Le donne guardano solo l'aspetto fisico - Pagina 676

Discussione iniziata da Jay_jay il 29-03-2017 - 6778 messaggi - 314491 Visite

Like Tree2283Likes
  1. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,074 Membro dal Sep 2011 #6751

Predefinito

quasi mi fa credere che non riesci a concentrarti

Sei tu che fai una statistica con un campione troppo piccolo di persone (le tue conoscenze), per avvalorare una tua convinzione personale.

2. Principe_Montenevoso Principe_Montenevoso è offline PrincipianteMessaggi 70 Membro dal Jun 2013
    Località Romagna

Predefinito

Mi rivedo perfettamente in questa discussione purtroppo, che vita grama!
    Una volta frequentai per poco una ragazza che voleva vedermi solo di nascosto perché si vergognava di me davanti alle sue amiche. Il carattere conta zero.
    Ultima modifica di Principe_Montenevoso; 10-08-2020 alle 11:32

3. L'avatar di Dark_Predator

Dark_Predator Dark_Predator è offline Super ApprendistaMessaggi 960 Membro dal Feb 2015 #6753

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Principe_Montenevoso Visualizza Messaggio
    Una volta frequentai per poco una ragazza che voleva vedermi solo di nascosto perché si vergognava di me davanti alle sue amiche. Il carattere conta zero.
    Anche la mia ex per i primi 3 mesi di relazione non ha voluto far sapere a quelli della nostra compagnia che stavamo insieme dicendo che si vergognava. Mi consolo a scoprire di non essere l'unico ad avere avuto un'esperienza simile.
    Posso sapere poi con questa ragazza com'è andata a finire.

4. Principe_Montenevoso Principe_Montenevoso è offline PrincipianteMessaggi 70 Membro dal Jun 2013
    Località Romagna

Predefinito

Appena si è saputo in giro perché ci hanno visti insieme, mi ha scaricato negando tutto e dopo poco si è trovato un’altro.
    Anche con un’altra ragazza è successa una cosa simile e insieme rappresentano la metà delle ragazze con cui ho avuto un qualche tipo di relazione, quindi penso che un fondo di verità ci sia.
    All’inizio le colpevolizzavo entrambe ed ero arrivate proprio ad odiarle, ma poi i casi della vita mi hanno messo nella stessa situazione a ruoli invertiti; infatti sto da quasi 5 anni ormai con una ragazza senza averla mai presentata a genitori e amici, anche se i miei genitori ne sono a conoscenza e sanno chi è non avendoglielo nascosto, i motivi sono complessi però e non c’entrano propriamente con il suo aspetto fisico. Puoi immaginare quindi che sono molto confuso.
    Ultima modifica di Principe_Montenevoso; 10-08-2020 alle 12:50

5. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,558 Membro dal Oct 2015 #6755

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Principe_Montenevoso Visualizza Messaggio
    Il carattere conta zero.
    Nel senso che non importa quanto s7ron5a una sia che va bene comunque?!
    In effetti...
    Ma io mi chiedo, come fate a farvi andare bene atteggiamenti del genere? Come avete fatto a star vicino a persone che vi trattavano così senza avere la nausea?!?
    E sì che non siete certo persone dalle risorse intellettive limitate.. almeno, parlo per Dark, questo Principe non lo conosco.
    .. ma forse è più questione di orgoglio che di intelligenza..
    Melite likes this.

6. Principe_Montenevoso Principe_Montenevoso è offline PrincipianteMessaggi 70 Membro dal Jun 2013
    Località Romagna

Predefinito

Un insieme di frustrazione, paura di rimanere soli e inesperienza; ti fanno aggrappare ad ogni speranza, anche se futile, poi con il tempo si capisce che non ne vale la pena ed è meglio la solitudine.
    Hafsa likes this.

7. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,558 Membro dal Oct 2015 #6757

Predefinito

Posso capire i meccanismi psicologici ed emotivi di cui parli, facile ne sarei rimasta vittima pure io se non avessi un orgoglio troppo sviluppato. XD
    Però ho letto che ora sei fidanzato, per cui spero le cose ti stiano girando bene e che tu ti sia rifatto!!

8. Principe_Montenevoso Principe_Montenevoso è offline PrincipianteMessaggi 70 Membro dal Jun 2013
    Località Romagna

Predefinito

Non mi sono rifatto: ho preso la prima che ci stava, e per ora unica, anche se in realtà non mi piace e la cosa mi fa sentire tremendamente in colpa nei suoi confronti, perché comunque le voglio bene.
    Si arriva ad un punto in cui l’orgoglio non è sufficiente: siamo in una società genitale avviluppata intorno al sessocentrismo e ci ritrova ormai uomini adulti senza alcuna esperienza in relazioni, con una curiosità morbosa e un senso di inadeguatezza che schiaccia ogni moto interiore, ogni tentativo di volersi bene. E tu sei lì in un mondo che non fa altro che bombardarti con messaggi contraddittori che ti feriscono ad ogni colpo ricordandoti quanto sei fuori posto.
    Ultima modifica di Principe_Montenevoso; 10-08-2020 alle 18:05

9. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,558 Membro dal Oct 2015 #6759

Predefinito

Ahn.. pure tu così.. oh fly, vabbé, non mi esprimo, che è meglio.
    Penso dipenda dal livello di orgoglio (non che averne tanto sia una cosa necessariamente buona).. finora il mio è stato sufficiente a contrastare i messaggi della società e gli impulsi della biologia, per il futuro si vedrà.
    Melite and Gigetta89 like this.

10. Principe_Montenevoso Principe_Montenevoso è offline PrincipianteMessaggi 70 Membro dal Jun 2013
    Località Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    Ahn.. pure tu così.. oh fly, vabbé, non mi esprimo, che è meglio.
    Sono perfettamente consapevole dei miei limiti, sono semplicemente una persona emotivamente debole probabilmente e non so cosa farci.

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    .. finora il mio è stato sufficiente a contrastare i messaggi della società e gli impulsi della biologia, per il futuro si vedrà.
    Cioè anche tu non hai mai avuto né relazioni, né rapporti?