Le donne guardano solo l'aspetto fisico - Pagina 649

Discussione iniziata da Jay_jay il 29-03-2017 - 6778 messaggi - 314491 Visite

Like Tree2283Likes
  1. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 8,198 Membro dal May 2013 #6481

Predefinito

Se è come dici tu wave allora miglioriamoci fisicamente e diventiamo belli
    😊😊😊😊😄😄😄
    Wave83 likes this.

2. L'avatar di Ivanhoe89

Ivanhoe89 Ivanhoe89 è offline JuniorMessaggi 2,089 Membro dal Jul 2017 #6482

Predefinito

Tutti guardano la l aspetto fisico, uomini e donne, più che altro guardano se una persona piace anche solo x dei particolari, si sentono attratti e hanno voglia di conoscerla. Questo al primo impatto, nessuno va da chi non gli ispira o ritiene brutto per lui. Poi conscendola, se ci sono, si apprezzano altre cose.
    L'inverno sta arrivando...

3. L'avatar di 68love

68love 68love è offline Super ApprendistaMessaggi 789 Membro dal Sep 2017 #6483

Predefinito

io non credo che un uomo intreccerebbe una relazione con una donna per cui non prova la minima attrazione....quindi il discorso vale per tutti
    No one knows what it's like To be the bad man To be the sad man Behind blue eyes

4. Wave83 Wave83 è offline ApprendistaMessaggi 379 Membro dal Sep 2011 #6484

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    Se è come dici tu wave allora miglioriamoci fisicamente e diventiamo belli
    😊😊😊😊😄😄😄
    quello sempre, io sono asciutto, alto, bruno.. sto messo bene di fisico eppure nessuna mi salta addosso, escludendo un bel numero di 2 di picche tondo tondo, quando ho concluso è solo perchè mi sono dato da fare io.. la vita non è facile.. per niente!
    che dobbiamo fare..
    si vale per tutti, anche per noi uomini, ma per la donna secondo me ancor di piu!
    Ultima modifica di Wave83; 10-05-2018 alle 14:29

5. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 8,198 Membro dal May 2013 #6485

Predefinito

E allora continua a darti da fare wave 😄😄😄😄

6. Wave83 Wave83 è offline ApprendistaMessaggi 379 Membro dal Sep 2011 #6486

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    E allora continua a darti da fare wave 😄😄😄😄
    per un po non ci ho provato, mi ero stufato.. vediamo però

7. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 8,198 Membro dal May 2013 #6487

Predefinito

Andrà sicuramente bene
    Wave83 likes this.

8. Wave83 Wave83 è offline ApprendistaMessaggi 379 Membro dal Sep 2011 #6488

Predefinito

per strada approcciare è un disastro.. magari se capita la situazione in qualche locale!

9. Sky98 Sky98 è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal May 2018 #6489

Predefinito

Io non sono bello, mi ritengo normale avendo due difetti fisici abbastanza importanti (naso abbastanza evidente e altezza 175 cm) però sin dai 13 anni ho avuto qualche feedback positivo e ho avuto due relazioni importanti, più qualche storiella
    Ciò che dite è vero, però vale anche per i maschi. Un mio amico è bello e vuole solo le belle: Vergine

Le ragazze belle hanno schiere di tipe intorno, lo stesso i maschi belli se però si mettono nelle condizioni giuste : non dimentichiamoci che le ragazze italiane sono all'antica e vogliono che i maschi ci provino
    Però che le ragazze normo-bruttine siano piene di ragazzi belli è una ******
    So di numerose ragazze normali di 18/20 anni Ancora vergini perché non si accontentano e vogliono il figo che però le snobbano

Per noi normali dobbiamo avere botte di **** e impegnarci per migliorarci al massimo
    La mia ex ad esempio ha sempre detto che gli piacciono i bruni con occhi chiari e infatti io sono cosi e spero che questa attitudine valga pure per qualche altra ragazza
    Di andare con ragazze normali io non ho mai avuto problemi perché molte di loro di accontentano. Le fighe non mi cagano di striscio com e giusto che sia
    Le carine invece solo con storie serie

10. L'avatar di IlCondannato

IlCondannato IlCondannato è offline Super ApprendistaMessaggi 864 Membro dal Apr 2018 #6490

Predefinito

Noi "normali" dobbiamo impegnarci, avere **** e dare sempre il massimo per una che sicuramente un tipo più bello ci porterà via.
    "Sono brutto... ma sto cercando di smettere"