Le donne guardano solo l'aspetto fisico - Pagina 663

Discussione iniziata da Jay_jay il 29-03-2017 - 6778 messaggi - 313612 Visite

Like Tree2283Likes
  1. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,407 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

E visto l'età che hai cosa ti ferma dal provarci con qualche quarantenne? Tanto peggio di così non è che andrà.
    fausto62 likes this.

Not all for one but one for all.

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,146 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Oltrepo ...
    ... dalla foto che ci avevi fatto vedere ... ti facevo bassino ... comunque sotto i 180 cm ... un 172-75 cm ... be se sei alto quanto me ... sei un bel ragazzone ... non mi dirai che hai anche un attrezzo a doppio decimetro come il mio ... se è così ... inizia a pubblicizzarlo ... è un articolo che acchiappa parecchio le 40-50enni ... sarebbe il colmo che ci diventi un "Franco Trentalance+++" ...
    ... mi sembra che anche l'acconciatura dei capelli è quasi uguale alla mia ed a quella di Franco ...
    oltrepo likes this.
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

3. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,950 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    E visto l'età che hai cosa ti ferma dal provarci con qualche quarantenne? Tanto peggio di così non è che andrà.
    la timidezza e la mancanza di autostima perche non ho mai ricevuto segnali di interesse oppure a causa della bassa autostima ci sono stati ma non me ne sono accorto
    passerosolitario84 likes this.

4. L'avatar di fausto62

Predefinito

Oltrepo ...
    ... senti ... è da un pò che ci penso ... n'è che si può fare un salto in quella birreria di cui parli ogni tanto? Ci mettiamo d'accordo per fine giugno ... si invita anche Simpas così abbiamo la "carta topacida" vincente ... le passere rimangono incollate addosso al Sim ... lui è una certezza ... ci facciamo offrire una birretta da qualche bella passera locale ...
    oltrepo and Simpas like this.

5. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,950 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    la timidezza e la mancanza di autostima perche non ho mai ricevuto segnali di interesse oppure a causa della bassa autostima ci sono stati ma non me ne sono accorto
    aggiungo anche la depressione che mi e venuta in questi anni fare certe cose che facevo prima non ho piu voglia
    passerosolitario84 likes this.

6. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,058 Membro dal Sep 2011 #6626

Predefinito

... ci facciamo offrire una birretta da qualche bella passera locale ...
    Fausto, non hai ancora raggiunto la pace dei sensi?
    Eppure la pace dovrebbe essere ormai nel tuo DNA visto che sono 20 anni che sei in astinenza completa.
    ilfuocoinunastanza likes this.

7. L'avatar di fausto62

Predefinito

NPV ...
    ... mi tira anche troppo ... per fortuna va a periodi ... ad es. dopo una settimana di pausa ... mi si è risvegliato ieri notte e l'altro ieri notte per la gioia di mia moglie che anche se di "malavoglia" si è dovuta sobbarcare il doppio turno ...
    ... ma quando non mi tira più ... te lo faccio sapere ... come devo far sapere a Nadir quando mi scenderanno le pallle ...
    Ultima modifica di fausto62; 28-05-2020 alle 19:36

8. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,950 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    NPV ...
    ... mi tira anche troppo ... per fortuna va a periodi ... ad es. dopo una settimana di pausa ... mi si è risvegliato ieri notte e l'altro ieri notte per la gioia di mia moglie che anche se di "malavoglia" si è dovuta sobbarcare il doppio turno ...
    ... ma quando non mi tira più ... te lo faccio sapere ... come devo far sapere a Nadir quando mi scenderanno le pallle ...
    fausto ma quanti anni ha tua moglie?

9. L'avatar di fausto62

Predefinito

... 52 anni ... gli stessi di Lei68 ... ma se rinasco ... mi sposo una donna che ha almeno 10 anni meno di me ... e sono sicuro che non reggerebbe comunque il ritmo ... le donne dopo i 35 anni iniziano a perdere interesse al sesso e vanno solo di cosmesi e chirurgia estetica ...

10. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,950 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... 52 anni ... gli stessi di Lei68 ... ma se rinasco ... mi sposo una donna che ha almeno 10 anni meno di me ... e sono sicuro che non reggerebbe comunque il ritmo ... le donne dopo i 35 anni iniziano a perdere interesse al sesso e vanno solo di cosmesi e chirurgia estetica ...
    ma non saprei un amico mi diceva che in discoteca potevi trovare anche donne di 60 anni ancora affamate ma sara ormai una rarita o ha detto una balla
    ilfuocoinunastanza likes this.