Le donne guardano solo l'aspetto fisico - Pagina 650

Discussione iniziata da Jay_jay il 29-03-2017 - 6778 messaggi - 314520 Visite

Like Tree2283Likes
  1. ragazzobds ragazzobds è offline FriendMessaggi 4,056 Membro dal Jul 2017 #6491

Predefinito

Altezza di 175 sarebbe un difetto fisico??

2. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 8,198 Membro dal May 2013 #6492

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wave83 Visualizza Messaggio
    per strada approcciare è un disastro.. magari se capita la situazione in qualche locale!
    Prova nei locali, penso che in strada socializzano in pochi e raro
    Wave83 likes this.

3. Sky98 Sky98 è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal May 2018 #6493

Predefinito

Se vi mettete con delle ***** sicuramente. Io penso che dovremmo dedicarci ad avere storie serie con ragazze serie e lasciare le storie di una notte ai belli e ai ricchi

4. L'avatar di IlCondannato

IlCondannato IlCondannato è offline Super ApprendistaMessaggi 864 Membro dal Apr 2018 #6494

Predefinito

Altezza 175 è la norma.
    Pure le ragazze serie possono farlo.
    Io mi sono definito sempre serio, e lo sono pure stato ed intenzionato ad esserlo, eppure ho sgarrato pure io una volta.
    "Sono brutto... ma sto cercando di smettere"

5. Sky98 Sky98 è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal May 2018 #6495

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IlCondannato Visualizza Messaggio
    Altezza 175 è la norma.
    Pure le ragazze serie possono farlo.
    Io mi sono definito sempre serio, e lo sono pure stato ed intenzionato ad esserlo, eppure ho sgarrato pure io una volta.
    Si è la norma, però anche il naso grosso è la norma
    Gli occhi azzurri sono una rarità e mi salvano, molte ragazze sono

anche io ho tradito la mia ex ex, però è stato un caso isolato. Se vi mettete con ragazze serie non vi lasciano per il più bello.
    Se fosse così troverebbero sempre uno più bello. Le ragazze carine hanno infinite possibilità, a differenza dei ragazzi carini
    Invece quelle normali sono destinate ai vibratori, se non si mettono con i pariestetici

6. L'avatar di saruzzo

saruzzo saruzzo è offline JuniorMessaggi 1,240 Membro dal Aug 2016 #6496

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 68love Visualizza Messaggio
    io non credo che un uomo intreccerebbe una relazione con una donna per cui non prova la minima attrazione....quindi il discorso vale per tutti
    ma quando mai , molti uomini si mettono con cesse, perché non hanno alternativa
    un uomo si eccita anche con una bambola gonfiabile se per questo, o da solo masturbandosi, con una cessa uguale, anche se non gli piace
    le donne invece preferiscono murarsela col cemento armato piuttosto che darla a un brutto, perché si eccitano solo con i fighi, o comunque gradevoli esteticamente

7. Sky98 Sky98 è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal May 2018 #6497

Predefinito

Questi uomini sbagliano e sono la causa per cui le donne sono restie a mettersi con pariestetici
    Cioè se siete cessi allora ci sta. Ma se siete normali o carini NON dovete stare con cessi.
    Ogni tanto ci può stare, io con qualche cesso ci ho limonato ma le (poche) relazioni o mini-relazioni avute sono state solo con ragazze che mi piacevano esteticamente
    Se state anni con una brutta poi nel vostro inconscio si scatena un meccanismo per cui cercherete sempre questo tipo di ragazze
    Stando con una molto più bella invece sarete portati a stare con una bella

Io ad esempio a 16 anni mi sono messo con una bella ragazza. Stato insieme 1 anno e poi mi ha lasciato

A 18 anni mi sono fidanzato con la mia ex, bellissima ragazza, nessuno avrebbe puntato sul fatto che saremmo stati insieme, Perchè io per un anno le cesse volevo farmele ma avevo una sorta di blocco e cercavo le belle, ricevendo rifiuti

8. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,384 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Io forse a 31 anni sono ancora single perché punto troppo in alto
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

9. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,242 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    Io forse a 31 anni sono ancora single perché punto troppo in alto
    In alto tipo?
    Io lotto per convincere la mia migliore amica che dice che se punto in basso mi sminuisco troppo che se punto anche solo le pariestetiche becco ugualmente il 2...e no tutto il tempo a dire in quella é brutta(era normo-carina)e io tanto non ci sarebbe stata comunque...o quando le dico che una mi ha dato il 2...vabbè meglio così era un cesso(non lo era)
    Hail Baphomet

10. Sky98 Sky98 è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal May 2018 #6500

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da r1087 Visualizza Messaggio
    In alto tipo?
    Io lotto per convincere la mia migliore amica che dice che se punto in basso mi sminuisco troppo che se punto anche solo le pariestetiche becco ugualmente il 2...e no tutto il tempo a dire in quella é brutta(era normo-carina)e io tanto non ci sarebbe stata comunque...o quando le dico che una mi ha dato il 2...vabbè meglio così era un cesso(non lo era)
    È dura ma devi resistere... Se vai con una brutta è la fine, sei fregato
    Ovviamente se non ti piace, non ho nulla contro le brutte e se ci si innamora di una bruttina non ci vedo niente di male