Le donne guardano solo l'aspetto fisico - Pagina 675

Discussione iniziata da Jay_jay il 29-03-2017 - 6772 messaggi - 301754 Visite

Like Tree2275Likes
  1. BenShapiro BenShapiro è offline PrincipianteMessaggi 84 Membro dal May 2020 #6741

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    Tornando in topic, se una bella ragazza cerca un bel ragazzo come lei, lo trovo giusto e ovvio. La cosa che trovo umiliante è quando una ragazza bruttina ti rifiuta anche se tu sei molto meglio di lei perchè punta ancora di piú in alto
    Punterà pure in alto, ma se è brutta al massimo rimedierà una botta e via da un belloccio mezzo ubriaco.

2. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,046 Membro dal May 2019 #6742

Predefinito

Già, però a lei non interessa e continuerà a sperare rifiutando tuttu gli altri

3. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 8,814 Membro dal Sep 2011 #6743

Predefinito

No non sono convinzioni, perché se su nove coppie di miei amici fidanzati in 3 hanno 10 anni o più di differenza e una ha sei anni di differenza, non sono convinzioni ma dati oggettivi della mia cerchia di conoscenze

Se hai 10 amici e 3 sono gay, questo significa che il tasso di omosessualità nella popolazione italiana è del 30% ?

4. barret barret è offline Super ApprendistaMessaggi 616 Membro dal May 2013 #6744

Predefinito

se una bella ragazza cerca un bel ragazzo come lei, lo trovo giusto e ovvio. La cosa che trovo umiliante è quando una ragazza bruttina ti rifiuta anche se tu sei molto meglio di lei perchè punta ancora di piú in alto
    che poi secondo me infatti è anche questo il motivo per cui molti di noi sono restii a provarci in genere con le ragazze....ovvero il timore di venire scartati anche da quella "di ripiego" e poi quindi buttarsi definitivamente giù!!

5. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,052 Membro dal Jul 2009 #6745

Predefinito

Tornando in topic, se una bella ragazza cerca un bel ragazzo come lei, lo trovo giusto e ovvio. La cosa che trovo umiliante è quando una ragazza bruttina ti rifiuta anche se tu sei molto meglio di lei perchè punta ancora di piú in alto
    magari non ti rifiuta perchè punta più in alto ma perchè non è attratta specificatamente da te mentre le piacerebbe un altro che cmq non è meglio di te (o di lei) come estetica. Certo questo è valido sopratutto per gli approcci "a caldo" mentre per quelli "a freddo" l'estetica la fa da padrone.
    Melite likes this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

6. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,052 Membro dal Jul 2009 #6746

Predefinito

Sinceramente io quelle che ragionano così le vedo sempre single. Tenendo conto che il grosso delle donne è in coppia (e non certo con fotomodelli) direi che la maggior parte delle donne evidentemente ha i piedi per terra.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

7. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 8,814 Membro dal Sep 2011 #6747

Predefinito

Magari questo vale anche per te.
    Rifiuti tutte quelle al tuo livello e aspetti (invano) quella attraente.
    Azzy likes this.

8. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,046 Membro dal May 2019 #6748

Predefinito

magari non ti rifiuta perchè punta più in alto ma perchè non è attratta specificatamente da te mentre le piacerebbe un altro che cmq non è meglio di te (o di lei) come estetica. Certo questo è valido sopratutto per gli approcci "a caldo" mentre per quelli "a freddo" l'estetica la fa da padrone.
    questo è un jolly che puoi usare sempre ma è palesemente una furbata.
    È come quando vedi una 30enne con un vecchio vip di 70 anni.
    Lei può dire benissimo che ci sta per amore ma tu la verità la sai lo stesso.

Comunque per me rientra tutto nella "normalità".
    È naturale che una 20enne che non ha nessun problema nella vita, che vede ogni giorno come è una festa, punti soprattutto al ragazzo figo perchè è figo e basta. Non c'è neanche bisogno di chiederlo e aprirci un topic.
    Si potrebbe ragionare su a 40 anni, dopo che capisci perfettamente come va la vita e dopo le immense fregature che hai preso. Lí si che una donna potrebbe dire: "a me della bellezza importa poco o niente, e non mi interessa neanche fare festa tutte le sere, se non ha tanti soldi ci penso io, l'importante è che mi ami davvero e mi tratti bene".
    In questo caso potrei crederci ma a 20-30 anni no.

9. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 8,814 Membro dal Sep 2011 #6749

Predefinito

se non ha tanti soldi ci penso io,
    Questo magari lo direbbe se il tipo non è solo bello ma un Dio greco.

l'importante è che mi ami davvero e mi tratti bene
    Questo magari lo dice una settantenne...

Poi...che vuol dire: “mi tratti bene” ?

10. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,279 Membro dal Dec 2012 #6750

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Se hai 10 amici e 3 sono gay, questo significa che il tasso di omosessualità nella popolazione italiana è del 30% ?
    Ho specificato mille volte che la statistica era riferita al mio piccolo giro di conoscenze, e leggi che cavolo, fai una fatica a comprendere il testo ogni volta che quasi mi fa credere che non riesci a concentrarti