Le donne guardano solo l'aspetto fisico - Pagina 665

Discussione iniziata da Jay_jay il 29-03-2017 - 6778 messaggi - 314704 Visite

Like Tree2283Likes
  1. ilfuocoinunastanza ilfuocoinunastanza è offline PrincipianteMessaggi 162 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... ma sei il fratello minore di Spettrale?
    Non so di chi stai parlando.

"a voi che vi piace di farvi fregare dai nati vincenti, dal navigatore, dalla macchina nuova e dal suo fetore, dalla prova finale, dall'uomo che muore"

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,228 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Di solito il giro delle amicizie/frequentazioni avviene tra "simili".

E persone simili possono avere mogli simili...

Questo non significa che quella statistica di donne sia l'intero genere femminile quanto piuttosto un campione ben rappresentativo del modello X di donna, moglie della tipologia Y di uomo.
    ... ovvio ma per sapere come si distingue il pesce fresco dal pesce datato ... chiedo a dei pescatori ... non a chi è allergico al pesce ... e da ciò che scrivi deduco che non sei un folle amante della passera ... capisci che puoi fare molta meno statistica della squadra degli ammoiati anche se sono "simili" ... è una questione di settore "merceologico" ... da ingegnere ste cose le dovresti capire ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

3. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,074 Membro dal Sep 2011 #6643

Predefinito

... chiedo a dei pescatori ... non a chi è allergico al pesce ...

Solo che le donne non sono pesci (e non è poi detto che anche i pesci siano fatti con lo stampino).

Se ti sei preso la tipa con basso interesse sessuale, che guarda le trasmissioni della De Filippi e come hobby ha lo shopping...

Presumo che anche tu sei il tipo da bicicletta la domenica o da palestra che quando si incontra con qualcuno al bar parla di calcio.
    Hafsa likes this.

4. ilfuocoinunastanza ilfuocoinunastanza è offline PrincipianteMessaggi 162 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

le donne come gli uomini iniziano una relazione solo se esiste un minimo di interesse estetico, e ti rifiutano se proprio non piaci categoricamente.
    poi conta ovviamente anche se ci sono affinità elettive ma la discriminante estetica è fondamentale per tutti..come scritto sopra non è che si deve essere per forza degli adoni o delle miss ma certamente avere caratteristiche che piacciono a chi abbiamo davanti.
    poi è vero che ci sono persone che hanno un "magnetismo" particolare che colpisce , ma questo credo derivi molto dalla sicurezza dei feedback positivi ottenuti nella vita con l'altro sesso.
    d'altra parte usando una metafora sportiva "vincere aiuta a vincere".
    personalmente io ho sempre avuto ben poco successo con le donne nonostante mi sia dato da fare e non colpevolizzo ne loro(non posso obbligarle a farmi piacere) ma nemmeno troppo me stesso , in fondo credo che il destino di ognuno di noi è immutabile per quanto uno provi a cambiare le cose..ho più di 40 anni ,una sola storia vera di quasi 4 anni e negli ultimi 3 anni e mezzo da single ho ottenuto qualche uscita ma zero successi reali ,in un'altro thread racconto anche la situazione mia del momento..capisco anche la frustrazione di molti perchè è davvero difficile vedere altri ottenere successi magari senza fare sforzi e tu nonostante ce la metti tutta finisce sempre male...io esco ,ho amicizie ,faccio palestra ed ho vari interessi ,le donne mi trovano una persona sicura di me stessa,simpatica ed interessante ma probabilmente non riescono a superare il mio limite estetico..come ho scritto in un vecchio post ho una cara amica lesbica che spesso mi ripete "io non capisco come tu non riesca a trovare una donna , o meglio che nessuna ti trovi interessante".
    ma essendo attratta dalle donne probabilmente il suo commento ha poco valore
    Hafsa, thefranco and Berlin__ like this.
    Ultima modifica di ilfuocoinunastanza; 14-06-2020 alle 21:45

5. ilfuocoinunastanza ilfuocoinunastanza è offline PrincipianteMessaggi 162 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... non serve nemmeno la pasticchetta blu ...
    ora la mia serata sarà sicuramente migliore , grazie dell'informazione ,a nome di tutti.
    sono contento per te che hai bisogno di pubblicizzare la tua potenza sessuale su di un forum , però cerca di sfruttare di più le tue "enormi" qualità..non sei tu che racconti che tua moglie per anni non te la fatta vedere? come facevi a tenere a freno la tua clamorosa vigoria?
    Ridiamo likes this.
    Ultima modifica di ilfuocoinunastanza; 14-06-2020 alle 22:30

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,610 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Per me hanno contato da sempre piu le affinità elletive che il fisico o altro,ma mi rendo conto leggendo il forum che sono proprio una marziana in quanto molte persone non ragionano per niente come me.
    ilfuocoinunastanza likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

7. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Solo che le donne non sono pesci (e non è poi detto che anche i pesci siano fatti con lo stampino).

Se ti sei preso la tipa con basso interesse sessuale, che guarda le trasmissioni della De Filippi e come hobby ha lo shopping...

Presumo che anche tu sei il tipo da bicicletta la domenica o da palestra che quando si incontra con qualcuno al bar parla di calcio.
    ... sono 37 anni che non frequento bar ... e mai considerato il calcio ... amo sport "poveri" ma di spessore tipo arti marziali ... equitazione ... nuoto ... ping pong ... calcio balilla ... mai andato in bici la domenica ... sono un tipo da montagna ... lago ... bosco ... camminate ...
    ... per capire le donne ... le devi frequentare ... non evitarle ... comunque non disperare quella giusta ti incontrerà e ti impalmerà ... prima o poi ...

... ovviamente i pesci non sono fatti con lo stampino ... ma abboccano tutti all'esca giusta ...

8. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilfuocoinunastanza Visualizza Messaggio
    ora la mia serata sarà sicuramente migliore , grazie dell'informazione ,a nome di tutti.
    sono contento per te che hai bisogno di pubblicizzare la tua potenza sessuale su di un forum , però cerca di sfruttare di più le tue "enormi" qualità..non sei tu che racconti che tua moglie per anni non te la fatta vedere? come facevi a tenere a freno la tua clamorosa vigoria?
    ... seghe ...

9. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,074 Membro dal Sep 2011 #6649

Predefinito

... ovviamente i pesci non sono fatti con lo stampino ... ma abboccano tutti all'esca giusta ...
    Solo che l’esca è diversa in base alla tipologia di pesce.
    Non esiste un’esca universale per tutti i pesci.

10. L'avatar di fausto62

Predefinito

... ok ... si è capito anche che non ami la pesca se no "esca giusta" avrebbe un qualche significato per te ... ancora pubblichi su tinder tue foto mentre leggi un libro? Ecco quello è un tentativo di far abboccare le donne con "un'esca giusta" ... capisci ora?
    Ultima modifica di fausto62; 14-06-2020 alle 23:09