Le donne guardano solo l'aspetto fisico - Pagina 654

Discussione iniziata da Jay_jay il 29-03-2017 - 6778 messaggi - 314802 Visite

Like Tree2283Likes
  1. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,074 Membro dal Sep 2011 #6531

Predefinito

“Anche questa è una ******”

Lo è e anche no.
    Dipende dai gusti della donna in questione.
    L’altezza quindi può contare molto o contare nulla.

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

@natopervincere

certo, può essere anche una terrorista; ma che ragionamento? ragioni che sheldon

si parla della donna media, e ci sono gusti molto più diffusi; in genere l'altezza conta meno del viso e fisico, altrimenti qualunque spilungone anche normale farebbe strage di cuori

3. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco1983 Visualizza Messaggio
    10 o addirittura 20 cm in piu', ovvero passare da 175 ad 185 o addirittura da 170 ad 190, cambia discretamente la situazione.
    ma va, deve avere anche un viso migliore dell'altro

e per una donna nessuno ha lo stesso livello di viso e fisico, infatti spesso se uno più alto ha anche più possibilità è perchè ha anche un viso migliore, altrimenti col cavolo che cucca di più
    passerosolitario84 likes this.

4. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sky98 Visualizza Messaggio
    Fa la differenza su uno normale, che se 1.70 o 1.90 cambia tanto, o uno bello ma 1.70 non sarà mai come uno 1.90
    oltre ad essere un fattore determinante per le ragazze alte
    non mi risulta, è determinante per le fissate, tipo quelle che escono con quelli con la collanina

perchè io di alte ne ho conosciute e nessuna puntava almeno all'1,85, guardavano giustamente viso e fisico

l'altezza influisce in negativo, cioè se è un nano

uno bello di 1,70 batterà sempre uno di 1,90, a meno che quest'ultimo sia garko

5. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Dai, lo sanno tutti. Altezza mezza bellezza.
    tutti quelli che sognano, poi la realtà è un'altra cosa, e nella realtà conta poco o nulla rispetto a viso e fisico

io lo dico ogni giorno in mezzo a tamarre ed estremisti questo, e nessuno deride perchè sono ovvietà

sei tu forse che devi provare a dire in pubblico le varie teorie sulla mente o i racconti che scrivi qui, o anche a fare ironie su estremisti

6. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce_Ombra Visualizza Messaggio
    m i t i c o !
    tanto vale che le persone cercano i mandingo, stesso livello

7. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sky98 Visualizza Messaggio
    In ogni caso con 175 cm non mi sento bassissimo ma non risalto in ogni caso
    Pensa a uno bello ma basso. Che scopi è ovvio. Ma se fosse alto non sarebbe molto meglio? Se uno è carino ma con le orecchie a sventola, se non le avesse non sarebbe figo?
    no, sarebbe ancora carino con orecchie normali; mica cambiano la fisionomia del viso; per diventare figo uno non deve solo cambiare orecchie, deve cambiare tutto il viso

io sono 1,75 e risalto sempre, pure con uno di 1,90 e oltre, però nel periodo di allenamento; per non parlare del look, impossibile non notarmi;

non c'è paragone, dall'altra parte deve esserci un altrettanto palestrato di 1,90 fotomodello e bestione, allora sì che io non conto nulla, ma simili tizi sono rari

il basso bello non ha comunque problemi, ovviamente alto cuccherebbe di più ma già così cucca di più pure di uno di altezza media; secondo me avrebbe più effetto diventare palestrato; il fisico ha più effetto visivo dell'altezza

8. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    conosco gente oggettivamente non bella pero ha trovato diverse ragazze, ma con un carattere sicuro, e molta autostima
    ma infatti i normali trovano

9. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Ma il fatto è che quelli alti, di solito, ce l'hanno un pò più lungo e più grosso. Le donne lo sanno e cercano gli alti.
    se per questo sanno anche che i maschi esagerano sulle proprie dotazioni, e si inventano qualunque storia
    fausto62 likes this.

10. Sky98 Sky98 è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal May 2018 #6540

Predefinito

Guarda io sono alto 1.75 e fino a 10 giorni fa stavo con una alta 1.75 o qualcosa meno
    Quindi è vero che è un fattore determinante per le fissate (una mia amica alta 1.60 è fissata con gli alti) però per ragazze dal 1.70 in sù diventa importante perché vogliono un ragazzo che MINIMO sia alto come loro
    Per un ragazzo alto 1.70 una buona fetta di ragazze è esclusa, chi è 1.75 si salva perché sopra i 175 sono poche (come i ragazzi sopra 190)

Il viso e armonia generale è la cosa più importante. Guardate come le ragazzine impazziscono per Cameron Dallas, le ventenni per Zac Efron e le quarantenni per Tom Cruise e Jonny Depp, tutti belli ma con altezza mediocre
    (Non venitemi a dire che è per i soldi perché se no direbbero lo stesso su Berlusconi, Briatore ecc)
    Però l'altezza è il secondo fattore. No. Fondamentale , ma di importanza notevole
    Poi seguono fisico, capelli

Però uno sotto il metro e 70 ahimè è abbastanza fregato, a meno che sia bellissimo