Le donne hanno una marcia in più - Pagina 4

Discussione iniziata da MonacoFrigido il 28-06-2020 - 62 messaggi - 2272 Visite

Like Tree47Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,784 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... i calzini rammendati? ... ma anche no ... alla coop un kit di tre paia di calzini costa 2,50€ ... e le mutande uomo costano poco di più ... basta in.seguire il progresso e si risolvono dissidi secolari ...

... sono vero come una moneta da 3 euri ...

2. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,330 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flair Visualizza Messaggio
    @FirecatcherPuoi per favore spiegare cosa significa nazifemminismo.Per favore non farmi googlare perchè poi quando si cercano certi termini si entra in mondi incomprensibili ... ci avevo provato quando ho cercato il termine incel e mi sono pentita, percui sii gentile, evitami questo strazio.Grazie
    Pressappoco è 'sta roba qua :
    Gershwin and Firecatcher like this.
    WANDI LIBERO !!

3. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 4,905 Membro dal Apr 2020 #33

Predefinito

Comunque oggettivamente le donne vivono in media 6 anni più di noi anche se forse al netto di doloretti vari la qualità della vita é un po' meglio per noi maschietti..in questo forum le parole "lamento" e "insoddisfazione" sono ad appannaggio dei maschi, le donzelle invece " sognano" e alcune volte "pretendono ".Come bilancio finale direi che siamo alla pari, al netto di tutte le caratteristiche che ci rendono diversi..😁😁

4. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,740 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Spesso ho sentito da colleghi sposati che rapporto vivono con la moglie. Non li invidio: il servizio militare l'ho gia' fatto. Mi sembra strano pensare che siano - tutti cosi' - 'bauchi'. Se questo tipo di rapporto e' su vasta scala, qualcosa c'e' che non va. C'entra sempre che di massima, in una coppia di fidanzati e' la donna a pretendere un impegno a breve. Spesso lei mette lui davanti a un aut aut. Se avessi una compagna che mi chiedesse cosa intendo con lei, " O dentro o fuori", la risposta sarebbe:
    "Cara, se mi dici questo, ma e' ovvio, che domande! Fuori, naturalmente. Con te e' stata una bellissima esperienza, ma al guinzaglio va messo il cagnolino, non me. La mia dignita' vale molto piu' del tuo amore, per essere schietti, anche di te. Non darti a male, bella, non e proprio il caso....".
    Scogli e mare presso le Eolie

5. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Ma sfanculatele le mogli si sta meglio soli. Poi se vi piace la pappa pronta e la serva a casa è un altro discorso. Allora è giusto che vi sorbite cazziatoni e lamentele....
    Melite likes this.
    Ultima modifica di Maslow; 30-06-2020 alle 10:46

6. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 26,703 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Le donne hanno una marcia in più ...se riferito a mia madre e alle donne della sua. .. generazione..
    perché effettivamente erano coloro che "mandavano avanti la famiglia"
    Adesso mi sembra...che non sia proprio così..
    A parte Lilli Gruber..la Merkel e poche altre
    ..non mi sembra che il mondo femminile...sia così determinate ..nei rapporti sociali.
    hanno solo "scimmiottato" le miserie degli uomini ..
    ..invece di mettere in luce le loro ...qualità .

Potenzialmente hanno una marcia più....
    ma senza la...macchina 🙄😁

Wow

7. L'avatar di Tony59

Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Se molti rapporti di coppia sono cosi', non inverosimilmente la colpa puo' essere degli uomini; ma solo in parte.
    Qualcosa di certo non va.
    "Per amore si fa tutto", per giustificare questa diffusa sudditanza maschile...a dirlo, sono ovviamente le donne.

Hanno una marcia in piu' ?
    Posso solo dire che sanno farsi desiderare di piu'. Sono nella condizione di dettar legge.
    Cio' detto, almeno nel rapporto di coppia.
    E' ulteriormente a loro favore un diritto di famiglia, entrato in vigore e ulteriormente elaborato negli anni 70. E' segno di quel tempo:
    tali norme sembrano come fossero state legiferate dalle femministe.

Le donne sono apprezzabili...perche' sono femmine: what else?
    "Cosa credi, che le donne siano bambole?".
    L'ho sentito da molte, mia madre compresa. Certo, lo credo, meglio dire pupazze...non dovrei crederlo...? Cosa, allora...?
    A giudicare dagli atteggiamenti della maggior parte delle signore e ragazze, un'idea diversa non potrei averla, neanche volendo.

8. L'avatar di Tony59

Predefinito

Vivo da solo. In questo momento, c'e' una signora che, tutte le settimane mi viene a riordinare la casa: con cio' ?
    Sono cose che so fare...ma mi trovo meglio cosi'. Per tutto il resto mi so arrangiare benissimo. Per mangiare...mica compero solo cibi gia' preparati e tanto meno mi limito a mangiare un panino o cibi in scatola. Quelle volte che ho voluto preparare qualche specialita' extra, ho seguito le istruzioni di un manuale di cucina. Altrimenti, per le pietanze consuete, so cucinare da sempre.

Non credo, inoltre, che ci siano uomini che si sposino o convivano....solo per avere una " che ghe fa i mestieri". Credo che nessuna donna abbia a sua volta premura dell' uomo che s' impegni, per questo. Potrebbe essere che molte ne vadano in cerca di proposito, per avere un motivo di lamentare o rinfacciare qualcosa.
    Anche in questo caso, c'e' chi ama agitare temi storici come fossero attuali.

9. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Vabbe ma tu sei vecchietto Tony io ho 30 anni ho bisogno de tromba almeno una volta a settimana...

10. L'avatar di Tony59

Predefinito

Maslow,
    i miei desideri non sono cambiati da trent'anni a oggi e non sono di meno dei tuoi, verosimilmente.
    Ma il ragionamento mio e' lo stesso che vale per gli sfigati; si puo' stare senza, se non si trova quella con cui valga bene il rapporto.
    Il piacere del sesso non e' solo di noi uomini e neppure siamo noi a desiderarlo o goderlo.
    Dovrei farmi piccolo con ciascuna, per un piacere grande, certo, in cui lei gode in modo uguale o maggiore?