Le donne guardano solo l'aspetto fisico - Pagina 670

Discussione iniziata da Jay_jay il 29-03-2017 - 6778 messaggi - 314802 Visite

Like Tree2283Likes
  1. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,074 Membro dal Sep 2011 #6691

Predefinito

... dici? Ok per me quello che dici va bene ...
    Sì, dico!!!

Cos’è, dovevi avere l’approvazione dei figli, oppure fare pubblicità in giro?
    Ti sarebbe bastato (come fanno in tanti) avere l’amante (una o più di una) senza dire niente a nessuno.
    Visto e considerato che uno bello e prestante come te, mica deve trovarsi una donna ma sono le donne che di solito vengono da te.

Ma immagino che tu...nonostante abbia ricevuto tonnellate di proposte le abbia rifiutate tutte...per il bene dei figli...vero...?

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,232 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... mia moglie è bella ... ed in 13 anni di fidanzamento mi sono abituato a lei e ad altre 5 ragazze che ho avuto ... tutte belle ... perché è mia abitudine selezionare molto ... poi mia moglie mi ha voltato le spalle per 17 anni e puoi capire che non è facile ... anche volendo ... tradirla perché non mi potevo accontentare di una meno bella di lei ... per cui mi sono interstardito nel riaverla e un anno e mezzo fa ci sono riuscito ... ed in quel momento ho capito che ho fatto bene a soffrire per 17 anni ... anni che ho vissuto con i miei figli ...
    ... ho sempre avuto questa difficoltà ... non riuscire ad accettare una qualsiasi come eventuale amante ... anche oggi al supermarket guardavo le varie donne che stavano facendo compere e quelle dai 40 ai 55 anni erano "non considerabili" ... capisci che almeno per me ... oltre al non cercare ... c'è anche il non vedere possibilità ... non posso fare il 60enne "bavoso" che abborda 30/35enni perché le più mature non riesco a farmele piacere ...
    ... è anche per questo che ... nel caso ... trovo più onesto andare a pro ... a quel punto bombare una pro giovane e bella non è da 60enne "bavoso" perché pagherei come qualsiasi cliente ...
    Berlin__ and Gigetta89 like this.
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

3. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,074 Membro dal Sep 2011 #6693

Predefinito

... poi mia moglie mi ha voltato le spalle per 17 anni e puoi capire che non è facile ...
    In quei 17 anni nessuna donna ci ha ormai provato con te?
    O ci hanno provato solo delle vasche da bagno?

Cioè, fammi capire, mi è capitato a me nella vita di essere approcciato da donne, magari raramente, sicuramente non tutti i giorni, ma tu...visto che sei bello e fisicato...

E...altra cosa...tu vai a letto solo con delle simil modelle?
    E...ulteriore cosa, non ti piacciono le quarantenni ma ti va benissimo tua moglie che ne ha cinquanta?

Dai...

4. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,435 Membro dal Dec 2012 #6694

Predefinito

Io penso che qui entriamo in una sfera talmente personale che dare giudizi è molto arduo

Inoltre

Siamo persone tra di noi sconosciute e questo rende il dare giudizi sulla vita e scelte altrui ancora più arduo se non quasi impossibile

Dati questi presupposti non si può quindi generalizzare o avere certezze

Secondo me come ho già detto in passato, resistere ad una moglie che si nega a te per sedici anni e quindi passatemi la parola, sprecare, sedici anni quando ancora si è attivi sessualmente, è una cosa che non posso accettare e che figli a parte, potrebbe farmi propendere per il divorzio e mi sentirei di avere anche ragione

Poi io non ho una famiglia e dei figli per cui non posso conoscere cosa farei in questo caso, perché appunto non posso sapere le emozioni e quello che si prova ad avere una famiglia

Probabilmente l'utente in questione sarà stato bravo a resistere in quei sedici anni e ancora più probabilmente, non avrà avuto proposte da ragazze piacevoli che lo inducevano in tentazione

Credo che come spesso accade e soprattutto se non si conosce una persona possiamo affermare che, lui ha avuto una capacità di resistenza degna di nota forse anche troppa, e allo stesso tempo non avrà avuto tante ragazze che gli si proponevano e mettevano a dura prova la sua resistenza

Quindi complimenti se ha resistito solo per i figli

Ma anche circostanze favorevoli avranno giocato a suo favore

5. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,074 Membro dal Sep 2011 #6695

Predefinito

Secondo me come ho già detto in passato, resistere ad una moglie che si nega a te per sedici anni e quindi passatemi la parola, sprecare, sedici anni quando ancora si è attivi sessualmente, è una cosa che non posso accettare e che figli a parte, potrebbe farmi propendere per il divorzio e mi sentirei di avere anche ragione
    Io posso capire che uno tiri avanti una relazione per i figli o per problemi economici (divorzio e alimenti costano).
    Posso anche capire che divorziare significa dover uscire di casa.

Posso capire tutto...ma ti fai un’amante.
    Ti fai un’amante però se vieni richiesto dalle donne.
    Ovviamente non ti fai l’amante se le donne non ti richiedono.
    Mi pare che la cosa sia piuttosto semplice.

A meno che non ti interessi il sesso, a meno che tu non sia un estremista religioso,...

Se il Fausto è molto religioso allora nulla da obiettare.

Ma, ripeto...qual era il problema?
    LedZ likes this.

6. L'avatar di fausto62

Predefinito

"In quei 17 anni nessuna donna ci ha ormai provato con te?
    O ci hanno provato solo delle vasche da bagno?

Cioè, fammi capire, mi è capitato a me nella vita di essere approcciato da donne, magari raramente, sicuramente non tutti i giorni, ma tu...visto che sei bello e fisicato...

E...altra cosa...tu vai a letto solo con delle simil modelle?
    E...ulteriore cosa, non ti piacciono le quarantenni ma ti va benissimo tua moglie che ne ha cinquanta?

Dai... "

NPV ...
    ... non so se ci avrebbe voluto provare qualcuna perché di fatto non davo confidenza a nessuna ... ho sempre amato mia moglie e la amo ancora anche se ora la amo con consapevolezza della realtà ... cosa che fino a 6 anni fa non volevo avere ... per cui non posso dirti se qualcuna avrebbe voluto provarci ...
    ... prima del matrimonio sono stato approcciato ... in altri casi ho saputo che in palestra c'erano ragazze attratte da me ma che non si erano fatte avanti e non mi sono accorto di nulla ... se non sei attento all'ambiente perché non ne hai necessità ... non te ne accorgi ...

... no non è che vado a letto con delle simil modelle ora ... ci sono andato a letto tra i 23 ed i 31/32 anni ... ma come ti dicevo selezionavo molto ... e su diverse centinaia di ragazze conosciute ... ci ho provato con 5 ed una "carina" si è fatta avanti lei ... alcune interessate non mi piacevano anche se c'era intesa ...

... mia moglie ha un fisico particolare cioè non cambia di peso ... è da sempre tra i 48 ed i 51 kg tranne un periodo da ragazza che era scesa a 44 kg ... poi è bionda con occhi verdi/grigi chiari ... voglio dire che ha delle caratteristiche "fortunate" e rare ... per cui quando tutti i giorni vivi con una bella donna ... anche se ha 52 anni non riesci a paragonarla ad una 40enne che è in sovrappeso o che di viso non è confrontabile ...
    ... l'ho scritto diverse volte ... dopo i 35 anni e due figli ... di donne che si mantengono ce ne sono poche ... dovrei accontentarmi ... ma ora mi blocca anche la figura da 60enne bavoso che rischierei di fare ...
    ... quindi sono nel dubbio ... praticamente sono alla fine del progetto che mi ero posto cioè ambedue i figli hanno conseguito il diploma per cui potrei "darmi da fare" ... ma non vorrei fare delle figuracce da 60enne bavoso e non vorrei dovermi accontentare di un'amante bruttina ...
    ... credo che mi consulterò con i miei due amici per delle buone opinioni ...
    Gigetta89 likes this.
    Ultima modifica di fausto62; 18-06-2020 alle 15:10

7. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 3,199 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

@Fausto

Hai scritto che ami tua moglie e con lei le cose si sono sistemate, percui ora che il tuo "progetto" è concluso, non capisco perchè dovresti darti da fare.
    Se il progetto riguardante i tuoi figli è concluso, puoi intraprenderne uno che riguarda te e tua moglie.

8. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,020 Membro dal Aug 2019 #6698

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Posso capire tutto...ma ti fai un’amante.
    Certo... se ti va di affrontare la doppia fatica di avere un'altra relazione (già una cosa normalmente impegnativa) e tenerla nascosta alla prima. Secondo me, a un certo punto della vita, un uomo potrebbe benissimo essersi stancato e lasciar perdere del tutto. Divorziare e starsene per conto proprio sarebbe l'ideale, ma non sempre ce lo si può permettere.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

9. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,074 Membro dal Sep 2011 #6699

Predefinito

puoi intraprenderne uno che riguarda te e tua moglie.
    Ma non capisci qual è il problema?

Il sesso, cioè il 95% di importanza (per un uomo) in una relazione con una donna.

Capirai che...non si può tenere in piedi una relazione per quel misero 5% che rimane.

Dopo si sa, Fausto è un pò orso, la moglie vede Uomini & Donne e vuole essere corteggiata come in quella trasmissione trash.
    Non capisce che una donna ha bisogno di cose noiose, cene, piccoli regali costosi, passeggiate e stronz*ate varie...

Anche Fausto quindi non si impegna, non studia,...

10. L'avatar di fausto62

Predefinito

Flair ...
    ... perché non lavorando ... ho tanto tempo libero ... mentre mia moglie ancora lavora ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...