Donne mai state fidanzate ne conoscete? - Pagina 8

Discussione iniziata da oltrepo il 20-06-2016 - 80 messaggi - 7220 Visite

Like Tree86Likes
  1. L'avatar di susy84

susy84 susy84 è offline JuniorMessaggi 1,086 Membro dal Jul 2016
    Località Italia

Predefinito

Ciao a tutti!
    Non ho avuto tempo ne voglia di stare a leggere tutti i commenti, quindi chiedo scusa se ripeto parole di qualcuno.
    Io conosco donne che non sono state fidanzate prima dei 29\30 anni. Tutto dipende da cosa uno cerca, se storielle o storie serie.
    Personalmente sono una di queste "meteore" che decidono di non concedersi o lasciarsi andare a storie leggere (e sia chiaro che di avence ne ho avute alcune), ma vado in cerca di una storia seria. Questo spesso spaventa chi hai di fronte, e soprattutto se non la pensa al tuo stesso modo.
    Ovvio io rispetto chi preferisce storie leggere piuttosto che serie e durature, ma preferisco una storia seria e che dura a lungo e penso che questo dipenda anche dai valori che si sostengono.

stranita likes this.

2. maallorachesifa maallorachesifa è offline Super ApprendistaMessaggi 742 Membro dal Feb 2012 #72

Predefinito

tony
    Ma io credo che quando una donna intende che cerca storie serie, non è che intenda che per forza se inizia una relazione con uno deve essere duratura o se lo deve far andare bene per forza anche se ci sono problemi.
    Credo che intenda piuttosto, e almeno questo vale per me, che ci sia reciproco interesse a trecentosessanta gradi l'uno per l'altro, non solo a livello estetico e sessuale, ma insomma una donna si concede se nell'uomo vede un possibile partner stabile, con cui c'è vero feeling, se non ci vede questo non inzia nemmeno perchè non ne è attratta (non è una cosa razionale è un automatismo del cuore). Di conseguenza se c'è questo feeling a tutto tondo l'impegno subito viene naturale e non è visto come un impegno.
    Insomma io sono una che non vede l'utilità del sesso fino a se stesso e cerco uno con cui avere un vero feeling ma questo non vuol dire che mi voglia sistemare presto, sono una di quelle che meglio sola che mal accompagnata. E posso dire con decisione di essermi innamorata, guarda caso dell'unico a cui ho dato accesso al mio cuore perchè era l'unico con cui c'era (o credevo che ci fosse) tale feeling, poi come è andata mi fa riflettere sulle pressioni che ha indirettamente sentito lui.
    Capito cosa intendo?

seconda domanda: come si fa a non spaventare un uomo? credo che aprirò un topic a riguardo.
    stranita likes this.
    Ultima modifica di maallorachesifa; 31-07-2016 alle 07:47

3. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,105 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Donne mai state fidanzate e gnocche? Venite a me...(le chiedo gnocche perchè...oh fidatevi sulla parola).
    Not all for one but one for all.

4. L'avatar di stranita

stranita stranita è offline ApprendistaMessaggi 478 Membro dal Nov 2014 #74

Predefinito

In effetti, vi posso dare ragione! Trovare una ragazza che non ha mai avuto una storia è difficile.
    Mi viene in mente la sorella del mio ex. E' stata fidanzata per un mese e poi è stata mollata perché ha un caratteraccio; direi molto molto acida, che neanche un uomo riuscirebbe a sopportare! Una che sa soltando giudicare e urlare. Insomma insopportabile, nonostante di primo impatto risulti una ragazza carina. Perchè lo è! Ma come potete vedere, anche se una è carina e gradevole alla vista, ma ha un carattere impossibile forse sceglierei l'avvocatessa bruttina e grassottella, ma almeno simpatica, intelligente e con un buon carattere con cui passare momenti tranquilli!
    Mia cugina non fa testo perché ha ancora 23 anni e poi una signora sui 65anni di cui si dice non abbia mai avuto una storia. Per il resto belle e brutte hanno sempre i loro intrallazzi

5. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,121 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Sì una mia parente.
    Quanti anni ha?
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

6. L'avatar di Deboledebole

Deboledebole Deboledebole è offline JuniorMessaggi 1,581 Membro dal Feb 2016 #76

Predefinito

Si,ne conosco una,35 anni,mai stata fidanzata e mai credo lo sarà,oltre all'aspetto fisico poco curato ha un carattere abbastanza freddo.Un'amica ha cercato di presentarle un ragazzo,ma è scappato a gambe levate...

7. maallorachesifa maallorachesifa è offline Super ApprendistaMessaggi 742 Membro dal Feb 2012 #77

Predefinito

Sentire usare termini come scappare a gambe levate quando si parla di relazioni non so perchè ma mi dà fastidio...
    Eddie_Achernar likes this.

8. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,130 Membro dal Dec 2015 #78

Predefinito

Beh scappi a gambe levate da chiunque ti sembri: pesante, opprimente, acido, arrogante, pretenzioso, cattivo, pieno di sé....e chi più ne ha più ne metta!!
    E per fortuna puoi scsppare!!!! Lì la relazione non la inizi nemmeno. Penso che sopra si riferissero a casi simili.....
    PINASO likes this.
    Welcome Home

9. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,105 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

A Pinaso: 46 anni.
    Not all for one but one for all.

10. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,121 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    A Pinaso: 46 anni.
    Hai fatto bene a specificare, perché ... se di anni ne avesse avuti la metà, contava poco, si può rimanere single fino a 23 anni senza essere esagerati.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]