Le donne con le labbra carnali fanno venir vioglia di ... - Pagina 5

Discussione iniziata da Spettrale il 29-10-2018 - 65 messaggi - 3257 Visite

Like Tree6Likes
  1. L'avatar di belleset

belleset belleset è offline PrincipianteMessaggi 38 Membro dal Nov 2018
    Località Italia Roma

Predefinito

ciao, mi sono interessata alla discussione perché ho delle belle labbra naturali, però non mi piace tanto fare quella cosa.... di cui tanto parlate! e credo di non essere neanche brava, ho notato che alcuni uomini rimangono attratti perché invece di guardare gli occhi mentre mi parlano puntano le labbra, e la cosa mi da un po fastidio visto che ho grandi occhi grigio-verdi, e ho notato che alcune donne invidiose mi guardano e rifanno il verso delle mie labbra, cioè grottescamente con le loro labbra sottili le spingono in avanti per imitare le mie..che ripeto sono naturali, si ..forse darò dei baci spettacolari, ma anche quelli li do solo a chi mi piace, e allora si presume che anche quelle di lui siano per forza belle!..insomma però non è vero labbra carnose = p...a spettacolare!

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 21,942 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

belleset@
    Non ho capito ..cosa vuoi dirci..
    Ti ritieni una bella gnocca ?
    be' ..che problemi ti fai scusa ..
    Anche se non lo sappiamo
    ti crediamo sulle tue ..labbra
    Cmq ...non te la prendere ..se ti prendono in giro..
    credo che sia tutta invidia .,
    D' altronde tutte le donne ..vorrebbero labbra carnali come le tue ...a tal punto da ricorrere alla chirurgia plastica ...ma non a tutte le migliorano anzi...
    Se permetti pero'...se non si fanno lavoretti di bocca con quelle labbra eccitanti ...,sono sprecate dai
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

3. L'avatar di belleset

Località Italia Roma

Predefinito

ma che carino! ..hai tenuto i toni bassi, perché da come scrivo hai capito che sono una sensibile..e sei stato molto molto gentleman!
    be si sono carina che c'entra , ho detto la verità...ma in realtà volevo davvero dire che un po stanca fare quella cosa..quindi!..
    ma quelle cattive che incontro con la loro invidia mi danno ai nervi perché tanto non è che posso mettermi li a spiegare che madre natura è stata sufficientemente generosa con me..e poco con loro..almeno fossero belle dentro, e invece no! sono invidiose come dici tu! ..comunque dall'effetto che vedo... devo dare dei baci al fulmicotone!!!!!!!..però anche i miei partners find ora erano il massimo!..ciao

4. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Le donne sanno essere cattive più' con le stesse donne che con gli uomini...
    l'invidia femminile poi ..non ti dico
    non solo con le labbra ..soprattutto con il seno e il kulo..
    Ci trovano sempre un difetto ..con chi sta meglio di loro ...
    a tal punto da considerarle poco di buono ..

Magari hanno molto più' corteggiatori ..e rosicano
    Magari si !

Io non lo so se baci daddio...ma un uomo non ha solo la bocca da sfamare
    Non so se mi si ...piega
    Ah ah ah

5. L'avatar di belleset

Località Italia Roma

Predefinito

non volevo andare oltre, non ho dimestichezza con questi argomenti, o quantomeno non mi piacciono molto, chiamalo pudore o come non so...volevo solo dire a tutti che belle labbra non vuol dire bel p......, anzi secondo me donne meno belle e con labbra diciamo "normali" se appassionate lo fanno meglio, in fondo c'è sempre altro da esplorare in una donna ..anche solo cio che di convenzionale si offre, saluti e buona p....a a tutti

6. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Be' se le labbra carnose ..
    non vogliono dire un bel p*mpino
    sicuro ...nell'immaginario collettivo lo fa pensare eccome.
    Questo e' quello che intendo io ..
    Poi ..bisognerebbe provarle tutte per dare un risultato finale ah ah ah
    Cmq mi sembri troppo vergognosa per una discussione ..più' frivola che erotica ...
    Hai paura che ti legga qualcuno che non deve leggere????

7. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 25,560 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

... migliorano la comunicazione labiale e sono più espressive, accompagnate dal giusto rossetto per ogni occasione...
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

8. L'avatar di belleset

Località Italia Roma

Predefinito

no, no non è per qualcuno che può leggere Spettrale, ma sono proprio io che mi imbarazzo, diciamo non mi stimolano molto queste cose, forse in privato e con la persona da cui sono attratta, ma comunque non mi scandalizzo se dite o fate voi discorsi su queste cose, al massimo capisco anche come gli a altri la pensano, e poi tu sei moderato non mi sembri pesante, volgare da censura.. almeno con me

9. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Belleset@
    Sei tu che sei ..molto dolce con dei modi delicati ...
    « mi ricordi l'alba vera»

-thegiornalisti-

Mi ricordi una tipa ..dai

Certo però adesso le tue labbra non mi faranno più dormire ..
    Eh no...

10. L'avatar di belleset

Località Italia Roma

Predefinito

grazie! come sa essere dolce un uomo quando vuole.....smack

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]