Le donne guardano solo l'aspetto fisico - Pagina 647

Discussione iniziata da Jay_jay il 29-03-2017 - 6778 messaggi - 314812 Visite

Like Tree2283Likes
  1. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è online SeniorMessaggi 9,074 Membro dal Sep 2011 #6461

Predefinito

“Io ricordo che c'era un blog dove appunto una ragazza spiegava come le donne (prendendo come esempio lei ed amiche) cambiassero parere dell'uomo a seconda dell'aspetto fisico.
    Non è ricerca scientifica, ma oserei dire che forse è anche più attendibile.”

C’è anche quello della tipa che afferma che l’aspetto fisico di un uomo è irrilevante e conta solo la posizione sociale.
    Anche le donne credono che quello che piace a loro (soggettivamente) piaccia universalmente a tutte.

Se vai a vederti tutti i video che avvalorano le tue tesi e quelli che invece tengono in conto altre variabili li escludi a priori, di sicuro non vai da nessuna parte.

C’è diversità tra donna e donna su cosa cerca ed è attratta.

2. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è online SeniorMessaggi 9,074 Membro dal Sep 2011 #6462

Predefinito

A me ad esempio da repulsione i tatuaggi su una donna.
    Quindi quando vedo una donna tatuata, per me diventa asessuata.
    Anche se è oggettivamente bella.

3. L'avatar di IlCondannato

IlCondannato IlCondannato è offline Super ApprendistaMessaggi 864 Membro dal Apr 2018 #6463

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    @condannato

ma ovvio che è più attendibile, già mi immagino la scena di chi chiede la ricerca scientifica
    Anche perché il cervello è ancora sconosciuto, la psicologia non è una scienza esatta, e tutti possono mentire per non voler apparire in un determinato modo.
    Ma una ragazza, in anonimo, che in un blog spiega come ci sia ipocrisia sull'aspetto fisico e spiega come la pensano le donne sugli uomini lo trovo più attendibile.
    Poi forse è solo perché è ciò che ho sempre pensato anche io.
    "Sono brutto... ma sto cercando di smettere"

4. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

@condannato

basta girare per rendersene conto; non serve uno studio

ma proprio la psicologia non dice affatto che la donna guarda altro; questo è quello che vogliono far credere i vari sedicenti esperti
    passerosolitario84 likes this.

5. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Anche se è oggettivamente bella.
    sì va bene, ti faccio conoscere io una bella donna con qualche semplice tatuaggio, voglio vedere se la respingi visto che ti dichiari circondato da donne

ma anche se fosse il tuo comportamento non sarebbe quello diffuso, quindi non fa testo
    Ultima modifica di Sousuke; 07-05-2018 alle 23:20

6. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    C’è diversità tra donna e donna su cosa cerca ed è attratta.
    beh no, esistono i canoni dominanti; il bruttino socievole non piace quasi a nessuno

poi c'è chi crede alle favole, e considera le eccezioni come un fenomeno diffuso

continuo a domandarmi se tu parli in giro così con le persone, e poi come reagiscono
    Ultima modifica di Sousuke; 07-05-2018 alle 23:23

7. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    e abbiano organizzato sto siparietto per far fare a lui una figura da gonzo.
    ah certo, ci sono tipi che oggi pagano le donne per fingerle interessate dal vivo

o diffondere la voce che è dotato

8. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,435 Membro dal Dec 2012 #6468

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    Veramente la storia da te raccontata sostiene proprio questo.
    Se fraintesa si, mai detto questo.

9. Wave83 Wave83 è offline ApprendistaMessaggi 379 Membro dal Sep 2011 #6469

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio
    Hai travisato invece
    Primo si, cucca di più rispetto ad essere timido, impacciato e con scarsa autostima, punto. Non che cucca di più rispetto ad uno bello ma sicuramente di più rispetto ad un pari estetico che invece resta timido e insicuro.
    Secondo nessuno ha detto che anche in questo caso cuccherebbe senza problemi, dovrebbe metterci pazienza e ci sarebbero comunque vari rifiuti ma le possibilità aumentano per forza di cose.
    Altrimenti tu cosa consiglieresti quindi ad un bruttino, tranne andare a prostitute o prendere ragazze straniere.
    Non consiglieresti di provarci comunque mettendosi in gioco e cercando di migliorare ogni aspetto migliorabile che possa anche in minima parte contribuire a sedurre maggiormente?
    Tralasciando le opinioni divergenti e parlando in linea generale, penso che sia un discorso molto logico e un primo passo per migliorare
    le ragazze straniere sono anche piu belle delle italiane, ma semplicemente non si sentono superiori e quindi li si che spesso puoi vedere una lei molto piu bella di un lui che stanno insieme.. in italia è impossibile, tranne se hai soldi o sei famoso!
    Diciamo che in media una straniera bellissima o molto bella non si sente per quel che vale ma è piu modesta.. mentre una italiana carina o molto bella si sente miss.italia e sa che con uno schiocco di dita può avere centinai di maschi.. ma questo è anche colpa nostra perche noi maschi italiani siamo degli arrapati cronici e questo nostro comportamento da sottoni che ci provano continuamente hanno fatto si che le nostre donne se la tirassero sempre piu fino ad arrivare a quello che sappiamo.. Mentre in molti paesi i ragazzi a momenti manco le calcolano le donne, infatti quando arriviamo noi italiani nei paesi dell'est o anche altrove abbiamo molte piu possibilità!
    Purtroppo è anche colpa di noi maschi che molto spesso siamo senza palle, e provandoci come zerbini abbiam fatto si che le donne italiane giustamente si sentono molto piu, fisicamente, di quel che valgono!
    ragazzobds likes this.
    Ultima modifica di Wave83; 08-05-2018 alle 12:51

10. L'avatar di 68love

68love 68love è offline Super ApprendistaMessaggi 789 Membro dal Sep 2017 #6470

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    ah tutte sposate con bruttini e cessi, e senza soldi

va bene, come no
    Io parlo di quelle con cui ho avuto una relazione
    No one knows what it's like To be the bad man To be the sad man Behind blue eyes