Donne, ma chi vi capisce...?

Discussione iniziata da picchetto il 01-08-2013 - 20 messaggi - 1925 Visite

Like Tree32Likes
  1. picchetto picchetto è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Feb 2013 #1

Predefinito Donne, ma chi vi capisce...?

Ciao,

Ho 18 anni. In 18 anni di vita vi assicuro che ho capito di tutto (lavori, situazioni) ma vi assicuro che una cosa non l'ho mai capita: le donne. Allora... partiamo da una cosa, oggi come molti di voi sanno facebook incide molto sulla vita delle persone così ogni tanto oltre alle persone che conosco aggiungo anche le ragazze *della mia zona* così a caso per fare un po' d'amicizia. Il problema non è la richiesta in sé bensì il contatto. Vi assicuro che mi è capitato di tutto, vi elenco i casi:

1) scrivi un saluto in chat e non ti rispondono
    2) scrivi un saluto in chat, ti rispondono e dopo un po' spariscono
    3) scrivi un saluto in chat, ti rispondono, continuano la discussione e poi dopo pochi giorni non ti pensano neanche più
    4) scrivi un saluto in chat, ti rispondono, cerchi di stabilire un contatto ma ti rispondono sempre con scarso interesse

Allora ragazze, non fate le santarelline, aiutatemi a capire una cosa.. perché vi comportate così? Nei social e nelle chat se in foto non sembri Brad Pitt manco rispondete, oppure rispondete e sparite subito dopo... fate tanto le preziose e le sante, ma poi dimostrate di essere voi a pensare solo all'aspetto fisico (e poi dite di odiare la falsità). Allora non andate a dire "eh ma riceviamo troppi messaggi dai maniaci", che si è vero, però intanto fate la selezione, lo prova il fatto che prima di decidere di rispondere visitate il profilo, quindi ai maniaci di turno rispondete se sono dei bei fusti, su su diciamo le cose come stanno..

Per strada poi non ne parliamo proprio, il mio è un paesino del cavolo e qua hanno una mentalità chiusissima, però qualsiasi ragazza da nord a sud si comporta così sui social.. ma perché? Il mio psicologo dice che in un ambiente come facebook le persone sono come vetrine: sono attratte da quelle che sembrano le più belle anche se poi sono un completo schifo. La cosa cambia se si contatta qualcuna che si conosce, tanto ormai la si conosce. Ma è una situazione in cui qualcun'altro sicuramente sarà incappato e che può confermare... che schifo.

2. L'avatar di Silentis

Silentis Silentis è offline JuniorMessaggi 1,165 Membro dal Dec 2011
    Località Un mondo di cacofonico silenzio.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da picchetto Visualizza Messaggio
    ma vi assicuro che una cosa non l'ho mai capita: le donne.
    *Le persone.

Prova a tentare relazioni con uomini e vedi se li capisci meglio.
    Non posso salvarti, ma posso combattere al tuo fianco.
    La mia mano è aperta, il mio cuore in fiamme...

3. L'avatar di mugsy_gollum

mugsy_gollum mugsy_gollum è offline MasterMessaggi 25,665 Membro dal Mar 2011
    Località Salottino

Predefinito

un altro no
    Ultima modifica di mugsy_gollum; 02-08-2013 alle 10:23
    Sono programmato per esprimere 102 diverse sfumature di sarcasmo

4. L'avatar di Gypsy

Gypsy Gypsy è offline Super FriendMessaggi 7,044 Membro dal Aug 2011 #4

Predefinito

18 anni sono relativamente pochi per capire il genere umano...
    Amore è tutto ciò che si può ancora tradire.
    (A.Pazienza)

5. Solarz Solarz è offline JuniorMessaggi 1,751 Membro dal Mar 2013
    Località Milano

Predefinito

Facebook...Bah, facebook è falsissimo, non devi neanche contarle le conoscenze che fai lì. Non c'è espressione di sentimento, perciò l'estetica va al primo posto in questo caso.
    MarY-NellA likes this.

6. vorreinonvorrei vorreinonvorrei è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,212 Membro dal Apr 2012
    Località Ovunque

Predefinito

Quindi,ricapitolando:
    Se "saluti" qualcuno in una chat,dietro a un pc, sono obbligate a rispondere al saluto. Se rispondono al saluto,sono obbligate a fare conversazione e anche se poi magari dici cose che a loro non vanno a genio sono obbligate a continuare la conoscenza,sennò tu ne fai una questione personale.
    Ti sfugge che di personale in una chat non c'è nulla.
    MarY-NellA, rabe and Woozy like this.

7. L'avatar di Revan

Revan Revan è offline JuniorMessaggi 1,653 Membro dal Feb 2011
    Località Torino

Predefinito

Allora... partiamo da una cosa, oggi come molti di voi sanno facebook incide molto sulla vita delle persone così ogni tanto oltre alle persone che conosco aggiungo anche le ragazze *della mia zona* così a caso per fare un po' d'amicizia.
    No, ma fammi capire... A caso?
    Non ti basteranno 90 anni per capire le donne se procedi in questo modo... loro in compenso credo ti capiscano in 90 secondi
    the_witch and Woozy like this.
    "I dare you to be proud to dare to shout aloud
    For convictions that you feel, like sound from bells to peal
    I dare you to speak of your despise for bureaucracy, hypocracy- all liars"
    (Double Dare - Bauhaus)

8. L'avatar di Woozy

Woozy Woozy è offline Super ApprendistaMessaggi 991 Membro dal May 2013 #8

Predefinito

Ho il sospetto che non scelga proprio a caso, ma che un'occhiata alle foto del profilo prima la dia anche lui...
    rabe, MarY-NellA and Revan like this.
    Chi crede di essere un puro e di sorvolare la vita da innocente è uno sciocco o un ipocrita
    Hayao Miyazaki

9. Riot Riot è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,451 Membro dal Apr 2013
    Località Boh

Predefinito

oggi come molti di voi sanno facebook incide molto sulla vita delle persone
    Io uso fb solo per l'uni e le cose vanno bene così. E fossi in te lo userei di meno, perchè molte (me compreso) non vedono di buon occhio questi approcci virtuali... ancor peggio se arrivano da completi estranei.

p.s. Quoto Solarz.
    Ultima modifica di Riot; 02-08-2013 alle 12:07

10. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz è offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #10

Predefinito

Io nn accetto mai sconosciuti su internet.
    Prima chiedo chi sono e se li conosco. Se mi dicono di no col catso che li accetto. E' capitato dopo lunghissime chattate, ma sono stati rari eventi.
    MarY-NellA likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]