Le donne guardano solo l'aspetto fisico - Pagina 648

Discussione iniziata da Jay_jay il 29-03-2017 - 6778 messaggi - 314794 Visite

Like Tree2283Likes
  1. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,433 Membro dal Dec 2012 #6471

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wave83 Visualizza Messaggio
    le ragazze straniere sono anche piu belle delle italiane, ma semplicemente non si sentono superiori e quindi li si che spesso puoi vedere una lei molto piu bella di un lui che stanno insieme.. in italia è impossibile, tranne se hai soldi o sei famoso!
    Diciamo che in media una straniera bellissima o molto bella non si sente per quel che vale ma è piu modesta.. mentre una italiana carina o molto bella si sente miss.italia e sa che con uno schiocco di dita può avere centinai di maschi.. ma questo è anche colpa nostra perche noi maschi italiani siamo degli arrapati cronici e questo nostro comportamento da sottoni che ci provano continuamente hanno fatto si che le nostre donne se la tirassero sempre piu fino ad arrivare a quello che sappiamo.. Mentre in molti paesi i ragazzi a momenti manco le calcolano le donne, infatti quando arriviamo noi italiani nei paesi dell'est o anche altrove abbiamo molte piu possibilità!
    Purtroppo è anche colpa di noi maschi che molto spesso siamo senza palle, e provandoci come zerbini abbiam fatto si che le donne italiane giustamente si sentono molto piu, fisicamente, di quel che valgono!
    Immagino che tu abbia un’altra grande esperienza per dirlo perché altrimenti sono i soliti luoghi comuni validi solo in parte.
    Hai conosciuto tutte le ragazze italiane??
    Sei stato con ogni straniera proveniente da ogni stato?

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

@certo

tu invece quando parli di carattere atteggiamenti che influenzano, e aiutano i bruttini, non parli di luoghi comuni?

perchè nessuno ha notato questo effetto benefico a favore dei bruttini, sembrano quegli incoraggiamenti detti così per non far star male le persone, ma fuori dalla realtà
    passerosolitario84 likes this.

3. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 68love Visualizza Messaggio
    Io parlo di quelle con cui ho avuto una relazione
    quindi se c'è uno che, per ipotesi, ama solo quelle con perversioni lui può smentire con le sue esperienze un atteggiamento diffuso? perchè questo si stava facendo

in pratica le hai beccate tutte tu quelle profonde nobili d'animo, immagino nel contempo anche attraenti

4. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wave83 Visualizza Messaggio
    le ragazze straniere sono anche piu belle delle italiane, ma semplicemente non si sentono superiori e quindi li si che spesso puoi vedere una lei molto piu bella di un lui che stanno insieme.. in italia è impossibile, tranne se hai soldi o sei famoso!
    io preferisco le italiane, più stilose

non fanno di più le superiori, semplicemente non la danno facilmente come magari si fa all'estero

ma questo è normale

non credo che all'estero siano più profonde, simili differenze estetiche hanno sempre una base materiale
    Ultima modifica di Sousuke; 09-05-2018 alle 15:18

5. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio
    Se fraintesa si, mai detto questo.
    beh se allora quel riferimento al carattere influisce poco nell'avere più possibilità

allora non serve citarlo
    Ultima modifica di Sousuke; 09-05-2018 alle 15:19

6. L'avatar di 68love

68love 68love è offline Super ApprendistaMessaggi 789 Membro dal Sep 2017 #6476

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    quindi se c'è uno che, per ipotesi, ama solo quelle con perversioni lui può smentire con le sue esperienze un atteggiamento diffuso? perchè questo si stava facendo

in pratica le hai beccate tutte tu quelle profonde nobili d'animo, immagino nel contempo anche attraenti
    io non traggo mai leggi universali dalle mie esperienze anche perchè sono limitatissime numericamente. è solo una piccola testimonianza, tra l'altro fatta con un pizzico di ironia. Non ho nessuna ambizione da guru.
    No one knows what it's like To be the bad man To be the sad man Behind blue eyes

7. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

@68love

prima però avevi criticato chi parlava di attrazione principale fisica, per questo uno dava per scontato che si parlasse in generale

altrimenti è chiaro che sui forum si concentrano casi particolari, e può arrivare un utente che diceva che attira chi è disposto allo scambismo
    Ultima modifica di Sousuke; 09-05-2018 alle 19:34

8. L'avatar di 68love

68love 68love è offline Super ApprendistaMessaggi 789 Membro dal Sep 2017 #6478

Predefinito

Io semplicemente critico il fatto che la scelta del partner avvenga esclusivamente sulla base dell'aspetto fisico. Mi sembra che abbia anche detto che comunque l'attrazione debba esserci.
    No one knows what it's like To be the bad man To be the sad man Behind blue eyes

9. Wave83 Wave83 è offline ApprendistaMessaggi 379 Membro dal Sep 2011 #6479

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 68love Visualizza Messaggio
    Io semplicemente critico il fatto che la scelta del partner avvenga esclusivamente sulla base dell'aspetto fisico. Mi sembra che abbia anche detto che comunque l'attrazione debba esserci.
    nella maggior parte dei casi è solo per l'aspetto fisico che nasce un interesse, ci sono però le eccezioni!

10. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,563 Membro dal Oct 2015 #6480

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Una sera eravamo in un locale e ho voluto essere un po’ cattivello.
    Così gli ho detto: “non è che ti inventi tutto, per fare il grande?”
    Mi fa: “ti faccio vedere, osserva molto attentamente”.
    C’era una donna a una decina di metri da noi.
    Lui si mette a guardarla negli occhi per un minuto e poi distoglie lo sguardo.
    Mi fa: “adesso vedrai cosa succede”.
    Passa un po’ di tempo, stiamo per andarcene dal locale.
    La donna che ha guardato negli occhi viene da lui balbettando che vuole conoscerlo a tutti i costi.
    La sua amica la trattiene, le dice: “lascia stare, stai dando spettacolo, non vedi che non ti fila?”

Sono rimasto a bocca aperta.
    Questo tracagnotto mal fatto adesso è sposato con una bellissima donna (tra l’altro 10 cm più alta di lui).
    E hanno due figli.
    L'ha ipnotizzata!!
    Che figata assurda l'ipnosi, mi affascina un sacco!

Comunque, potendo scegliere tra molte donne più o meno belle, poi è finito con una bellissima, guarda caso...
    Ultima modifica di Hafsa; 10-05-2018 alle 13:44