Le donne guardano solo l'aspetto fisico - Pagina 657

Discussione iniziata da Jay_jay il 29-03-2017 - 6778 messaggi - 314520 Visite

Like Tree2283Likes
  1. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IlCondannato Visualizza Messaggio
    poi io ho visto rqgazze alte stare con tizi piu bassi ma dubito fosse una cosa seria
    guarda che io sono uscito anche con cavallone, con intenzioni serie, e nessuna si sentiva a disagio solo perchè non sono 1,90

anche perchè il mio 1,75 è un'altezza normalissima

per fortuna ho sempre conosciuto non donne imbecilli o fissate

erano in realtà più fissate o malate di quelle fissate con l'altezza, però la loro fissazione era incentrata su altre questioni sessuali diciamo, o comunque razionali di altro tipo, cioè la loro fissazione era giustificata dimostrabile, non campata per aria come la storia dell'altezza

c'è gente strana in giro, io dico sempre infatti che dovete diffidare di quelli vestiti colorati normali, non di quelli becchini come me

bitta che hai in avatar mi darebbe ragione

Ultima modifica di Sousuke; 13-05-2018 alle 19:11

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sky98 Visualizza Messaggio
    Quindi conta, è un fattore che seleziona molto purtroppo
    direi di no, insisto perchè altrimenti io di altezza media dovrei essere stato scartato spesso a favore di uno di 1,80, ma mai è avvenuto; dall'altra parte deveva esserci un tronista o un modello

ma se fosse avvenuto credo lui avrebbe rifiutato la donna, su mia indicazione e consiglio; il motivo non posso dirlo sul forum; non credo che io lasci libertà alle persone, roba da matti

non credere che io parli con le persone come faccio qui, rispettando tutte le regolette, articolo 12 del comma 20 della legge 2001; quattro risate; si fa come dico io, non come vuole un imbecille

si sta parlando di un argomento inutile, aria fritta; nessuna donna dà peso a tale aspetto, nel senso che voi intendete

sui forum ci sono spesso gusti particolari

in ogni caso, a meno che gigetta sia una spulingona, siccome l'altezza media delle donne è inferiore a quella degli uomini

lei troverà più alto anche uno basso in generale,

quindi in realtà gigetta ha indirettamente confermato che l'altezza conta poco o nulla

perchè secondo le sue indicazioni scarterà solo un nano
    Ultima modifica di Sousuke; 13-05-2018 alle 19:18

3. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 2,904 Membro dal Jan 2017
    Località Che vai usanze che trovi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Sou, sono 1,85 cm, fisico ok, decente (confrontato alla tua foto) e mi guardano al market quando vado a fare la spesa. Ma il fatto è che quelli alti, di solito, ce l'hanno un pò più lungo e più grosso. Le donne lo sanno e cercano gli alti.
    Sseehh, i belli! Gli alti.
    C'è riscontro scientifico in questa teoria? No perché si dice anche che sia il contrario, la famosa "regola della L". Ma anche in questo caso non c'è alcun riscontro scientifico

Sono tutte teorie strambe. La verità è che il pene è un attributo indipendente, non determinato da altezza, dimensioni del naso, grandezza e forma di dita e mano, né è possibile capirne la dimensione osservando le parti del corpo sopracitate

Sono tutte cavolate
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

4. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Per me conta nel senso che mi piacciono quelli più alti di me.
    Ma visto che sono nana,in questa definizione rientra il 98% della popolazione maschile.
    quindi non conta, altrimenti una donna alta dovrebbe scartare tutti i maschi un minimo carini, solo perchè non sono almeno 1,85

ma questo non avviene mai, ovviamente

5. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxpayne Visualizza Messaggio
    C'è riscontro scientifico in questa teoria? No perché si dice anche che sia il contrario, la famosa "regola della L". Ma anche in questo caso non c'è alcun riscontro scientifico
    ma infatti credo lui stia trollando e scherzando

è anche abbastanza palese, è ironia; il problema è che quella ironia non attira le donne, che continueranno a interessarsi a me, anzi a maggior ragione a causa di quei post; e a contattarmi anche qui

figurati se una persona in pubblico ad alta voce nel mondo reale può parlare di me in quel modo, perchè bisogna ricordarsi che l'equivalente allo scrivere qui è andare in piazza di un paese e urlare

non gli sarebbe consentito

è come tu parlassi in pubblico male di un mafioso presente, per portare al limite il concetto

solo uno ubriaco potrebbe farlo

e io sono già una persona che sorvola, se la stessa cosa avvenisse con un mio compare apriti cielo; devo fermarlo io
    Ultima modifica di Sousuke; 13-05-2018 alle 19:41

6. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IlCondannato Visualizza Messaggio
    Tanto ripeto che diranno cose confusionarie appunto per non farci rimanere male.
    tu fai il passo più lungo della gamba; ma dove stanno queste donne che danno peso all'altezza? perchè io sono di altezza media e mai sono stato scartato a favore di uno spilungone

poi il problema che tu non consideri è che i tizi come me poi contattano l'altro maschio

e lui, magicamente, la rifiuterà; questo è sicuro al 100%; quindi la ragazza poi tornerà da me

voi non considerate che il mondo reale non funziona secondo le regolette di un forum, non siamo nel boschetto della fantasia con i minipony e i presunti sedicenti esperti di seduzione

gli esperti di seduzione, che spesso sono magari sfigati o repressi spesso respinti dalle donne con cui non hanno mai ricevuto relazioni e cercano rivalse in rete, ricevono risate in faccia nel mondo reale, derisioni attacchi furbibondi;

e io sono quello di fronte al plotone di esecuzione, metaforicamente parlando; qui si sta infatti parlando di niente, del nulla

non potranno parlare per mesi o anni come sul web in pubblico

e le relazioni fra le persone non si basano su una stretta di mano, le persone agiscono solo in base al timore; e non parlo della donna, quella non si tocca, io parlo dei terzi che verranno in contatto con quella donna
    Ultima modifica di Sousuke; 13-05-2018 alle 19:59

7. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzobds Visualizza Messaggio
    Fate parlare le donne del forum: l'altezza conta?
    ma usa il buon senso, secondo te una donna scarta un bel ragazzo o carino, di comune altezza e magari col bel fisico, solo perchè non è 1,85?

ovviamente no, ma dove lo hai visto

poi sul forum possono dire quello che vogliono; secondo i forum io dovrei essere omosessuale e su una sedia a rotelle

e invece corro fortissimo pure a questa età, metto sotto ventenni a squash ancora, fai un po' tu

qui si è letto che un famoso modello sembra una scimmia

non facciamo come sheldon che vive nei laboratori, usiamo il buon senso e l'intelletto

8. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

esistono, non cadono dagli alberi, occorre cercarle un pò come i tartufi rari, preziosi e nascosti,
    sì vabbè, ma anche ammettendo che esistano (cosa improbabile, perchè tipe che escono solo con bruttini intelligenti sembra una scena da film di lino banfi)

sono appunto come tu dici molto rare (preziose non saprei, non credo)

quindi non si possono usare come esempio per spingere le persone a conquistarle

è come consigliare uno a buttare i soldi nelle macchinette nei bar
    passerosolitario84 likes this.

9. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wave83 Visualizza Messaggio
    sarò stato sfigato io nelle conoscenza ma, io non ho mai visto una bella con uno brutto in 30 anni e passa di vita vabbe.. tranne se si parla di soldi o di gente di successo!
    infatti lei aveva detto, se non erro, "definita bella"; bisogna vedere chi la definisce così

qui come al solito manca la prova del nove, le foto

ricordiamoci sempre che qui si parla senza foto

quando infatti una dice di uscire spesso con bruttini chiedo sempre di postare le foto di ex, perchè so che in realtà non sono bruttini

ovviamente mai nessuna lo fa, e non è per il problema della privacy

10. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Sono vecchietto al vostro confronto e posso dirvi che sicuramente uno alla Tom Cruise piace, ma poi vivendoci mese per mese, potrebbe stancare.....
    Tutto questo va bene se avete il pi.se.llo più lungo di quello di Sou, misura media!
    immagino che tutti saranno rocco siffredi sui forum, e le donne così furbe da andare dietro a chi nell'anonimato fa sparate del genere

infatti tu che ne sai se uno alla tom cruise è stupido e non ha anche altre qualità mentali? se non passa tutto il tempo allo specchio come tu pensi?

parli tanto di profondità nelle selezioni, e poi ti perdi nei pregiudizi più comuni

in realtà anche le donne mature amano quegli attori, perchè appunto non si limitano a stare in bagno a curarsi

nessuna donna anche matura è intrigata soprattutto da energia fascino (che poi nessuno sa definire); fosse così la maggior parte delle coppie nemmeno esisterebbero

infatti le mature sono pure peggio delle ragazzine, come materialismo; non guardano solo l'estetica ma status e soldi, chiamale stupide
    Ultima modifica di Sousuke; 13-05-2018 alle 20:38