Le donne guardano solo l'aspetto fisico - Pagina 664

Discussione iniziata da Jay_jay il 29-03-2017 - 6778 messaggi - 314491 Visite

Like Tree2283Likes
  1. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,074 Membro dal Sep 2011 #6631

Predefinito

le donne dopo i 35 anni iniziano a perdere interesse al sesso e vanno solo di cosmesi e chirurgia estetica ...
    ...le donne...le donne...le donne...

Parla al singolare....tua moglie.

Le donne NON SONO tua moglie.

Fai l’errore di pensare che tutte le donne al mondo sono l’esatta fotocopia di tua moglie.
    ilfuocoinunastanza and Hafsa like this.

Ultima modifica di natopervincere; 11-06-2020 alle 20:10

2. ilfuocoinunastanza ilfuocoinunastanza è offline PrincipianteMessaggi 162 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    non mi dirai che hai anche un attrezzo a doppio decimetro come il mio ... se è così ... inizia a pubblicizzarlo ... è un articolo che acchiappa .
    Commento interessante, ricordo che lo dicevo spesso anche io..
    Ah dimenticavo, avevo 15 anni.
    Hafsa and Ridiamo like this.
    "a voi che vi piace di farvi fregare dai nati vincenti, dal navigatore, dalla macchina nuova e dal suo fetore, dalla prova finale, dall'uomo che muore"

3. ilfuocoinunastanza ilfuocoinunastanza è offline PrincipianteMessaggi 162 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    NPV ...
    ... mi tira anche troppo ... per fortuna va a periodi ... ad es. dopo una settimana di pausa ... mi si è risvegliato ieri notte e l'altro ieri notte per la gioia di mia moglie che anche se di "malavoglia" si è dovuta sobbarcare il doppio turno ...
    ... ma quando non mi tira più ... te lo faccio sapere ...
    Questo invece a 18 anni, la domenica sera in pizzeria quando si parlava di quelle conosciute la sera prima
    Hafsa and Ridiamo like this.
    "a voi che vi piace di farvi fregare dai nati vincenti, dal navigatore, dalla macchina nuova e dal suo fetore, dalla prova finale, dall'uomo che muore"

4. BenShapiro BenShapiro è offline PrincipianteMessaggi 165 Membro dal May 2020 #6634

Predefinito

Solo l'aspetto fisico??? Ma come vi permettete? Guardano anche il conto in banca.
    Maslow and romeobecomesgay like this.
    Facts don't care about your feelings.

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,577 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

È proprio vero che molte donne sono diventate superficiali ed egoiste,moltissime guardano solo i soldi e l'aspetto fisico e questo mi fa capire quanto è umiliante per me comme donna vedere tutto questo quadro.
    Poi è anche colpa dei genitori che le hanno educato nel culto dei soldi e delle apparenze,se l'educazione è errata,difficile imparare altrove certi valori ,esistono casi ma veramente pochi.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

6. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,427 Membro dal Dec 2012 #6636

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio

Fai l’errore di pensare che tutte le donne al mondo sono l’esatta fotocopia di tua moglie.
    La stessa cosa che fai tu ogni volta generalizzando e dando giudizi sulle persone

Molto contraddittorio

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,217 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio

... ma mia moglie è una donna e tu sei un uomo ... e anche single ... per cui ne sai meno di me ... anche perché di norma gioco nella compagine degli ammoiati ... e tra di noi ci scambiamo informazioni ed opinioni ... quindi non parlo solo di mia moglie ma di svariate decine di realtà di coppia che fanno più statistica di un single ...
    Ultima modifica di fausto62; 13-06-2020 alle 20:07

8. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilfuocoinunastanza Visualizza Messaggio
    Commento interessante, ricordo che lo dicevo spesso anche io..
    Ah dimenticavo, avevo 15 anni.
    ... invece io lo dico da quando avevo 15 anni ... per certe cose non sono ancora cambiato ... non serve nemmeno la pasticchetta blu ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

9. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilfuocoinunastanza Visualizza Messaggio
    Questo invece a 18 anni, la domenica sera in pizzeria quando si parlava di quelle conosciute la sera prima
    ... ma sei il fratello minore di Spettrale?
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

10. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,074 Membro dal Sep 2011 #6640

Predefinito

... anche perché di norma gioco nella compagine degli ammoiati ... e tra di noi ci scambiamo informazioni ed opinioni ...
    Di solito il giro delle amicizie/frequentazioni avviene tra "simili".

E persone simili possono avere mogli simili...

Questo non significa che quella statistica di donne sia l'intero genere femminile quanto piuttosto un campione ben rappresentativo del modello X di donna, moglie della tipologia Y di uomo.
    Hafsa likes this.
    Ultima modifica di natopervincere; 14-06-2020 alle 06:35