Le donne guardano solo l'aspetto fisico - Pagina 646

Discussione iniziata da Jay_jay il 29-03-2017 - 6778 messaggi - 314812 Visite

Like Tree2283Likes
  1. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,074 Membro dal Sep 2011 #6451

Predefinito

“se quegli studi fossero credibili a quest'ora avremmo storie serie composte perlopiù da bruttini, o donne che non escono mai con bastardini attraenti

del resto su internet si trovano testi che dicono anche l'opposto, ma basta vivere per rendersi conto quali sono affidabili”

Tu hai ancora da riportare uno studio scientifico in merito.
    Ma fai delle constatazioni tue personali che come tali possono anche essere il frutto di fissazioni.

E non è nemmeno una prova dire che chiunque affermerebbe quanto dici.
    Anche qui è una tua personale convinzione.
    Credere che tutte le persone abbiano la tua opinione.

Inoltre parli sempre di bastardini attraenti.
    Senza definire cosa intendi per bastardino.
    E cosa intendi per bruttini dal bel carattere.

Come sempre o è tutto bianco e cioè uno è bastardino e attraente.
    Oppure è bruttino dall’animo nobile.

Qualcuno ti ha già detto che questa visione è sintomatica di un disturbo.

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

@natopervincere

bisogna vedere chi è quel qualcuno, i forum hanno troll e chi dice il falso di continuo su sconosciuti; voglio vederli dirlo dal vivo in pubblico

nessuna fissazione o convinzione, descrivo la realtà; infatti prova tu a raccontare le tue teorie in giro in pubblico, e vediamo come reagiscono le persone

siccome io conosco le donne non ho bisogno di riportare un testo scientifico per dimostrare l'acqua calda

perchè nessun studioso è così ingenuo o poco acuto da perderci tempo sopra

tu continua pure a fare copia incolla coi testi trovati su internet, paragonando le relazioni a un programma per pc; ti risponderanno tutte, come no

la realtà è bianco o nero, il resto serve agli ipocriti per fingere, o a qualcuno per vendere libri

non c'è bisogno di spiegare cosa si intende per bastardino o bel carattere, basta aprire un dizionario

3. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,074 Membro dal Sep 2011 #6453

Predefinito

“nessuna fissazione o convinzione, descrivo la realtà;“

Una realtà tua personale.
    Che non rispecchia necessariamente una realtà più vasta che non riesci a cogliere.

Gli studi scientifici a livello umanistico si basano su statistiche.
    Dove oltre al metodo va analizzato anche il campione oggetto dello studio e possibilmente più variabili possibili.

Le persone non rientrano in modelli del tipo: buono/cattivo, bello/brutto, ricco/povero.

Ogni persona è diversa e unica.

4. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

@natopervincere

guarda che sei tu qui quello che chiede metodi modelli e procedure, non io; fai copia incolla e basta

sì va bene, una mia personale realtà, siamo tutti presi dalle canne che fumiamo, e non ci rendiamo conto che il mondo è composto da suore e persone altruiste, che controllano molto il carattere

nessuna persona sveglia butterebbe il tempo e soldi per uno studio dai risultati scontati, tantomeno per soddisfare qualcuno sull'internet

semmai si metterebbe a ridere, uno studioso

continua pure a usare le procedure nelle relazioni con le donne, come fa sheldon, si dimostreranno molto interessate, sicuramente

5. L'avatar di IlCondannato

IlCondannato IlCondannato è offline Super ApprendistaMessaggi 864 Membro dal Apr 2018 #6455

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    “se quegli studi fossero credibili a quest'ora avremmo storie serie composte perlopiù da bruttini, o donne che non escono mai con bastardini attraenti

del resto su internet si trovano testi che dicono anche l'opposto, ma basta vivere per rendersi conto quali sono affidabili”

Tu hai ancora da riportare uno studio scientifico in merito.
    Ma fai delle constatazioni tue personali che come tali possono anche essere il frutto di fissazioni.

E non è nemmeno una prova dire che chiunque affermerebbe quanto dici.
    Anche qui è una tua personale convinzione.
    Credere che tutte le persone abbiano la tua opinione.

Inoltre parli sempre di bastardini attraenti.
    Senza definire cosa intendi per bastardino.
    E cosa intendi per bruttini dal bel carattere.

Come sempre o è tutto bianco e cioè uno è bastardino e attraente.
    Oppure è bruttino dall’animo nobile.

Qualcuno ti ha già detto che questa visione è sintomatica di un disturbo.
    Io ricordo che c'era un blog dove appunto una ragazza spiegava come le donne (prendendo come esempio lei ed amiche) cambiassero parere dell'uomo a seconda dell'aspetto fisico.
    Non è ricerca scientifica, ma oserei dire che forse è anche più attendibile.
    "Sono brutto... ma sto cercando di smettere"

6. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

@condannato

ma ovvio che è più attendibile, già mi immagino la scena di chi chiede la ricerca scientifica

le risate delle donne presenti

poi arrivo io con un protocollo che uso per i documenti notarili, metto la copia di una marca da bollo da 16 euro e scrivo "dopo ricerche accurate si dichiara che la donna è attratta soprattutto dal fisico"

e altre risate
    Ultima modifica di Sousuke; 07-05-2018 alle 21:23

7. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,435 Membro dal Dec 2012 #6457

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    @certo

non si travisa nulla, si fornisce uno spaccato della realtà, che a qualcuno non piace

nessun bruttino con buon carattere socievole estroverso cucca di più; al limite diventa amichetto del cuore; sono storielle che si raccontano per farlo stare meglio, poi si scontra con la dura realtà

altrimenti qualunque bruttino allenandosi cuccherebbe senza problemi

guarda che qui non siamo in azienda dove si fanno corsi per rimbambire i dipendenti, e sfruttarli di più; con me quei corsi non funzionano, io umilio anche i dirigenti davanti a tutti, me ne frego

nella seduzione conta il fisico spesso
    Hai travisato invece
    Primo si, cucca di più rispetto ad essere timido, impacciato e con scarsa autostima, punto. Non che cucca di più rispetto ad uno bello ma sicuramente di più rispetto ad un pari estetico che invece resta timido e insicuro.
    Secondo nessuno ha detto che anche in questo caso cuccherebbe senza problemi, dovrebbe metterci pazienza e ci sarebbero comunque vari rifiuti ma le possibilità aumentano per forza di cose.
    Altrimenti tu cosa consiglieresti quindi ad un bruttino, tranne andare a prostitute o prendere ragazze straniere.
    Non consiglieresti di provarci comunque mettendosi in gioco e cercando di migliorare ogni aspetto migliorabile che possa anche in minima parte contribuire a sedurre maggiormente?
    Tralasciando le opinioni divergenti e parlando in linea generale, penso che sia un discorso molto logico e un primo passo per migliorare

8. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

@certo

no, mi sa che hai tu travisato

non credo proprio che un bruttino socievole simpatico possa cuccare di più, anche rispetto a uno meno socievole, ne abbiamo la dimostrazione sul forum

beh ovvio, se fa la pesca a strascico qualcuna disperata bruttina becca, ma dopo centinaia di volte e dopo aver rovinato la sua reputazione nel paese

non consiglio nulla a un bruttino, fare palestra e accendere un cero in chiesa

9. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,339 Membro dal Apr 2014 #6459

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wave83 Visualizza Messaggio
    vabbe cmq probabilmente quello che ha raccontato è vero, perche dovrebbe inventarsi una storia?
    Guarda ritengo molto più credibile che sto tipo da lui raccontato le due tipe (l'assatanata al volo e quella che la ferma addirittura) in realtà le conoscesse eccome e abbiano organizzato sto siparietto per far fare a lui una figura da gonzo.

10. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,339 Membro dal Apr 2014 #6460

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio
    Nessuno dice che che un bruttino con uno stipendio normale, se cura il suo atteggiamento, modi di fare, presenza, timidezza e altro, diventerà un donnaiolo che rimorchia tutte le volte.
    Veramente la storia da te raccontata sostiene proprio questo.