Le donne guardano solo l'aspetto fisico - Pagina 669

Discussione iniziata da Jay_jay il 29-03-2017 - 6778 messaggi - 314802 Visite

Like Tree2283Likes
  1. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,339 Membro dal Apr 2014 #6681

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... mentalità validissima quando si hanno due figli maschi ... ma prima o poi lo capirai ...
    A parte che non voglio figli, mio padre era come te.
    Beh siamo stati in lotta fino a che non è mancato 30 anni fa.
    E anche se ovviamente mi fa male la sua dipartita, onestamente non ritengo sia stato granché a livello educativo per me e non auguro a nessuno un padre con la stessa mentalità.

Ultima modifica di Io_Sono_Nessuno; 16-06-2020 alle 14:16

2. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,339 Membro dal Apr 2014 #6682

Predefinito

Se è per questo ... per cuccare ho frequentato il palazzetto del ghiaccio di una stazione sciistica appenninica ad un'ora di macchina da dove vivo ... e a pattinare di ragazze ce n'erano e ce ne sono anche oggi ... poi a te non piacerà nemmeno pattinare ... pazienza ... io il pattinaggio sul ghiaccio me lo sono fatto piacere inclusa la trasferta perché se non ti dai da fare ... non conosci e non hai modo di selezionare e quando è possibile ... scegliere ...
    Guarda per me sei liberissimo di pasteggiare anche a sterco di vacca perché una che ti attizza segue quella dieta eh...
    Forse ai tempi tuoi erano un po' più ingenuotte, oggi se fai un qualcosa che proprio non ti piace, solo per rimorchiare, risulti innaturale e immotivato e le signore/ine ti sgamano dopo circa 4 secondi.

Considerando anche che la tua opinione lascia il tempo che trova ...
    Così come la tua...

... quindi ... non ti piace la piscina ed il nuoto ... non ti piace il mare ... magari ritieni inutile darti da fare ... e te la prendi con il fatto che io di ragazze ne ho bombate ... qualcuna ...
    Ma guarda caro che sei tu che sistematicamente ci tieni a ribadire che hai bombato alla grande in passato, come se dovessi convincere qualcuno.
    Come se pensassi che a qualcuno importi davvero qualcosa.

... e quindi? Sai che qui dalle mie parti con grande finezza si dice "Ma nemmanco me lo sterzi" ...
    Oh ma tranquillo non sono mica io quello che cerca di continuo di impressionare chi lo legge eh...
    passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di Io_Sono_Nessuno; 16-06-2020 alle 14:20

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,232 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

ISN ...
    .... vedi hai negatività anche nei concetti base di socialità di branco ... non c'è dispotismo da parte del capobranco ... c'è capacità di ottenere fiducia ... i miei figli non li ho mai costretti a fare nulla ed hanno la consapevolezza che ci sono e ci sarò sempre al loro fianco ma non al loro posto ... la vita se la scelgono loro ... io dò un supporto per ciò che posso ... poi è ovvio che negli anni ho cercato di migliorare le mie competenze di padre ... anche sulla base del ricordo di me adolescente e giovane ...
    ... anche mio padre non è stato un educatore capace ... lui ritiene che i bambini crescendo si autoeducano ... per cui non abbiamo mai interagito ed è stato solo capace di manifestare la sua sfiducia nei miei confronti perché non ho fatto il ferroviere ... non ho puntato al "posto sicuro" ed ho seguito le mie passioni ... pensa che qualche anno fa mi ha detto che da quando ero quindicenne è stato invidioso di me perché ero fisicamente superiore a lui e a 15 anni avevo una barba molto folta che lui non ha mai avuto ...

... per cui non posso essere come tuo padre perché io la fiducia dei miei figli me la sono guadagnata e il mio ruolo me lo legittimano gli ottimi rapporti che ho con loro ...
    Gigetta89 likes this.
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

4. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    Oh ma tranquillo non sono mica io quello che cerca di continuo di impressionare chi lo legge eh...
    ... racconto solo quello che ho vissuto per dare spunti a chi li vuole cogliere ... per cui ... ma che te cerchi?

5. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,339 Membro dal Apr 2014 #6685

Predefinito

ISN ...
    ... per cui non posso essere come tuo padre perché io la fiducia dei miei figli me la sono guadagnata e il mio ruolo me lo legittimano gli ottimi rapporti che ho con loro ...
    Non ci siamo capiti.
    E' proprio sto concetto del capo branco, manco fossimo bestie che non sta in piedi.
    Un genitore deve aiutare i figli, spronarli farli crescere ma senza mortificarli.
    Se tu fai tutto questo buon per te eh ma sta roba alla "Augh, io grande capo" mi sa molto di vecchio.

6. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,339 Membro dal Apr 2014 #6686

Predefinito

... racconto solo quello che ho vissuto per dare spunti a chi li vuole cogliere ... per cui ... ma che te cerchi?
    Io proprio nulla.

7. L'avatar di fausto62

Predefinito

"Non ci siamo capiti.
    E' proprio sto concetto del capo branco, manco fossimo bestie che non sta in piedi.
    Un genitore deve aiutare i figli, spronarli farli crescere ma senza mortificarli.
    Se tu fai tutto questo buon per te eh ma sta roba alla "Augh, io grande capo" mi sa molto di vecchio."

... ti saprà di vecchio ma funziona ...

8. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,074 Membro dal Sep 2011 #6688

Predefinito

Fausto...ti seguiremmo come se fossi il nuovo messia...SE...avresti trombato alla grande.
    Mentre hai passato gli ultimi vent’anni in astinenza.
    E la scusa della moralità verso i figli non regge, perché non sei un moralista cattolico.
    Appari più uno che solo accidentalmente è riuscito a trovarsi una donna, dalla quale non hai avuto grandi soddisfazioni in campo sessuale.

In poche parole ti sto dicendo che non appari granché interessante per il genere femminile e solo casualmente sei riuscito a trovarti un’unica donna in tutta la tua vita.
    Ultima modifica di natopervincere; 16-06-2020 alle 20:40

9. L'avatar di fausto62

Predefinito

... dici? Ok per me quello che dici va bene ... se per te va bene ... non ci trovo nulla di strano avendo letto parecchi tuoi messaggi su diversi thread ... ma poi alla fine ... l'hai trovata la fattrice italiana giusta o stai verificando in qualche paese estero?

10. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,452 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest