Le donne hanno una marcia in più - Pagina 3

Discussione iniziata da MonacoFrigido il 28-06-2020 - 62 messaggi - 2154 Visite

Like Tree47Likes
  1. luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 3,454 Membro dal Apr 2020 #21

Predefinito

Le donne sono abituare a ragionare e a fare più cose contemporaneamente, hanno una intuizione e una rapidità di ragionamento maggiore...sono più resistenti al dolore rispetto a noi maschi essendo fino dall’adolescenza abituate a sopportare certi tipi di dolore..noi in compenso siamo più pratici e risolutivi nei problemi..

Ultima modifica di luca9028; 29-06-2020 alle 18:53

2. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,280 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    di solito hanno una frizione in meno
    Perché Loro hanno il ricambio olio
    Spazio in allestimento

3. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,433 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Donne piu' abituate a ragionare?
    Ci sono quelle che sanno ragionare. Altre, di questa capacita' non si possono di certo vantare. Principalmente, sono tra le stesse che vantano cosi' tanto l'intelligenza femminile, ad esempio quelle che ci rimproverano che "la cerchiamo bella" e "dovremmo vedere l'intelligenza":
    sono le piu' oche. Hanno spesso atteggiamenti isterici e ostinati, rifiutando ogni dialogo e ragionamento. Mancano di dignita' e non hanno rispetto di quella degli altri. Non sono coerenti su niente. Sono molte.
    Sono spesso, pero', ritenute intelligenti, nel giudizio di molte altre donne.
    Misoginismo? Mai; e' la realta'.
    Colli Euganei, presso Teolo, le Fiorine.... il Monte Grande....par de la'.

4. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,433 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

@Melite
    Le famiglie in cui i compiti sono equamente divisi, non sono una novita' . In un altro post ho
    dato l' esempio di una coppia di amici dei miei genitori e dei miei genitori stessi. Allora...cinquant'anni fa, cio' poteva sembrare un caso limite. Oggi questi casi sono sempre piu' consueti, sempre di piu'. Spesso, la testimonianza la sento da commenti "fuori onda": da alcune, tra quelme che dicono che fan tutto le donne, nel classico momento in cui non si ricordano di aver detto cio'. Accade se parlano di cio' che avviene a casa loro o se la conversazione e' su qualcun' altra.

Trale

Mi sembri mia madre....alla quale 'post mortem' fatico a perdonare di essere stata - troppo - presente nella mia vita. La sua disponibilita' era invadente e ossessiva: donna Prassede, nei Promessi Sposi, sarebbe un paragone ancora troppo benevolo.
    Non ci sono solo casi come il mio, anche se non credo che il mio sia l'unico caso..
    Spesso, pero', si tratta di argomentj gonfiati, piu' detti che veri, come la maggior parte degli argomenti sulla realta' attuale..
    Gli argomenti rimanenti, che leggiamo sui giornali, diversamente, sono molto detti....veri neanche un po'. Pero' e' un altro paio di maniche.
    Colli Euganei, presso Teolo, le Fiorine.... il Monte Grande....par de la'.

5. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,126 Membro dal Feb 2015 #25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Attendiamo l'arrivo di chi scriverà che non è vero niente, che i compiti sono equamente divisi e che se la donna stira l'uomo si occupa di altre questioni più rilevanti e / o stancanti. Ormai è tutto molto prevedibile
    Infatti se devi cercare una colf vieni qui su Amando che c'è pieno di uomini che sanno pure rammendare i calzini.

6. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 2,024 Membro dal Sep 2015 #26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Spesso sento questa frase, ad esempio la dice anche Lilli Gruber. Secondo voi che cosa vuol dire esattamente? E perché Lilli Gruber la dice?
    Perchè è una nazifemminista.
    Chemistry among people cannot be schematized with a formula.

7. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 3,124 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

@Firecatcher
    Puoi per favore spiegare cosa significa nazifemminismo.
    Per favore non farmi googlare perchè poi quando si cercano certi termini si entra in mondi incomprensibili ... ci avevo provato quando ho cercato il termine incel e mi sono pentita, percui sii gentile, evitami questo strazio.
    Grazie

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 13,883 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Flair ...
    ... praticamente se dai in escandescenze appena qualcuno non ti dà ragione al 100% su galanteria e buoni sentimenti ... insultando tutto il genere maschile con forte accento francese ... ecco quello è nazifemminismo ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 13,883 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... indosso abiti che non vanno stirati dopo l'uso dell'asciugatrice ... non uso camice da 20 anni ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

10. L'avatar di Maslow

Maslow Maslow è offline JuniorMessaggi 1,989 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Onestamente alla Gruber non lo darei manco se mi paga
    Firecatcher likes this.