Le donne guardano solo l'aspetto fisico - Pagina 653

Discussione iniziata da Jay_jay il 29-03-2017 - 6778 messaggi - 314802 Visite

Like Tree2283Likes
  1. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

quando vengono citate belle ragazze vorrei vedere le foto

perchè mi sa che talvolta si hanno dei gusti che sopravvalutano molto

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sky98 Visualizza Messaggio
    La realtà è che tutti vanno da chi li attrae.
    infatti i bruttini attraggono poco, e se attraggono poi bisogna vedere chi

3. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sky98 Visualizza Messaggio
    Dipende dalla vostra
    come dalla vostra, tu sei straniero?

la media in italia è 1,75; tu citi la media forse fra i giovani

in ogni caso non è un aspetto così influente da scartare uno più carino col fisico migliore, pesano ancora di più quelli

non credo proprio infatti che uno spilungone di 1,85 dia tanti punti in più, la donna media continuerà a preferire uno col viso e fisico migliore, basta che non sia un nano ma di questo non si parla

mica uno diventa un figo con 10 cm in più; le amiche spesso dicono tante cose, per far star meglio le persone, tanto non sono cose impegnative e non c'è la controprova
    Ultima modifica di Sousuke; 11-05-2018 alle 22:09

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,232 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Sou, sono 1,85 cm, fisico ok, decente (confrontato alla tua foto) e mi guardano al market quando vado a fare la spesa. Ma il fatto è che quelli alti, di solito, ce l'hanno un pò più lungo e più grosso. Le donne lo sanno e cercano gli alti.
    Sseehh, i belli! Gli alti.
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

5. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,958 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

secondo me fino ad un certo punto!!! conosco gente oggettivamente non bella pero ha trovato diverse ragazze, ma con un carattere sicuro, e molta autostima
    fausto62 and Luce_Ombra like this.

6. Sky98 Sky98 è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal May 2018 #6526

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da saruzzo Visualizza Messaggio
    va bè che discorso è, abbi pazienza
    se puoi permetterti ragazze belle significa che sei anche te un belloccio quindi è chiaro che non hai bisogno di andare con le cesse/cessette
    se sei brutto/bruttino una bella non la vedi manco col binocolo, a meno che non hai altissimo MS, quindi di che parliamo?
    Ma che belloccio... magari
    Se ci provo con una bella in un locale vengo 9 volte su 10 rifiutato, infatti non ci provo nemmeno
    Nella vita di tutti giorni io peno che uno normale/carino posso avere ragazze carine/belle
    Con belle non intendo le più gnocche della città, fotomodelle o altro, ma belle ragazze OGGETTIVAMENTE. Qualcosa dovrà pur piacere a qualcuna... se non si è brutti a qualcuna si deve piacere
    Che ci siano brutti nel forum sinceramente non capisco il motivo visto che si parla soprattutto di problemi nelle relazioni e vita amorosa

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    come dalla vostra, tu sei straniero?

la media in italia è 1,75; tu citi la media forse fra i giovani

in ogni caso non è un aspetto così influente da scartare uno più carino col fisico migliore, pesano ancora di più quelli

non credo proprio infatti che uno spilungone di 1,85 dia tanti punti in più, la donna media continuerà a preferire uno col viso e fisico migliore, basta che non sia un nano ma di questo non si parla

mica uno diventa un figo con 10 cm in più; le amiche spesso dicono tante cose, per far star meglio le persone, tanto non sono cose impegnative e non c'è la controprova
    Parlo della media degli under 35 anni e la media è tra 175/180, le statistiche dicono 178 cm infatti
    Al sud è sicuramente più bassa e in alcuni posti del nord sopra i 180
    In ogni caso con 175 cm non mi sento bassissimo ma non risalto in ogni caso

Pensa a uno bello ma basso. Che scopi è ovvio. Ma se fosse alto non sarebbe molto meglio? Se uno è carino ma con le orecchie a sventola, se non le avesse non sarebbe figo?

7. L'avatar di Luce_Ombra

Luce_Ombra Luce_Ombra è offline JuniorMessaggi 1,396 Membro dal Feb 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Sou, sono 1,85 cm, fisico ok, decente (confrontato alla tua foto) e mi guardano al market quando vado a fare la spesa. Ma il fatto è che quelli alti, di solito, ce l'hanno un pò più lungo e più grosso. Le donne lo sanno e cercano gli alti.Sseehh, i belli! Gli alti.
    m i t i c o !
    fausto62 likes this.

8. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,074 Membro dal Sep 2011 #6528

Predefinito

“mica uno diventa un figo con 10 cm in più”

Dai, lo sanno tutti.
    Altezza mezza bellezza.

Se dicessi in pubblico, a un gruppo di tamarre e di estremisti di destra che l’altezza non conta nulla, verresti deriso.
    Simpas and fausto62 like this.

9. Sky98 Sky98 è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal May 2018 #6529

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    “mica uno diventa un figo con 10 cm in più”

Dai, lo sanno tutti.
    Altezza mezza bellezza.

Se dicessi in pubblico, a un gruppo di tamarre e di estremisti di destra che l’altezza non conta nulla, verresti deriso.
    Anche questa è una ******
    Se uno è cesso lo è pure se 1.90, non diventa carino
    Fa la differenza su uno normale, che se 1.70 o 1.90 cambia tanto, o uno bello ma 1.70 non sarà mai come uno 1.90

oltre ad essere un fattore determinante per le ragazze alte

10. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Concordo con sky.
    10 o addirittura 20 cm in piu', ovvero passare da 175 ad 185 o addirittura da 170 ad 190, cambia discretamente la situazione.
    Ovviamente se rimaniamo su livelli di normalità di viso e di fisico, che un ragazzo con un bel viso ed un bel fisico alto 175 sia meglio di un bruttismo, magrissimo o grasso ragazzo di 185 cm non credo lo neghi nessuno.
    Ma se sei un "6" di 175 cm, con le stesse caratteristiche ma alto 185 cm un mezzo punto pieno lo guadagni.
    fausto62 likes this.