Le donne guardano solo l'aspetto fisico - Pagina 671

Discussione iniziata da Jay_jay il 29-03-2017 - 6778 messaggi - 314491 Visite

Like Tree2283Likes
  1. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 2,166 Membro dal Sep 2015 #6701

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Il sesso, cioè il 95% di importanza (per un uomo) in una relazione con una donna.
    No ...
    passerosolitario84 likes this.

Chemistry among people cannot be schematized with a formula.

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,217 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Certo ...
    ... devi considerare che le cose andavano bene su tutto ... per cui la sola mancanza di rapporto umano con lei mi faceva "attaccare" ancora di più perché non accettavo il suo compotamento ... sposandola credevo di chiudere il cerchio e la sua decisione mi spiazzò molto ... poi non è che non facevo nulla ... il lavoro andava bene ... facevo sport agonistico con 5/6 allenamenti a settimana ... di tempo ne avevo poco da dedicare ad un eventuale cuccamento ... e il week end o avevo le gare o lo passavo con i figli ... il tempo è volato ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

3. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 4,105 Membro dal Apr 2020 #6703

Predefinito

Mah Fausto...io ho qualche anno meno di te , ma una quarantenne secondo me fa ancora molta figura..perché le consideri poco attraenti ?🤔

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,217 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Luca ...
    ... non è che le considero poco attraenti ... anzi ... andrebbero più che bene ... il problema è che ce ne sono pochissime che a 40 anni sono in forma e piacenti ... come dicevo ... ieri ne ho viste diverse ma tutte in sovrappeso o bruttine ...
    ... di interessanti c'erano solo le giovani ma le lascio ai miei figli ... non ci penso proprio a fare il provolone con le ventenni/trentenni ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

5. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 4,105 Membro dal Apr 2020 #6705

Predefinito

Capisco...tu punti molto sulla bellezza fisica, comunque un 58 enne non è vecchio dai..se tu filassi Con una 35 enne non ci sarebbe da gridare allo scandalo..certo meno di 35 non sarebbe opportuno..

6. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,074 Membro dal Sep 2011 #6706

Predefinito

comunque un 58 enne non è vecchio dai..
    Dimmi che stai facendo ironia e non sei serio

se tu filassi Con una 35 enne non ci sarebbe da gridare allo scandalo..
    Bisogna vedere se una 35 enne è interessata ad andare a letto con un uomo anziano

7. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 4,105 Membro dal Apr 2020 #6707

Predefinito

Nato per vincere...quindi una quarantenne per te è decrepita .🤔

8. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,074 Membro dal Sep 2011 #6708

Predefinito

quindi una quarantenne per te è decrepita
    Bisognerebbe vedere caso per caso.
    Ma non è questo il punto, volendo avere figli l’età di una donna per me conta.
    Dopodiché sì, come Fausto, ammetto nel dire che difficilmente trovo una quarantenne attraente.
    Personalmente ho l’asticella troppo in alto e la probabilità di rimanere solo a vita è molto alta.
    Non riesco ad essere più flessibile.
    Essere di bocca buona secondo me è una fortuna.

9. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,339 Membro dal Apr 2014 #6709

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Nato per vincere...quindi una quarantenne per te è decrepita .🤔

Certo che no, ma oggi mi sembra che si voglia dare del "giovane" alle persone all'infinito.

DI questo passo quando un essere umano comincia a essere "meno giovane" o "non più giovane", verso gli 80? E per essere definito almeno anziano deve superare i 120? .

10. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,427 Membro dal Dec 2012 #6710

Predefinito

Io nelle donne dopo i 30 tranne quelle che ci tengono molto, già inizio a vedere vari cedimenti sul lato fisico

Poi

Dopo i 40 per il momento nemmeno le guardo perché da 33 enne non mi interessano affatto

Ad oggi sto uscendo con una di 28 anni e posso dire che mi piace molto perché ha quelle doti fisiche che a me eccitano particolarmente, ma ammetto che essendo una che fa sport in maniera sporadica già a livello fisico inizia a cedere, una donna, già dai 30 se non inizia a darsi da fare con sport in maniera costante e dosi alcoliche minime, non riuscirà a tenere una buona forma che invece fino a 26 anni una può avere a prescindere perché ci pensa il metabolismo
    Ultima modifica di certo; 19-06-2020 alle 11:38