Le donne guardano solo l'aspetto fisico - Pagina 655

Discussione iniziata da Jay_jay il 29-03-2017 - 6778 messaggi - 314704 Visite

Like Tree2283Likes
  1. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

rimango dissidente

da quello che ho visto il fisico viene ben prima dell'altezza, che influisce solo in negativo all'estremo, cioè quando uno è piuttosto basso
    passerosolitario84 likes this.

2. Sky98 Sky98 è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal May 2018 #6542

Predefinito

Prendete due ragazzi belli e con stesso fisico, uno alto 1.75 e l'altro 1.85. Una donna quale sceglie? E tra due ragazzi con stesso viso e capelli, uno alto 1.85 ma con fisico normale e uno 1.75 ma con bel fisico, quale scelgono?Considerando poi che alle ragazze non piacciono i fisici da culturista ma il tipico fisico da spiaggia, che tutti i belli hannoGuardate poi i più belli : sempre curati al massimo, capelli sempre perfetti, barba curata, vestiti alla moda, fisico curato. Ovvio che uno più alto sia ritenuto meglio di uno normale
    Ultima modifica di Sky98; 12-05-2018 alle 19:55

3. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

@sky98

nessuna persona è allo stesso livello estetico (viso e fisico) di un'altra; la donna nella sua testa fa sempre graduatorie, non mette mai due sullo stesso piano

tra gli esempi che hai fatto sceglie l'1,75 col bel fisico contro 1,85 normale; sceglie 1,85 solo se è molto più bello di viso

parlo per esperienza personale (sono quello di 1,75, adesso discreto, devo riprendere l'allenamento come si deve); mai notato questa influenza dei cavalloni, nè questo interesse smodato per le donne

poi vabbè, io posso far valere la personalità ma non c'entra

del resto una mica si fa sfuggire un bel fisico solo per 10 cm in più, mica è un nano l'altro

alle donne piacciono eccome i fisici palestrati, atletici, fanno di continuo commenti quando passano in palestra; basta che non siano dei bisonti molto muscolosi
    Ultima modifica di Sousuke; 12-05-2018 alle 20:05

4. Sabrina44 Sabrina44 è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal Jan 2017 #6544

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liz23 Visualizza Messaggio
    Sarà come dite voi ma intanto le mie due ultime "attrazioni fatali" hanno riguardato ragazzi che in un primo momento avrei definito bruttino. Poi li ho conosciuti e a un certo punto mi sono ritrovata a fantasticare su di loro. Ma magari sono diventati dei fighi dal giorno alla notte.Voi continuate pure con sti discorsi che intanto gli altri nel mondo là fuori si divertono.
    Beh pure io da donna definita bella ho avuto relazioni con uomini definiti bruttini perche' , dopo il primo impatto negativo , frequentandoli ,per ragioni di studio o di lavoro, mi ritrovavo ad essere affascinata dalla loro mente , dal loro sguardo, o da una movenza particolare o da un gesto, o spesso anche da un particolare fisico.Ma la cosa che mi faceva infine capitolare era il modo in cui mi trattavano, da vera principessa esaudendo ogni mio desiderio.Insomma finivo con l' innamorarmene seriamente.Attualmente il mio uomo e' oggettivamente bello anche piu di me ma non l' ho scelto per questo ma perche' mi ha fatto sentire amata in modo esclusivo.
    Wave83 and natopervincere like this.

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,228 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Sono vecchietto al vostro confronto e posso dirvi che sicuramente uno alla Tom Cruise piace, ma poi vivendoci mese per mese, potrebbe stancare. Perché? Sicuramente perché passa gran parte della sua vita a curare la sua immagine, questo potrebbe essere seccante per una donna che vuole un rapporto vero, presenza, attenzioni, ...
    Quando vengono lanciati i belli nel cinema o nella musica, la maggior parte delle donne che si scalmanano sono giovanissime, 12-15enni, poi all'aumentare dell'età diminuiscono le scalmanate, sono donne con un pochino di esperienza che sanno fare dei distinguo.
    Suggerirei a tutti di curare e sviluppare caratteristiche che esaltano l'energia, il fascino della persona. Dovete essere interessanti, intrigare le donne.
    L'ho capito tardi forse, per questo cerco di spiegarvelo: non perdete tempo, l'energia stupisce le donne e le cattura. L'energia permette di fare ciò che non è banale, trasmette positività.
    Tutto questo va bene se avete il pi.se.llo più lungo di quello di Sou, misura media!
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

6. Wave83 Wave83 è offline ApprendistaMessaggi 379 Membro dal Sep 2011 #6546

Predefinito

non ho mai capito perche donne come @Sabrina44 non esistono nella realtà ma solo sui forum fanno questi ragionamenti ''definita bella ho avuto relazioni con uomini definiti bruttini'' sarò stato sfigato io nelle conoscenza ma, io non ho mai visto una bella con uno brutto in 30 anni e passa di vita vabbe.. tranne se si parla di soldi o di gente di successo!
    maxpayne likes this.
    Ultima modifica di Wave83; 13-05-2018 alle 10:09

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,228 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Wave83,
    esistono, non cadono dagli alberi, occorre cercarle un pò come i tartufi rari, preziosi e nascosti, non è il numero delle conquiste, in casi così ne basta una di conquista.
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

8. L'avatar di IlCondannato

IlCondannato IlCondannato è offline Super ApprendistaMessaggi 864 Membro dal Apr 2018 #6548

Predefinito

Ma tu dai retta a quello che dice? Le donne dicono A e poi fanno B.
    Wave83 and maxpayne like this.
    "Sono brutto... ma sto cercando di smettere"

9. Sky98 Sky98 è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal May 2018 #6549

Predefinito

Dipende sempre cosa intendete per bella e bruttino
    Se bella è la tipica figa, allora no con un bruttino non ci starà mai. Con uno normale magari Si, se ha qualche caratteristica che spicca e piace molto alla donna (altezza, fisico, occhi)
    Se per bruttino intendete i tipici che arrivano a 30 anni vergini o stando solo con cesse, non avendo mai avuto feedback da carine, allora vi do ragione
    Se con bruttino intendete la normalità degli uomini, con una bella (non le fighe che sono rare) ci può stare

10. ragazzobds ragazzobds è offline FriendMessaggi 4,056 Membro dal Jul 2017 #6550

Predefinito

Fate parlare le donne del forum: l'altezza conta? Che ne pensate di un ragazzo alto 1,85 e non spilungone?
    Da notare che ho scritto "non spilungone", sottintendendo che sia proporzionato. Chissà perchè i discorsi sull'estetica maschile li facciano sempre gli uomini...