Le donne guardano solo l'aspetto fisico - Pagina 667

Discussione iniziata da Jay_jay il 29-03-2017 - 6778 messaggi - 314802 Visite

Like Tree2283Likes
  1. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,435 Membro dal Dec 2012 #6661

Predefinito

Concordo su una cosa senza chiamare in causa nessuno

Da sempre sostengo

Come in medicina ad esempio ci sono due fattori che influenzano la nostra salute e il nostro carattere, il fattore genetico e quello ambientale

Ecco che se sei uno che geneticamente ha dei geni fantastici ma bevi e fumi tutto il giorno vanificherai questo tuo vantaggio genetico fatto magari da genitori, nonni e bisnonni che sono vissuti fino a 100 anni in piena salute

Così vale anche per il carattere dove ci sono persone che nascono passatemi la semplificazione, più timide di altre, poi però il rapporto con gli altri e con la famiglia, le donne e altro, potranno contribuire a renderli più timidi o più socievole e sicuri

Questo vale anche per la fedeltà secondo me

Cioè, ci sono persone che di base si sono fatti guidare sempre da i propri istinti, placando la parte razionale, e quindi non ci hanno mai pensato troppo a tradire o farsi qualche scappatella ogni tanto, mentre altri di base tendono a placare i propri istinti a vantaggio della fedeltà nella quale credono

Anche qui molto conta l'ambiente e cioè quante occasioni ha la persona in questione e dove vive

Ecco che una persona magari che vive in qualche città molto popolata o fa un lavoro che lo porta a viaggiare e conoscere molte persone, o è semplicemente attraente e quindi riceve parecchie richieste, per quanto fedele, se la moglie non gliela dà per anni questo prima o poi arriverà a tradirla e a farsi le sue scappatelle, anche giustamente, perché non stiamo parlando di un bisogno da poco

Mentre se uno vive in un piccolo paese con le solite facce, non ha modi di conoscere nuove persone e le donne non gli si buttano addosso, è normale che magari sarà più fedele anche se la moglie non si concede, ma lo farà in parte anche per questo motivo, salvo poi convincersi per non dare un colpo alla sua autostima, che invece lo ha fatto perché è uno fedele e che crede nel valore del matrimonio

Ultima modifica di certo; 15-06-2020 alle 11:19

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,232 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Serietà...?
    Ma se stavi valutando l’idea di andare a prostitute.
    Il problema è che non avevi la possibilità di farti un’amante per mancanza effettiva di donne.
    L’avresti tradita eccome (e avresti anche fatto bene).
    Non avresti divorziato per i problemi che comporta il divorzio (soprattutto economici).

Se avessi trovato una donna ricca e gnocca che avesse pagato il divorzio e gli alimenti a tua moglie e ti avesse coccolato e viziato...altroché che avresti cambiato vita.
    ... ma tu sei sposato ed hai dei figli? Tanto per inquadrare la situazione perché a me piace capire chi mi sta parlando e che competenze ha ... ad esempio se è stato considerato come marito e padre da una qualsiasi donna ... come educatore sei stato all'altezza con i tuoi figli? Vedi ... quando scegli di avere figli ... non sai come vengono anche se puoi ipotizzare qualcosa dalle caratteristiche fisiche e mentali dei vari parenti ... per cui se i tuoi figli hanno bisogno di supporto quotidiano ... non hai tutto quel tempo di cercarti donne ... anche se prima del matrimonio non erano un problema ... ma queste cose che te le dico a fare ... ne saprai più di me in quanto marito e padre ...

... sono convinto che cedere alle necessità ed andare con una pro non è tradimento ... ma questo è una mia personale convinzione ... e no ... il divorzio non è un problema economico per me ... mia moglie ha proprietà ed un lavoro vero per cui avremmo contribuito al 50% su tutto e lei di famiglia ha diverse case ... ma sarebbe stato un problema in un periodo in cui sono dovuto stare molto vicino ai miei figli ... e per me questo è importante ... ora le varie difficoltà sono risolte e mio figlio2 si sta per diplomare ... è come un "tana libera tutti" per cui probabilmente mi rimetto in gioco ... ti farò sapere ...
    Gigetta89 likes this.
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

3. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    Eh come no...
    Pieno cosi di donne in montagna e nei boschi a camminare...
    Non ti dico poi nei circoli ping pong o corsi di arti marziali...
    Un harem proprio
    ... ci manca solo che mi distruggo le balle con l'harem quando faccio le mie attività ... di donne ne serve una alla volta se proprio non se ne può fare a meno ... e possibilmente un paio di volte a settimana con incontri in luoghi neutri ... di moglie me ne è bastata una ...

4. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Ogni donna ha dei gusti diversi, inutile dire “le donne”.
    Ci sono semmai uomini che statisticamente piacciono di più.

Una persona può essere attraente anche se non risulta bella.
    Ed essere fisicamente bella ma non attraente.

Penso che siano un insieme di fattori:
    - estetici
    - relazionali
    - di personalità
    - di look
    ... sei un discepolo del poro Massimo Catalano ... vero?

5. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,074 Membro dal Sep 2011 #6665

Predefinito

... ma tu sei sposato ed hai dei figli? Tanto per inquadrare la situazione perché a me piace capire chi mi sta parlando e che competenze ha ...
    Qui si sta parlando del perché Fausto non è riuscito a trovarsi un'amante e i figli non c'entrano nulla.

Scommetti che se tua moglie avesse voluto trovarsi un amante l'avrebbe trovato tempo dieci minuti?

6. L'avatar di fausto62

Predefinito

... veramente stai sindacando sul fatto che non l'ho proprio cercata perché ero attento all'educazione dei miei figli ... ed allora ti ho chiesto se hai dei figli perché se non ritieni importante l'educazione dei figli rispetto alle necessità sessuali del padre ... significa che non hai la minima idea di cosa significhi essere padre ... che ci sta anche tutta ...
    ... è ovvio che mia moglie ci metterebbe meno di 10 minuti per trovarsi un'amante ... è come dire che il sole scotta ...
    Gigetta89 likes this.

7. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,339 Membro dal Apr 2014 #6667

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... ci manca solo che mi distruggo le balle con l'harem quando faccio le mie attività ... di donne ne serve una alla volta se proprio non se ne può fare a meno ... e possibilmente un paio di volte a settimana con incontri in luoghi neutri ... di moglie me ne è bastata una ...
    Tranquillo che tra ping pong, arti marziali, calcetto e boschi il rischio dell'harem non lo corri nemmeno nelle prossime 8 vite
    Mi fa abbastanza ridere che tu sostenga che le donne vanno frequentate e poi fai attività in cui quelle non mettono neanche il tacco della scarpa...
    Ultima modifica di Io_Sono_Nessuno; 15-06-2020 alle 17:17

8. L'avatar di fausto62

Predefinito

ISN ...
    ... non mi stupisco che ti faccia ridere ... vedi ... quello che da giovanissimo non si capisce ma che da adulto è ben chiaro ... è il confine che va tenuto bello evidente tra la parte di vita che si condivide e la parte che rimane propria ... dove si coltivano le energie che vanno ad alimentare il rapporto di coppia e il ruolo di padre ... l'annullamento del sé per la famiglia è controproducente in quanto azzererebbe l'apporto di carattere e carisma che distingue il cosiddetto capofamiglia ...
    ... poi i vari sport elencati con evidente esclusione del calcio in tutte le sue forme ... sono alcuni di quelli che ho esercitato nella mia intera vita ... non vado più al maneggio da 28 anni (ci andavo insieme ad una bella mora) ... in piscina da 8 anni (fighe non mancavano) ... ed anche il ping pong ed il calcio balilla erano attività giovanili ... mentre passeggiate ed uscite al lago le faccio ancora ... poi leggo molto e mi occupo della casa ...
    ... ultima cosa ... non è che a chi ha bombato abbastanza fighe ... lo si debba condannare a bombarle a vita ... è sufficiente anche una sola ...
    ... ora ... non so tu come te la cavi con il nuoto ... ma in piscina è pieno di donne specialmente in estate ...

9. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,074 Membro dal Sep 2011 #6669

Predefinito

... veramente stai sindacando sul fatto che non l'ho proprio cercata perché ero attento all'educazione dei miei figli ...
    Ma dai Fausto...per come sei fatto se una te l’avesse sventolata davanti al naso, non avresti resistito nemmeno tre secondi.
    Non tirare in ballo i figli.
    Ti sei sposato con una che di sesso non voleva sentir parlare e non avevi nessun’altra che anche accidentalmente sarebbe stata disponibile a venire a letto con te.
    Ultima modifica di natopervincere; 15-06-2020 alle 17:55

10. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,074 Membro dal Sep 2011 #6670

Predefinito

l'apporto di carattere e carisma che distingue il cosiddetto capofamiglia ...
    Capofamiglia...stai parlando di tua moglie...?