Donne mai state fidanzate ne conoscete?

Discussione iniziata da oltrepo il 20-06-2016 - 80 messaggi - 7237 Visite

Like Tree86Likes
  1. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,738 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito Donne mai state fidanzate ne conoscete?

ciao a tutti ma voi conoscete donne o ragazze che non sono mai state fidanzate?

2. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,389 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

No...perfino la figlia di Fantozzi ha trovato uno a cui piaceva e che se l'è bombata

3. Alex85Sa Alex85Sa è offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Località Salerno

Predefinito

Dipende che età ti interessa. Conosco donne che attorno ai 28 non sono mai state fidanzate.
    trale likes this.

4. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,738 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

intendo dai 25 in su

5. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #5

Predefinito

No, anche le più cessette hanno modo di provare la carne e di fidanzarsi
    passerosolitario84 likes this.
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

6. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 13,879 Membro dal Feb 2015 #6

Predefinito

No, tutte le mie compagne delle superiori, tutte senza eccezione (ed eravamo una classe quasi del tutto femminile) hanno avuto più fidanzati e uno o più mariti. Però siamo ormai tutte over 40 ... non saprei dire a che età sono uscite tutte dallo stato di single.
    Una in particolare secondo me era un po' addormentata oltre che bruttina ma l'ho incontrata all'IKEA con un marito (che meritava davvero, veramente un f i c o pazzesco) e due figli.
    maallorachesifa and stranita like this.

7. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è online Super FriendMessaggi 6,311 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Un paio, una brutta e anche con un lieve ritardo e un'altra che forse ha avuto poco più che un flirt, laureata con un corpo da spettacolo anche se un po' bruttina di viso.

8. L'avatar di missjane88

missjane88 missjane88 è offline ApprendistaMessaggi 375 Membro dal Sep 2013 #8

Predefinito

Io credo di non esserlo mai stata....quando me lo chiedono non so neanche come rispondere!!!

9. L'avatar di minie

minie minie è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 270 Membro dal Jun 2016 #9

Predefinito

Ne ho conosciute diverse che fino a una certa età nn avevan mai avuto il ragazzo...Due belle/carine devo dire... si son fidanzate una a 21 anni, l'altra a 27...Ne conosco diverse altre... una di 26 anni, è obesa... poi due tipe molto stupide, bruttine, nn escono mai e sanno fare solo pulizie a casa... ambiente familiare ignorante retrogrado... 19 e 22 anniPoi... uhm nn mi vengono altre in mente...Apparte ragazze abbastanza mascoline che poi han fatto coming out...
    PINASO and Tramonto85 like this.
    Ultima modifica di minie; 20-06-2016 alle 20:51

10. Roby-89 Roby-89 è offline PrincipianteMessaggi 99 Membro dal Jun 2016
    Località Napoli

Predefinito

Credo che per una donna, anche se brutta, non sia difficile trovare un ragazzo, quindi oltre quell' età ne esisteranno sicuramente, ma pochissime. Io ad esempio, a 26 anni mai stato fidanzato, per sopravvivere in una relazione, dovrei puntare per forza ad una ragazza per cui è altrettanto la prima relazione, ma immagino sia impossibile... ma perchè questa domanda? Se ti va di rispondere...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]