Le donne guardano solo l'aspetto fisico - Pagina 658

Discussione iniziata da Jay_jay il 29-03-2017 - 6778 messaggi - 314520 Visite

Like Tree2283Likes
  1. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sabrina44 Visualizza Messaggio
    Beh pure io da donna definita bella ho avuto relazioni con uomini definiti bruttini perche' , dopo il primo impatto negativo , frequentandoli ,per ragioni di studio o di lavoro, mi ritrovavo ad essere affascinata dalla loro mente , dal loro sguardo, o da una movenza particolare
    sì va bene, posta le foto di questi ex, così vediamo se sono bruttini, come no

perchè non è credibile quanto dici, dato che nel mondo reale fosse come dici tu la maggior parte dei bruttini cuccherebbero senza problemi

dato che basta sguardo movenza o intelligenza

si leggono cose incredibili

ah ecco, il tuo uomo è bello, ma non è mai scelto per quello; ovviamente i belli hanno sempre altre qualità
    passerosolitario84 likes this.

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liz23 Visualizza Messaggio
    Voi continuate pure con sti discorsi che intanto gli altri nel mondo là fuori si divertono.
    in che modo scrivere qui impedisce di avere relazioni o muoversi nel mondo reale? ormai chiunque scrive in rete, e fa tutto, scopa pure

guarda che il mondo reale funziona spesso come dico io, è materialista

e non ti conviene che arrivi qui il mondo reale, cioè le donne ragazze comuni tamarre, perchè spazzerebbero via i vari discorsi sul peso della mente, che ovviamente sono poco credibili

infatti tu già sei una donna che descrive situazioni poco comuni, quindi non fai testo

dici che non sei bruttina ma non riesci a trovare nessuno interessante; strano perchè di persone in giro serie ce ne sono tante

inoltre quando sento qualcuno definire bruttino vorrei appunto vedere la loro foto

3. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,955 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

bho io sono alto 178 e peso 87 kg sono normale ma donne zero

4. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

@oltrepo

tu hai dei conflitti interiori che devi risolvere; poi puoi buttarti nella mischia

non devi avere fretta, sei ancora in tempo; non ascoltare gli altri

non fai testo
    Ultima modifica di Sousuke; 13-05-2018 alle 21:04

5. L'avatar di IlCondannato

IlCondannato IlCondannato è offline Super ApprendistaMessaggi 864 Membro dal Apr 2018 #6575

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    tu fai il passo più lungo della gamba; ma dove stanno queste donne che danno peso all'altezza? perchè io sono di altezza media e mai sono stato scartato a favore di uno spilungone
    Dipende anche da altri fattori ovviamente. Non dico che se sei alto tot allora per forza eccelli oppure no; ma sono le stesse donne a sfottere e spesso a scartare uomini per queste cose. Poi ripeto che anche io ho visto casi dove lei fosse più alta, ma li conto su una mano.
    Poi non so tu di quando parli, i tempi sono cambiati molto nel giro di pochi anni.
    "Sono brutto... ma sto cercando di smettere"

6. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

@condannato

io parlo anche di adesso; mi capita di conoscere giovani, e non noto questa importanza all'essere almeno 1,80

un conto è fare battute, un altro scartare seriamente

se trovano uno non 1,90 ma carino o bello non lo scartano; deve essere davvero basso

se lo scartano ci saranno altri motivi estetici nel complesso
    Ultima modifica di Sousuke; 13-05-2018 alle 22:40

7. L'avatar di IlCondannato

IlCondannato IlCondannato è offline Super ApprendistaMessaggi 864 Membro dal Apr 2018 #6577

Predefinito

Nono, ma sia chiaro che per me un'altezza nella media non è invalidante. Io stesso sono 176.
    Infatti dicevo che, se molta, tipo 185 è un plus. Se poca tipo <170 è un malus.
    "Sono brutto... ma sto cercando di smettere"

8. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

un fattore in più può essere qualunque tratto fisico

ma un conto è essere un vantaggio, un altro esserlo più del viso o del fisico

questo non avviene perchè altrimenti uno qualunque 1,85 ruberebbe le donne a tutti, anche se normale e anche ai carini di altezza normale
    passerosolitario84 likes this.

9. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,427 Membro dal Dec 2012 #6579

Predefinito

Io posso dire che la mia altezza mi ha aiutato in passato sicuramente, ma non è stata la cosa fondamentale.
    L'altezza è un difetto elevato solo quando si è sotto al 1,72 circa, cioè solo se si è bassi, altrimenti è un aspetto che aiuta ma secondario rispetto ad altri parametri
    Quello che ho visto invece spesso e volentieri nel confronto tra un ragazzo bello di viso ma bassetto (non più di 1,74) e con un fisico molto normale (magro ma senza muscoli), rispetto al ragazzo di 1,85 dal fisico atletico ad esempio nuotatori o giocatori di basket allenati, ma dal viso anonimo insomma bruttino, spesso questi avevano la meglio sui primo soggetti
    Questo perché che uno dica o meno, esiste la soggettività delle ragazze, dove per alcune altezza e fisico bello superano la bellezza di un volto
    Dato che siamo in tema chiudo con un episodio che ancora di più fa capire la soggettività della donna.
    Per la mia ragazza il fatto che io abbia pochi capelli non è un problema, difatti mi ha conosciuto che già ne avevo pochi, certo se li avessi sarebbe più contenta ma non è uno di quei difetti che lei reputa impossibili da superare.
    Invece una ragazza, che faceva parte di un gruppo avvicinato da un mio amico single in un locale sabato scorso, disse che per lei pochi capelli sono una cosa che non riesce a sopportare, senza che io ancora dicessi nulla dato che ero lì solo per fare da spalla al mio amico, esce con una frase del tipo: "tu mi potevi quasi piacere se non fosse stato per i tuoi capelli" poi la discussione proseguì in maniera tranquilla, ma questo era per dire che tranne in casi di elevata bassezza, bruttezza o cose simili, la soggettività conta molto e le conquiste possono essere fatte con varie armi

10. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,427 Membro dal Dec 2012 #6580

Predefinito

Aggiungo in base alla mia esperienza e conoscenze con ragazze gli aspetti fisici che vengono tenuti più in considerazione
    1 Viso (inteso come lineamenti)
    2 Fisico
    3 Altezza
    4 Capelli
    5 Spalle
    6 Denti
    6 Peli (Alcune preferiscono uomini depilati o con pochi peli per altre invece i peli, a meno che non siano tanti, non sono un problema)
    7 Occhi
    8 Labbra
    9 Naso
    10 Barba

Parlando solo di fisico per a mia esperienza e le ragazze conosciute sono queste le dieci cose che vengono valutate da una donna

Ripeto che il tutto resta sempre soggettivo e quindi per alcune i capelli potrebbero essere più importanti del fisico e per altre il sorriso più importate delle spalle e via dicendo