Le donne guardano solo l'aspetto fisico - Pagina 668

Discussione iniziata da Jay_jay il 29-03-2017 - 6778 messaggi - 314491 Visite

Like Tree2283Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,217 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Ma dai Fausto...per come sei fatto se una te l’avesse sventolata davanti al naso, non avresti resistito nemmeno tre secondi.
    Non tirare in ballo i figli.
    Ti sei sposato con una che di sesso non voleva sentir parlare e non avevi nessun’altra che anche accidentalmente sarebbe stata disponibile a venire a letto con te.
    ... ma no ... è cambiata dopo il secondo figlio ... e un pò ora la capisco perché due gravidanze lasciano parecchi acciacchi ... prima si trombava sempre alla grande anche perché vivevo da solo ... poi tu lo dovresti saperlo bene dato che hai una consolidata esperienza matrimoniale e genitoriale ...
    ... prima di sposarmi in diverse me l'hanno sbattuta in faccia ... ma le ragazze che mi sono goduto di più sono state quelle conquistate dopo un lungo corteggiamento ... vincere facile non è appagante ...

... si resiste facile se non si creano i presupposti al tradimento e si hanno valori genitoriali solidi ...

2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

2. L'avatar di fausto62

Predefinito

Capofamiglia...stai parlando di tua moglie...?
    ... capofamiglia ... capobranco ... ho due figli maschi di 21 e 19 anni ... se non meriti la loro piena fiducia ... la vita familiare sarebbe una guerra ... a parte mia moglie ...

3. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,074 Membro dal Sep 2011 #6673

Predefinito

... vincere facile non è appagante ...
    È già, è molto più bello fare lo zerbino che elemosina che avere già tutto bello e pronto.
    È un super appagamento.

... si resiste facile se non si creano i presupposti al tradimento e si hanno valori genitoriali solidi ...
    Non ti facevo così democristiano.

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,577 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Fausto ma dopo tanti di astinenza ,riesci ancora amare tua moglie,parlo di sentimenti,forse aveva problemi di salute e ci vuole un tempo di comprensione ma tanti anni è un po troppo.
    Non sei rimasto con la rabbia contro di lei o con sospetti che non ti amava piu?
    È apprezzabile essere comprensivo,ma per tanti anni e manco tradire e tu che non hai nessun dubbio verso di lei,scusa ,ma sembra da scienza e finzione avere tanta pazienza.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

5. L'avatar di fausto62

Predefinito

È già, è molto più bello fare lo zerbino che elemosina che avere già tutto bello e pronto.
    È un super appagamento.
    ... vuoi dire che tu fai lo zerbino per ottenere qualcosa? Non è facile seguire il tuo discorso ... manca qualcosa ... forse un pò di esperienza concreta ...
    Gershwin and LedZ like this.

6. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,339 Membro dal Apr 2014 #6676

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ISN ...
    ... ora ... non so tu come te la cavi con il nuoto ... ma in piscina è pieno di donne specialmente in estate ...
    Ora a parte il fatto che quest'anno faccio 43 anni, quindi ti pregherei (purtroppo) di non considerarmi più un ragazzino...
    Di tutte le attività da te elencate solo il nuoto ha una parte di presenza femminile.
    Quindi il controsenso non sta in quello che fai tu per te, quanto ai consigli.
    Dici che le donne vanno frequentate, ma se uno dovesse seguire le tue attività donne ne conterebbe sulle dita di una mano, a meno di non sfondarsi talmente di piscina da farsi crescere le branchie.
    Quanto al nuoto per me... No grazie, non so nuotare, non mi interessa imparare e non vado al mare da circa 15 anni, quindi capirai che di trovare una cui piace stare in acqua frega utensile da taglio direi...
    Quanto alle tue bombate infinite, per me puoi pure raccontare di aver fatto una reverse gangbang con Belen, Megan Fox, Chiara Ferragni e la Salerno come cougar del gruppo eh...
    Ma visto che non ti conosco, le ragioni che ho per crederti sulla parola sono esattamente le stesse che ho per non crederti, vale a dire NESSUNA.

7. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,339 Membro dal Apr 2014 #6677

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... capofamiglia ... capobranco ... ho due figli maschi di 21 e 19 anni ... se non meriti la loro piena fiducia ... la vita familiare sarebbe una guerra ... a parte mia moglie ...
    Bella mentalità...
    Se fossimo nel paleozoico...

8. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,339 Membro dal Apr 2014 #6678

Predefinito

Ma dai Fausto...per come sei fatto se una te l’avesse sventolata davanti al naso, non avresti resistito nemmeno tre secondi.
    Anche a me puzza un poco sta cosa...
    Già noi maschietti siamo abbastanza deboli alla carne di nostro, figuriamoci se hai una vita di coppia, che però per anni non è tale in uno dei suoi aspetti più importanti.
    Poi capirei se questa decisione arrivasse da uno che si definisce tranquillo su quel fronte, ma da fausto, diciamo che mi sembra che scricchioli come giustificazione.

9. L'avatar di fausto62

Predefinito

"Ora a parte il fatto che quest'anno faccio 43 anni, quindi ti pregherei (purtroppo) di non considerarmi più un ragazzino...
    Di tutte le attività da te elencate solo il nuoto ha una parte di presenza femminile.
    Quindi il controsenso non sta in quello che fai tu per te, quanto ai consigli.
    Dici che le donne vanno frequentate, ma se uno dovesse seguire le tue attività donne ne conterebbe sulle dita di una mano, a meno di non sfondarsi talmente di piscina da farsi crescere le branchie.
    Quanto al nuoto per me... No grazie, non so nuotare, non mi interessa imparare e non vado al mare da circa 15 anni, quindi capirai che di trovare una cui piace stare in acqua frega utensile da taglio direi...
    Quanto alle tue bombate infinite, per me puoi pure raccontare di aver fatto una reverse gangbang con Belen, Megan Fox, Chiara Ferragni e la Salerno come cougar del gruppo eh...
    Ma visto che non ti conosco, le ragioni che ho per crederti sulla parola sono esattamente le stesse che ho per non crederti, vale a dire NESSUNA."

ISN ...
    ... allora ... uno vive per 58 anni ... e secondo te in tutti e 58 deve fare tutti gli sport che ha praticato contemporaneamente? Se è per questo ... per cuccare ho frequentato il palazzetto del ghiaccio di una stazione sciistica appenninica ad un'ora di macchina da dove vivo ... e a pattinare di ragazze ce n'erano e ce ne sono anche oggi ... poi a te non piacerà nemmeno pattinare ... pazienza ... io il pattinaggio sul ghiaccio me lo sono fatto piacere inclusa la trasferta perché se non ti dai da fare ... non conosci e non hai modo di selezionare e quando è possibile ... scegliere ...
    ... per cui se tu sei negativo ed io positivo ... se tu non ti adatti ed invece io sono molto attivo per conoscere ... il non credibile sono io che ho realizzato qualcosina nella vita? Considerando anche che la tua opinione lascia il tempo che trova ... hai un'età per capire quello che scrivi ... rileggiti ...
    ... quindi ... non ti piace la piscina ed il nuoto ... non ti piace il mare ... magari ritieni inutile darti da fare ... e te la prendi con il fatto che io di ragazze ne ho bombate ... qualcuna ...

"Ma visto che non ti conosco, le ragioni che ho per crederti sulla parola sono esattamente le stesse che ho per non crederti, vale a dire NESSUNA."

... e quindi? Sai che qui dalle mie parti con grande finezza si dice "Ma nemmanco me lo sterzi" ...

10. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    Bella mentalità...
    Se fossimo nel paleozoico...
    ... mentalità validissima quando si hanno due figli maschi ... ma prima o poi lo capirai ...