Le donne guardano solo l'aspetto fisico - Pagina 656

Discussione iniziata da Jay_jay il 29-03-2017 - 6778 messaggi - 314491 Visite

Like Tree2283Likes
  1. L'avatar di IlCondannato

IlCondannato IlCondannato è offline Super ApprendistaMessaggi 864 Membro dal Apr 2018 #6551

Predefinito

Tanto ripeto che diranno cose confusionarie appunto per non farci rimanere male.
    O diranno la verità ma aggiungendo poi cose tipo "ma poi dipende dal carattere" o roba così.
    Poi ovvio che una buona altezza è un plus, e una ridotta è un malus.

"Sono brutto... ma sto cercando di smettere"

2. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 14,633 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Per me conta nel senso che mi piacciono quelli più alti di me.
    Ma visto che sono nana,in questa definizione rientra il 98% della popolazione maschile.
    Se devo scegliere preferisco la fascia tra l'1.65 e l'.180.
    Oltre inizio a sentirmi a disagio.
    ragazzobds likes this.
    Ultima modifica di Gigetta89; 13-05-2018 alle 17:23

3. Sky98 Sky98 è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal May 2018 #6553

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Per me conta nel senso che mi piacciono quelli più alti di me.
    Questo vale anche per quelle 1.70, per cui dal 1.70 in giù molti sono esclusi. Anzi, da 175 in
    Giù

Quindi conta, è un fattore che seleziona molto purtroppo

4. L'avatar di IlCondannato

IlCondannato IlCondannato è offline Super ApprendistaMessaggi 864 Membro dal Apr 2018 #6554

Predefinito

Senza contare i tacchi.
    poi io ho visto rqgazze alte stare con tizi piu bassi ma dubito fosse una cosa seria
    "Sono brutto... ma sto cercando di smettere"

5. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,445 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IlCondannato Visualizza Messaggio
    dubito fosse una cosa seria
    Per curiosità, come fai a dirlo?
    Ducatista Fashionista!

6. Sky98 Sky98 è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal May 2018 #6556

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IlCondannato Visualizza Messaggio
    Senza contare i tacchi.
    poi io ho visto rqgazze alte stare con tizi piu bassi ma dubito fosse una cosa seria
    Con i tacchi ci stai solo nei locali/discoteche/occasioni importanti
    Se la ragazza non è un'oca stupida non sceglie un ragazzo calcolando se con i tacchi lo superi o no
    Cosa vuol dire cosa poco seria? Non a tutte interessa. Anzi direi che sono più fissate le basse sull' altezza dei ragazzi, forse per un motivo di protezione e perché cercano di limitare il loro difetto con il compagno

7. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

@sky98

ma appunto le basse troveranno alto anche un uomo dalla altezza media, rispetto a loro, per questo dicevo che l'altezza conta poco

una ragazza media, persino la cavallona, non va certo a scartare uno almeno carino solo perchè non è 1,90; dall'altra parte deve esserci un fotomodello atletico palestrato di 1,90 per farlo, che è uno su un milione
    Ultima modifica di Sousuke; 13-05-2018 alle 18:50

8. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 2,904 Membro dal Jan 2017
    Località Che vai usanze che trovi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Sono vecchietto al vostro confronto e posso dirvi che sicuramente uno alla Tom Cruise piace, ma poi vivendoci mese per mese, potrebbe stancare. Perché? Sicuramente perché passa gran parte della sua vita a curare la sua immagine, questo potrebbe essere seccante per una donna che vuole un rapporto vero, presenza, attenzioni, ...
    Quando vengono lanciati i belli nel cinema o nella musica, la maggior parte delle donne che si scalmanano sono giovanissime, 12-15enni, poi all'aumentare dell'età diminuiscono le scalmanate, sono donne con un pochino di esperienza che sanno fare dei distinguo.
    Suggerirei a tutti di curare e sviluppare caratteristiche che esaltano l'energia, il fascino della persona. Dovete essere interessanti, intrigare le donne.
    L'ho capito tardi forse, per questo cerco di spiegarvelo: non perdete tempo, l'energia stupisce le donne e le cattura. L'energia permette di fare ciò che non è banale, trasmette positività.
    Tutto questo va bene se avete il pi.se.llo più lungo di quello di Sou, misura media!
    Scusa, forse mi sbaglio, ma non vedo come curare la propria immagine possa precludere le attenzioni per la compagna

Anche se uno è fissato e narciso, non penso sia possibile togliere attenzioni e soprattutto tempo

Dovrebbe soltanto stare 5 ore davanti allo specchio, ma persone così penso non esistono. Soprattutto di sesso maschile

Quindi anche se si curasse di più o ci mettesse un po più di tempo, comunque ne avrebbe abbastanza da poter dedicare alla compagna e le relative attenzioni

Non sono nemmeno d'accordo col fatto che siano solo le ragazzine a sbavare dietro i bellocci vip. Ma proprio no. Tutte le donne di tutte le età sbavano dietro quelli
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

9. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    Per curiosità, come fai a dirlo?
    perchè se una vuole una sveltina si fa più in fretta se lui non deve abbassarsi, o lei non deve usare i cuscini di brunetta

io sono di altezza media ma uso lo stesso mobiletto che si usa in chiesa (e rifatto da mio padre, ottimo artigiano geniale, devi vedere che robe che ha creato), questo perchè voglio che lei stia comoda inginocchiata

e perchè loro possono avere voglia di vestirsi da suora, quindi deve esserci il contesto giusto, la scenografia

non chiedermi il perchè, hanno la blasfemia nel sangue
    Ultima modifica di Sousuke; 13-05-2018 alle 18:56

10. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxpayne Visualizza Messaggio
    Anche se uno è fissato e narciso, non penso sia possibile togliere attenzioni e soprattutto tempo
    Dovrebbe soltanto stare 5 ore davanti allo specchio, ma persone così penso non esistono. Soprattutto di sesso maschile
    io sono, o meglio, ero uno di quelli; ma appunto avevo tempo per tutto il resto

solo che non stavo allo specchio solo per prepararmi, io ci stavo per fare quello che faceva carmelo bene a teatro, parlava con il teschio

io parlavo con quello allo specchio, perchè parlare con uno che imita le tue espressioni ti fa sentire ascoltato e capito; non che ne avessi bisogno, è una cosa in più mia

inoltre mi permetteva di migliorare le mie già ottime tecniche di persuasione e oratorie, controllando il linguaggio non verbale

perchè io sono sempre stato a capo di gruppi, e quindi parlavo in pubblico, devevo tenermi in allenamento

e tu non sai quanto sia pericoloso un carino che controlla tale linguaggio, con una donna
    Ultima modifica di Sousuke; 13-05-2018 alle 19:05