai siamo seri per cortesia.

Citazione Originariamente Scritto da Luce_Ombra Visualizza Messaggio
    Secondo voi cosa fa la pubblicità? Siete davvero convinti di essere voi a scegliere? Psicologia ragasssuoli psicologia.
    La pubblicità al massimo può cercare di orientare le scelte delle persone (ripeto CERCARE), ma un effetto così potente da creare immediatamente il bisogno urgente e spasmodico nel cliente (così come nella storiella di npv) lo possono fare solo i messaggi subliminali, forma di pubblicità che è stata infatti resa illegale.
    passerosolitario84 likes this.

3. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 8,198 Membro dal May 2013 #6423

Predefinito

Wave non succede questo tranqui
    Wave83 likes this.
    Ultima modifica di syncorn; 07-05-2018 alle 14:33

4. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,339 Membro dal Apr 2014 #6424

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    Ce chi ci crede nella psicologia ce chi no 😊😊😊
    Un conto è credere nella psicologia un altro è credere a Babbi Natale.
    Questa sembra proprio la classica storiella che ti conta chi deve venderti i "manuali" di qualsiasi cosa che promettono risultati incredibili in tempi brevissimi.
    Wave83 and passerosolitario84 like this.

5. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 8,198 Membro dal May 2013 #6425

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    Un conto è credere nella psicologia un altro è credere a Babbi Natale.
    Questa sembra proprio la classica storiella che ti conta chi deve venderti i "manuali" di qualsiasi cosa che promettono risultati incredibili in tempi brevissimi.
    Bho io non seguo niente di queste cose
    Mi arrangio da me 😊😊😊

6. Wave83 Wave83 è offline ApprendistaMessaggi 379 Membro dal Sep 2011 #6426

Predefinito

vabbe cmq probabilmente quello che ha raccontato è vero, perche dovrebbe inventarsi una storia?
    però c'è da dire che sinceramente, in un locale anche se sei bello proprio e ti metti a guardare una che non conosci minimamente, senza fare altro.. il risultato che ha avuto il tipo è praticamente 1% di possibilità che avvenga, e cio che lei viene e ti vuole.. cioe vabbe manco Richard Gere.. mai sentito una cosa del genere... Capisco se in un locale ti alzi vai da lei e ci provi, allora gia è diverso.. restando cmq molto difficile.. anche se almeno da me al sud se sto in un locale e mi lazo e punto una di un gruppo che non so minimamente chi sia ne se è fidanzata ecc c'è il rischio che si scatena la rissa (ne ho viste nei locali per sti motivi qui).
    Ultima modifica di Wave83; 07-05-2018 alle 14:43

7. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,074 Membro dal Sep 2011 #6427

Predefinito

La psicologia non ti insegna a tenere un determinato sguardo.
    A camminare in un certo modo e a parlare con un certo timbro vocale.

Vi soffermate al cosa si dice senza tenere in conto al come lo si dice.

Non credo che alcune cose possano essere spiegate a tavolino.

È in un certo senso una forma d’arte.
    Chi attrae naturalmente in quel modo ha delle capacità seduttive.

Come un cantante che canta una canzone.
    Le parole sono le stesse eppure è difficile cantare quella canzone allo stesso identico modo.

8. Wave83 Wave83 è offline ApprendistaMessaggi 379 Membro dal Sep 2011 #6428

Predefinito

si certo, vero uno può avere delle qualità come una grande scrittore di libri, un grande attore, un grande conquistatore..
    ma stiamo parlando cmq di qualità rare, magari il tuo amico ha davvero queste qualità da seduttore... e diciamo che quella sera ha avuto una grossa fortuna.. che serve sempre!
    Però questo non cambia il fatto che nella maggior parte dei casi serve il fisico figo o il viso oppure i soldi oggi per avere successo con le donne!
    passerosolitario84 likes this.

9. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,074 Membro dal Sep 2011 #6429

Predefinito

“serve il fisico figo o il viso oppure i soldi oggi per avere successo con le donne!”

L’aspetto fisico (di cui fa parte anche il viso) è una delle componenti di attrazione,
    così come il denaro e lo status.

Quando uno non ha successo con le donne da la colpa al suo aspetto (se ha soldi).
    Da la colpa al fatto che non ha abbastanza denaro (se ha il fisico).

Ma ad esempio non tiene conto di altre variabili.
    Quando si parlava di autostima (che non è fare il gradasso che si crede chissà chi e millanta mille qualità), questa ha un’incidenza sull’essere o meno attraenti.
    Chi ha autostima viene percepito in maniera diversa rispetto a chi ne ha poca di autostima.

10. Wave83 Wave83 è offline ApprendistaMessaggi 379 Membro dal Sep 2011 #6430

Predefinito

sono d'accordo, ma sai cosa per es. i social hanno rovinato tutto... prima quando conoscevi una lei o un lui rimanevi nel dubbio e nel fascino perche non sapevi il passato della persona... invece ora basta sapere il nome e fare 2 click su fb per vedere vita morte e miracoli!
    questo rende ancor piu superficiale tutto!
    Ultima modifica di Wave83; 07-05-2018 alle 15:10