Le donne guardano solo l'aspetto fisico - Pagina 672

Discussione iniziata da Jay_jay il 29-03-2017 - 6778 messaggi - 314802 Visite

Like Tree2283Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,232 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... per la natura la vita sessuale di un maschio o di una femmina umani inizia dal momento della maturazione sessuale ... quindi prima eiaculazione intorno ai 13 anni e prima mestruazione intorno ai 12/13 anni ... e nei paesi meno sviluppati funziona in modo "naturale" ... infatti i nati da genitori giovanissimi sono molto più forti fisicamente ... ma pagano da un punto di vista culturale ...
    ... nei paesi più civilizzati si posticipa l'inizio della vita sessuale sia per un discorso valoriale che di acquisizione di cultura scolare ma avere figli a 30-35 anni non è come averli a 15-20 anni ... la carica vitale è diversa per ciò che riguarda il fisico ...

... quindi siamo "fatti" per iniziare ad invecchiare dai 25 anni ... eppure io a 58 anni vengo considerato ancora "giovane" dai miei genitori e suoceri ... mentre dovrei essere nonno da diverso tempo ... e mentalmente mi sento già "nonno" ...

2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

2. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,339 Membro dal Apr 2014 #6712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio
    Io nelle donne dopo i 30 tranne quelle che ci tengono molto, già inizio a vedere vari cedimenti sul lato fisico
    Poi
    Dopo i 40 per il momento nemmeno le guardo perché da 33 enne non mi interessano affatto
    Ad oggi sto uscendo con una di 28 anni e posso dire che mi piace molto perché ha quelle doti fisiche che a me eccitano particolarmente, ma ammetto che essendo una che fa sport in maniera sporadica già a livello fisico inizia a cedere, una donna, già dai 30 se non inizia a darsi da fare con sport in maniera costante e dosi alcoliche minime, non riuscirà a tenere una buona forma che invece fino a 26 anni una può avere a prescindere perché ci pensa il metabolismo
    Scusa ma stai dicendo delle cavolate colossali.

Poi va beh se tu cerchi solo dalla modella di Victoria Secret in su beh il problema è tuo.

3. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,435 Membro dal Dec 2012 #6713

Predefinito

Ok trovami una donna sopra i 30 che non fa sport o lo fa sporadicamente, si fa delle belle bevute ogni sabato sera e non fa particolare attenzione alla sua alimentazione e nonostante questo mantiene un fisico bello in forma, intorno a venti anni c'è ne sono a bizzeffe dopo i 30 si contano con le dita di una mano

4. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,339 Membro dal Apr 2014 #6714

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio
    Ok trovami una donna sopra i 30 che non fa sport o lo fa sporadicamente, si fa delle belle bevute ogni sabato sera e non fa particolare attenzione alla sua alimentazione e nonostante questo mantiene un fisico bello in forma, intorno a venti anni c'è ne sono a bizzeffe dopo i 30 si contano con le dita di una mano
    A parte il fatto che oggi, con l'alimentazione che abbiamo e con il poco movimento che fanno anche i giovani in generale (prima non c'erano i social, per comunicare dovevi alzare il sedere e vederle le persone) ci sono 20 enni ma anche più giovani sino a bambini di entrambi i sessi che si fa prima a saltare che a girare.
    Poi se per te in forma vuol dire solo con il fisico da copertina di Vogue ripeto il problema è tuo.
    Ultima modifica di Io_Sono_Nessuno; 19-06-2020 alle 21:25

5. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,074 Membro dal Sep 2011 #6715

Predefinito

.. eppure io a 58 anni vengo considerato ancora "giovane" dai miei genitori e suoceri ...
    Una novantenne potrebbe dirti che sei un ragazzino.

Per una di trent’anni sei un pezzo da museo.

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,232 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... infatti voglio essere considerato ciò che sono ... un quasi pezzo da museo perché nel giusto modo ora il presente ed il futuro è dei miei figli e non posso "fermare" la loro vita per far finta di mantenermi "giovane" ... eppure ovunque si guarda ... c'è una nostalgia assurda per la propria gioventù anche se questo significa limitare e reprimere come fosse fastidiosa la vitalità dei veri giovani ... qualcuno dice che il periodo più vivace e creativo è tra i 20 ed i 30 anni ... quelli sono gli anni in cui uomini e donne danno il loro meglio come corpi per la riproduzione e come menti al progresso ... ma nel 2020 i 20/30enni sono dei "rompiscatole" tenuti in un limbo di non lavoro e non responsabilità sociali ... una ca77o di situazione che li spinge ad espatriare per avere riconosciuto un lavoro di livello ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

7. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,268 Membro dal May 2019 #6717

Predefinito

a 30 anni è ancora presto per parlare di cedimento fisico, a 40 si

8. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,452 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    ti seguiremmo come se fossi il nuovo messia...SE...avresti trombato alla grande.
    Il passeggino ha investito i congiuntivi!
    Ducatista Fashionista!

9. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,074 Membro dal Sep 2011 #6719

Predefinito

... infatti voglio essere considerato ciò che sono ... un quasi pezzo da museo
    Sei un giovane per qualcuno più vecchio di te.
    Sei un anziano per una persona più giovane di te.

Dopodiché...potresti trovarti anche una molto più giovane di te.
    Dipende quanto sei attraente e dipende se a lei piacciono gli uomini molto più grandi.

Non so a livello statistico quante coppie con grande differenza di età esistano.
    Magari poche, magari tante.

Dipende anche da quanto (indipendentemente dai figli) ti piace ancora tua moglie.
    Che cosa vuoi dalla vita Fausto?
    Continuare così, oppure cambiare?
    Ti sentì appagato della tua vita oppure stai semplicemente vegetando?

10. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,324 Membro dal Mar 2017 #6720

Predefinito

Peterson ti prego spiegami perché questo accanimento contro le donne? Davvero sono curioso.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."