Le donne guardano solo l'aspetto fisico - Pagina 661

Discussione iniziata da Jay_jay il 29-03-2017 - 6778 messaggi - 314520 Visite

Like Tree2283Likes
  1. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    No, aspetta, che un discreto numero, probabilmente la maggioranza, preferisca le tettone è vero,
    solo quando però non è altrettanto grosso anche tutto il resto

perchè noi non siamo il paese delle curvy, ma della moda, quindi magrezza per la maggioranza

anche il nostro stile di vita cibo, sulla carta sano, sposta i gusti verso la magrezza e non il sovrappeso che aumenta rischio malattie

Ultima modifica di Sousuke; 16-05-2018 alle 23:17

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Dire narciso non basta, è egocentico più di Sou. Si è rovinato la vita. Quindi le donne non lo rifiutano, è lui che non si accorge di loro.
    non credo tom cruise si sia rovinato la vita, mi sembra un vincente; come non penso lui rifiuti le belle donne che si avvicinano, se non è impegnato si intende

non so che livello di conoscenza abbia tuo zio di lui, ma a meno che tuo zio sia uno che frequenta i vip e quindi sia un riccone dubito lo conosca davvero bene

il narciso e l'egocentrico non c'entra niente con l'interesse seduttivo; può essere più interessato al sesso uno narciso o egocentrico, perchè dipende in cosa è narciso egocentrico

quel legame tra altezza e pene è tutto da dimostrare, come le lunghezze medie
    Ultima modifica di Sousuke; 16-05-2018 alle 23:24

3. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Non credo che al di sotto di 1.72 è un problema.
    mi sa che tu parli di persone non ancora cresciute, visto che citi altezza media di ragazze sotto l'1,6

qui si parla di adulti
    Ultima modifica di Sousuke; 16-05-2018 alle 23:26

4. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Si vede che non conosci Tom Cruise di persona, altro che 5 ore, 24 su 24! Insopportabile.
    neppure tu credo lo conosca, quelli sono attori bravi anche nella vita reale

solo le donne che lo hanno frequentato lo conoscono davvero

il fatto che sia insopportabile per un uomo non significa nulla

anch'io sono insopportabile per tanti maschi, pure nei corsi che sto facendo ricevo attacchi, che ovviamente vengono subito spediti al mittente con la contraerea

ma non riscontro lo stesso disprezzo o attacco da parte delle donne, l'opposto; penso anche proprio, ma non solo, per gli attacchi maschili

c'è un detto che dice "tanti nemici e tanto onore", una roba del genere

5. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Sou, con te scherzo, ma non scherzo sulle mie misure.
    peccato che stessi parlando con me quando parlavi della dotazione; ti sei fregato con le tue stesse mani

sì vabbè, ma enfatizzare le proprie dotazioni sul web è sempre sospetto

già parlare di voler bene a uno sconosciuto mette sospetti

non ho mai sentito un maschio dirmi di volermi bene in vita mia; solo da donne, spesso interessate in quel senso
    Ultima modifica di Sousuke; 16-05-2018 alle 23:33

6. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Poi notando i loro "volatili", vidi che non erano paragonabili al mio (tutti in situazione moscio). 9 su 10 erano più bassi di me, quindi posso dedurre che la regola della L non è veritiera.
    queste cose si dicono solo quando c'è la controprova, altrimenti è troppo facile

ricordo un utente su un altro forum che si era addirittura messo d'accordo con altri utenti donne per reggergli il gioco, ho visto finti fidanzamenti pure dal vivo

quindi neppure quello mi garantirebbe nulla

7. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio
    C'è la variante comportarsi emanando sicurezza, con autostima, elegante, con la battuta pronta, e socievole che invece può aiutare molto.
    non serve a niente, ancora con questa storia dei pseudo esperti di seduzione, non se ne può più; altrimenti qualunque bruttino elegante socievole etc... farebbe strage di cuori

neppure col normale influisce, se non al negativo, cioè deve essere quello che io chiamo puzzone volgare

ma ce ne vuole per farsi scartare per il comportamento e fare in modo che la ragazza ignori l'estetica, perchè a lei interesserà sempre quella
    passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di Sousuke; 16-05-2018 alle 23:39

8. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzobds Visualizza Messaggio
    Comunque io intendevo solo che chi è molto alto attrae di più anche per quello, non solo per quello.
    sì ma cambierà che attrae anzichè al 20% al 22%

prendi un altro non basso ma sotto di lui, col viso fisico migliore, e lei lo sceglierà

attenzione che l'altezza non è il fisico nel suo complesso, è uno dei tratti meno appariscenti del fisico; uno di altezza normale può avere un fisico palestrato, l'altro alto magrissimo; e il tratto palestrato si nota di più dell'altezza

per questo dicevo che quello alto deve essere un fotomodello palestrato per far fuori tutti sul mercato grazie all'altezza
    Ultima modifica di Sousuke; 16-05-2018 alle 23:44

9. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IlCondannato Visualizza Messaggio
    Ma quindi il comportamento conta davvero 0?
    guardando in giro ti sembrano la maggior parte delle coppie formate da ragazzi educati bravi rispettosi e perfettini? ovviamente no

trai tu le tue conclusioni

10. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio
    Aggiungo in base alla mia esperienza e conoscenze con ragazze gli aspetti fisici che vengono tenuti più in considerazione
    sì vabbè, manco fossi un sociologo o un donnaiolo

qui siamo a livelli di "mio cuggino"

l'altezza non può essere così in alto, altrimenti quelli non altissimi avrebbero seri problemi